Korgpa800

  • mariraf57
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Monza
  • Thanks: 0  

08-07-11 15.02

Ho appena acquistato una korg pa800 qualcuno può aiutarmi a capire dove posso trovare basi mp3 con cori oppure con testi per questa tastiera?Ma in quale formato sono le basi mp3?
Altrimenti qualche programma per poterle creare esiste?
Grazie anticipatamente!!!!
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

08-07-11 15.27

puoi trovare qualcosa su emule , ma basi professionali ( suonate intendo )
sono difficili da trovare e costano un occhio della testa.
Sappi comunque che all'80 per cento le basi audio sono basi midi opportunamente modificate ( con vst o parti suonate ) e convertite in MP3...
emo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

08-07-11 16.30

Se non vuoi fare cose illegali (scaricare basi da emule è illegale), puoi rivolgerti ad una delle tante ditte che producono basi professionali audio, quali la M-Live, la Mabusoft o la Sunfly.
Basta scrivere una di queste sopracitate su google e le trovi subito!!!emo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

08-07-11 21.50

Curiosità: che cosa ti ha attratto all'acquisto della Korg Pa800?
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

09-07-11 03.46

@ renatus
Curiosità: che cosa ti ha attratto all'acquisto della Korg Pa800?
Il doppio lettore di MP3???emoemo
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1912
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 159  

09-07-11 13.36

Mi perdoni l'autore del post e mi perdonino gli altri per la vena un po' polemica:

da possessore di PA800, da uno che la utilizza in contesti diversissimi proprio perchè è una tastiera che offre ottimi suoni, ottime potenzialità, insomma davvero un bello strumento...vedere che il primo post di una persona che l'ha appena acquistata è il chiedere dove si trovano le basi MP3 per giunta (quindi manco lo sfizio di editare i suoi, di "sbariare")...mi fa molta tristezza.
  • johnsmies
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 13  

11-07-11 15.56



sono completamente d'accordo con te qui. che tristezza che la prima domanda di una persona chi ha comprato una tastiera cosi superiore a tanti altri sarebbe quella.
Personalmente ho provato il nuovo PA-3X per qualche settimana e per varie motivi ho deciso di " tornare " al PA-800 , anche se sia con la famosa estensione XMS , prodotto tedescha in forma USB stick. (vedete il loro sito)

Aparte quello trovo che il mio lavoro " 2011 Musical Resources " (vedete:)
http://pasounds.intropagina.nl/
aggiunse una qualita al PA-500/800/2X da cui molti nel tutto il mondo si sono stupiti ed hanno espresso la loro
ammirazione.

John Smies
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

11-07-11 16.00

John non perdi occasione per farti pubblicità vero?
Vorrei ricordarti che per questo c'è l'apposita sezione annunci!!!emo
  • johnsmies
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 13  

11-07-11 23.39


Caro Musicante,

Mi dispiace davvero che ne pensi cosi. Devo aggiungere subito che il "moderator " del sito Korg tedescho
ha fatto lo stesso sbaglio 6 mesi fa. Nel frattempo decine di musisisti con il PA500musikante, ma anche altri PA
modelli in Germania hanno acquistato con molto soddisfazione i miei compiti. Non so in quanto potete capire i commenti sulla pagina 3 delle mie pagine sul web visto che sono in tedescho ed in inglese.

Ma per l'ennisima volta vorrei ripetere anche qui che non si tratta di un afare commerciale, neanche un affare affato. Si, chiedo un contributo è vero , ma se uno vivesse qui in paese chiederei magari un mazzo di fiori per la moglie o una bottiglia di vino (vin buon, s'intende !!)

Come un inglese scrisse sul sito inglese Korg pochi giorni fa, è noioso dover concludere che tanti vogliono tutto per nulla, anche se si tratta di 80 ore di impegno ed che " il mio PA800 sembra adesso una tastiera in piu ...."

