Monitor yamaha hs-80m

  • anonimo

23-07-11 16.43

Li ha presi un mio amico. Devo dire che più ascolto questi nuovi monitor che escono oggi sul mercato e più son contento di aver acquistato le Adam. Il tweeter a nastro è un altro mondo.

Per 500 euro la coppia suonano come monitor da 500 euro la coppia, anche se sono belle grandi e sembrano veramente professionali.

C'è sempre quel velo, quell'alone, quel suono poco definito ed offuscato, come una fotografia venuta sfuocata.

Valgono quel che costano.
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

23-07-11 17.09

io le ho,,,quando compri una cosa che vale il prezzo che costa bisogna essere contenti!! emo

per me erano i primi monitor quindi per il momento non volevo andare oltre (ma comunque mi pare abbia speso meno, sui 450 se non ricordo male). Sicuramente c'è molto di meglio ma bisogna avere anche molti altri soldi. In avanti, quando le mie finanze me lo permetteranno e avrò uno studio acusticamente valido farò il grande passo. MA per il momento sono stato soddisfatto di questi monitor. Molto utili in fase di programmazione suoni per il live, sono molto potenti e ti diverti pure coi volumi alti senza mai andare in distorsione. Per i missaggi, ovvio che ci sarebbe bisogno di altra roba per esser precisi ma devo dire che nonostante tutto mi sono accorto di aver fatto dei buoni lavori rispetto a quando non ce li avevo. Poi più passa il tempo e più impari a conoscerli e allora i missaggi ti vengono sempre meglio. Certo che poi quando vado in uno studio e sento dei monitor Quested (come mi è capitato qualche mese fa) mi verrebbe voglia di buttare via ogni cosa! emo
  • anonimo

23-07-11 17.20

Buttate via ogni cosa.emo
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

24-08-11 01.34

Ti sei trasferito a Firenze? emo
  • anonimo

24-08-11 01.55

@ Michele76
Ti sei trasferito a Firenze? emo
A far le riverenze.
  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

24-08-11 12.22

Siamo noi gli ignoranti che dicono fotografia sfocata emo

Cmq anche con le mission si possono fare gli ascolti, più bassi hai meglio è.

Andate in pace.