Suoni free x kronos, quale sito ?

  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1964
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

11-07-11 10.45

Tempo fa uno di voi aveva postato un link dove era possibile scaricare patch e suoni del kronos, ho provato a cercarlo ma non lo trovo + . Sareste così gentili da darmi una indicazione ? Grazie
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16764
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

11-07-11 12.20

Questo è veramente un sintomo di malattia...
Hai appena acquistato Kronos e vuoi già timbri aggiuntivi... emo
Non è il caso che impari a conoscerla ed a programmarla?
Non mi dire che hai acquistato Kronos per usare i preset, altrimenti vengo lì e ti picchio forte forte emo
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1964
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

11-07-11 12.54

emomichelet, non scaldarti. Hai ragione, ci metterò almeno un mese x sentire tutti i preset e comunque mi creerò miei suoni xsonali, non c'è dubbio, xò perchè non sfruttare la possibilità di caricare un'infinità di suoni che grandi professionisti programmatori hanno messo a disposizione x il kronos ? I banchi user vuoti sono tantissimi, bisogna riempirli, non credi ?
  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

30-08-11 20.57

Perdonami Calav ma non capisco dove siano i banchi user vuoti. emo
Nella mia Kronos solo il banco user G era vuoto.
Edited 30 Ago. 2011 20:50
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1964
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

31-08-11 12.04

secondo me, tra poco mettranno a disposizione altri suoni dalla korg come a suo tempo fecero con m3 che con un nuovo OS caricavi il doppio dei suoni della casa, se non erro 512.
  • Edmond

31-08-11 12.12

@ calav
Tempo fa uno di voi aveva postato un link dove era possibile scaricare patch e suoni del kronos, ho provato a cercarlo ma non lo trovo + . Sareste così gentili da darmi una indicazione ? Grazie
purtroppo non so' aiutarti ma saranno comunque suoni vecchi o suoni che gia' hai nella Kronos. Ti consiglio di lascar stare.
Edited 31 Ago. 2011 10:13