Sono fiero ed orgolioso da quello che ho fatto ed so che anche in Italia e nel tutto il mondo ci sono tante persone che godono gli sfrutti del mio lavoro.

cordialmente,
John
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

12-07-11 03.30

Caro John,
25€ non sono un'offerta ma una richiesta di denaro, perlomeno qui in Italia.
  • johnsmies
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 13  

12-07-11 11.52

Caro Musicante,

Mi dispiace che tu pensa cosi, communque ognuno il suo.
Forse non sia un'offerta completamente 'gratis' , ma certamente non è una richiesta per soldi.
Innitialmente (dicembre) ho offerto tutto gratis alla condizione che dopo si farebbe un contribuito
volontario. Sai quante persone si sono "approfitato " di questo offerta gentile ?

Communque facciamo cosi. Le prime tre persone qui con un PA500/PA800 che mi mandano un email
(pasounds@zeelandnet.nl) , riferendo a questo discorso, gli mando tutto per nulla, a condizione che dopo
aver provato tutto proprio bene, faranno sapere le loro opinione qui in Forum ?

Avanti, siete benvenuti.

cari saluti,
John Smies
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

12-07-11 16.29

Ti ho mandato un email, in quanto adesso sono veramente curioso di provare le tue risorse sulla mia PA800.

PS.
Non pensare che io ce l'abbia con te ma siccome quando qualcuno qui sul forum solo perché ha messo degli annunci sull'apposita bacheca è stato tacciato di approfittare del forum per fare commercio, volevo farlo notare ai moderatori!!!emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

12-07-11 16.36

@ johnsmies

Caro Musicante,

Mi dispiace davvero che ne pensi cosi. Devo aggiungere subito che il "moderator " del sito Korg tedescho
ha fatto lo stesso sbaglio 6 mesi fa. Nel frattempo decine di musisisti con il PA500musikante, ma anche altri PA
modelli in Germania hanno acquistato con molto soddisfazione i miei compiti. Non so in quanto potete capire i commenti sulla pagina 3 delle mie pagine sul web visto che sono in tedescho ed in inglese.

Ma per l'ennisima volta vorrei ripetere anche qui che non si tratta di un afare commerciale, neanche un affare affato. Si, chiedo un contributo è vero , ma se uno vivesse qui in paese chiederei magari un mazzo di fiori per la moglie o una bottiglia di vino (vin buon, s'intende !!)

Come un inglese scrisse sul sito inglese Korg pochi giorni fa, è noioso dover concludere che tanti vogliono tutto per nulla, anche se si tratta di 80 ore di impegno ed che " il mio PA800 sembra adesso una tastiera in piu ...."

Sono fiero ed orgolioso da quello che ho fatto ed so che anche in Italia e nel tutto il mondo ci sono tante persone che godono gli sfrutti del mio lavoro.

cordialmente,
John
€. 25 x 10 = €. 250
€. 25 x 50 = €. 1.250
€. 25 x 100 = €. 2.500
€. 25 x 500 = €. 12.500
€. 25 x 1000 = €. 25.000

Cerca di essere quanto meno "coerente" con quello che scrivi.
Dici che non si tratta di "un affare commerciale?" Ho i miei dubbi.....emoemo
Come mai hai scritto che "in Italia e in tutto il mondo ci sono tante persone che godono i frutti del mio lavoro"

Io credo che tu sia molto furbo......... siccome ci sono tanti "incapaci" che non sanno nemmeno programmarsi a dovere un suono di "Piano&Strings"......tu hai fatto il "miracolo" con 80 ore di "lavoro" e chiedi 25 euro di ricompensa". Ci fai davvero un sacco di soldi....altro che.........emoemoemo


Molto discutibile la tua politica di vendere le tue Performances a tutti quegli incompetenti che acquistano una tastiera da 2000 euro e non sanno nemmeno dove si trova il pulsante di accensione....

