Dove acquistare spartiti discografia degli stadio ?

  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

04-07-11 15.05

Vorrei prendere gli spartiti degli Stadio, il classico libro con linee melodiche, parti di synth etc..non in stile canzoniere dove ci sono solo testo e accordi per il più delle volte sbagliati..il problema è che in rete non riesco a trovarli..come cerco spartiti o accordi stadio, mi indirizza a centinaia di siti con solo testo e accordi..ho provato qualche negozio di musica, ma pare non ci siano..qualcuno sa aiutarmi dove reperire ed acquistare online degli spartiti degli stadio fatti bene ? ricordo che ne avevo uno della Carish..ho guardato sul sito loro ma ne hanno solo uno con una 15ina di brani..
Edited 4 Lug. 2011 13:19
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

06-07-11 15.16

L' unica è rintracciare l' editore e chiedergli se mai avessero pubblicato una raccolta del genere.

Io ho provato a cercare il loro editore ma pare che ne cambino uno all' anno!

E poi non credo che oggi, col copia copia che c' è, un editore si metta a stampare musica a quel livello, tutt' al più solo il minimo essenziale: un rigo ed accordi sotto.
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

07-07-11 00.58

proverò a fare un salto da mucisarte, ricordo che erano parecchio forniti..
  • Paul76
  • Membro: Expert
  • Risp: 2301
  • Loc: Terni
  • Thanks: 67  

08-07-11 19.09

io ho Stadio - successi" della Carish, immagino si auqlleo che intendevi, purtroppo sono solo 17 brani in tutto., melodia, accordi e qualche altra nota di contorno.

Probabile che tra cheruni e musicarte abbiano qualcosa

altrimenti usa i file midi, per imparare le parti di tastiera vanno benissimo e ti aiuti con l'originale.