Ipod veramente superiore per qualità audio?

  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

23-07-11 14.43

lo confesso, sono stufo della gestione tramite itunes dei miei brani/basi per il sax
(sarò io maldestro ma a volte non trovo alcuni brani o altri li trovo doppi o tripli)
allora mi chiedo, a parità di costo/caratteristiche e capienza, la qualità audio di ipod è veramente superiore? ora che anche samsung, sony, philips (non dico audiola o majestic) leggono mp4 ...
  • synthpanze
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Torino
  • Thanks: 27  

23-07-11 15.24

guarda che l'ipod è un mediocre lettore audio, non fatevi infinocchiare dal marchio e dalla moda.
Se vuoi qualcosa di performante devi andare su marchi quali il sansa sandisk, cowon o gli ultimi Sony, e leggono anche i flacemo
  • robykeys82
  • Membro: Senior
  • Risp: 545
  • Loc: Genova
  • Thanks: 36  

23-07-11 18.01

A me lo regalarono per la laurea, e non l'ho mai usato. Una volta visto ITunes mi son messo le mani nei capelli!!!! Come cazzo si fa a gestire i brani in simile maniera, e a non poterli caricare come se fosse un normale hd esterno...
Viaggio ancora con un MuVo Slim della Creative da 512 Mb, meglio lui di quella schifezza lì. Questo IMHO, ovviamente.
  • yurirob
  • Membro: Expert
  • Risp: 2528
  • Loc: Padova
  • Thanks: 137  

23-07-11 20.06

Ipod ??? naaa!

Ti consiglio un lettore mp3 "serio": Sony Walkman A845 o comunque uno dei modelli Sony della serie A...

ciao
Edited 23 Lug. 2011 18:07
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

24-07-11 01.50

maa la serie A di sony è ancora in produzione: sul sito tutti i modelli A sono indicati come "modello precedente"
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

25-07-11 00.26

Ma io ho sempre saputo che l'Ipod della Apple era uno dei migliori a livello di qualità audio...emo
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

25-07-11 00.58

Io uso l'ipod nano da 4-5 anni con delle cuffie sony in-ear e la sua resa non è male.
Sinceramente comprai l'iPod solo perchè di tutti i lettori portatili che provavo era l'unico che non metteva pause tra un brano e l'altro...ascoltando per la maggior parte concept album la pausa tra un pezzo e l'altro mi fa innervosire non poco emo