Mi auguro che tu abbia avuto il benestare da parte di Korg per vendere quello che vendi.....emo

Ad ogni modo: se vuoi inserire annunci commerciali in cui proponi il tuo "lavoro", usa la sezione adatta e dimostra più rispetto per il luogo in cui hai postato tuoi interventi OFF TOPIC.emo

Regards

  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

12-07-11 16.38

@ Musicantante
Ti ho mandato un email, in quanto adesso sono veramente curioso di provare le tue risorse sulla mia PA800.

PS.
Non pensare che io ce l'abbia con te ma siccome quando qualcuno qui sul forum solo perché ha messo degli annunci sull'apposita bacheca è stato tacciato di approfittare del forum per fare commercio, volevo farlo notare ai moderatori!!!emo
Almeno ricordagli di scrivere correttamente il tuo nickname....
"Musicante" da noi in Sicilia è quasi offensivo.....emo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

12-07-11 16.49

@ Antony
Almeno ricordagli di scrivere correttamente il tuo nickname....
"Musicante" da noi in Sicilia è quasi offensivo.....emo
Ormai ci sono abituato, tanto che avevo pensato di cambiare nick con "Estiqaatsi"!!!emo

Senti...... ma mi dai una tua opinione riguardo questo mio 3d ?
Edited 12 Lug. 2011 14:55
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

12-07-11 17.00

Musicantante ha scritto:
Ormai ci sono abituato, tanto che avevo pensato di cambiare nick con "Estiqaatsi"!!!emo

emoemoemo
Musicantante ha scritto:
Senti...... ma mi dai una tua opinione riguardo......

Korg in primis.
Poi Yamaha.

Avevi una M50-73......sarebbe stata davvero perfetta per le tue attuali esigenze emo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

12-07-11 17.05

@ Antony
Musicantante ha scritto:
Ormai ci sono abituato, tanto che avevo pensato di cambiare nick con "Estiqaatsi"!!!emo

emoemoemo
Musicantante ha scritto:
Senti...... ma mi dai una tua opinione riguardo......

Korg in primis.
Poi Yamaha.

Avevi una M50-73......sarebbe stata davvero perfetta per le tue attuali esigenze emo
Ecceloso..........emo
ho visto che ne avevi una tu sottomano, ma credo sia andata.
Sai se per caso preparando delle sequanze con la M50 poi è possibile farle leggere alla PA800?
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

12-07-11 17.46

@ Musicantante
Ecceloso..........emo
ho visto che ne avevi una tu sottomano, ma credo sia andata.
Sai se per caso preparando delle sequanze con la M50 poi è possibile farle leggere alla PA800?
E' già andata.....
Nessuna compatibilità tra M50/M3 e Pa800....sorry emo
  • johnsmies
  • Membro: Senior
  • Risp: 166
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 13  

12-07-11 21.00

Antony,

Quello che hai scritto di me è bruto ed offensivo. Volevo rispondere in detaglio ma meglio lasciar perdere.

Musicantante è stato il primo a chiedere per i miei Resources 2011 per la sua PA800, offerta fatto da me.
Restono altri due a chi mandero il software con unico obligo una valutazione qui in Forum.

cari saluti,
John Smies
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

12-07-11 23.45

@ johnsmies
Antony,

Quello che hai scritto di me è bruto ed offensivo. Volevo rispondere in detaglio ma meglio lasciar perdere.

Musicantante è stato il primo a chiedere per i miei Resources 2011 per la sua PA800, offerta fatto da me.
Restono altri due a chi mandero il software con unico obligo una valutazione qui in Forum.

cari saluti,
John Smies
Perdonami, John....
Quello che ho scritto non è nè brutto nè offensivo.
Ho semplicemente constatato che il "profitto" viene prima di ogni cosa.
Poi....tutto il resto.

E per me rimani sempre un furbacchione ( che non è una "offesa").

Puoi rispondere in dettaglio...dettagliatamente......no problem!

Ma così "mi inviti a nozze".....emoemo