Ezdrummer ed effetti...

  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

11-07-11 13.48

Stò usando EzDrummer..vorrei mettere ad esempio un reverbero sul rullante...sono costretto a trasportare il tutto in wave o c'è un modo per inserire una mandata effetti direttamente da ezdrummer ?
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

11-07-11 19.42

Ti conviene usare EZDrummer attivando tutte le uscite di cui dispone, indirizzandole ad altrettanti canali del tuo sequencer, in modo da gestire tutto separatamente come se fossero davvero delle tracce separate "alla fonte". Puoi impostare questa cosa dal mixer interno di EZD.

emo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

11-07-11 20.49

si difatti ma non ci riesco..uso sonar , su EZ posso scegliere track 1 fino ad 8 oppure multioutput, il problema è che non riesco a capire dove mi indirizza i segnali !
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

11-07-11 22.34

@ giannirsc
si difatti ma non ci riesco..uso sonar , su EZ posso scegliere track 1 fino ad 8 oppure multioutput, il problema è che non riesco a capire dove mi indirizza i segnali !

Non conosco bene Sonar, ti dico come faccio su Logic: nel mixer di EZ seleziono MultiOutput anche se poi ogni pezzo me lo "invio" ad una uscita di mio gradimento per comodità. Poi nel mixer di Logic aggiunto tanti canali AUX quante sono le tracce di batteria che voglio, e per ognuna seleziono come Input l'uscita di EZ che mi serve.

Esempio pratico: rullante (sia Top che Bottom) sull'Out 2 di EZ, poi creo un AUX in Logic e come ingresso prendo proprio l'Out 2 di EZ, e come uscita la Main della mia scheda audio.

Fatto emo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

12-07-11 00.23

..domani ci provo..emo