Cercasi bassista-cantante per pooh tribute band

  • stelind
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Milano
  • Thanks: 8  

29-06-11 15.43

Non so se è concesso mettere annunci come questo, in caso i moderatori possono provvedere!

I "DOVE COMINCIA IL SOLE - POOH TRIBUTE BAND" di MILANO

RICERCANO BASSISTA/CANTANTE (RED).

SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA' E PREPARAZIONE.

REQUISITI MINIMI RICHIESTI:

- Residenza in Prov. di Milano, Monza e brianza
- Suonare ma soprattutto cantare bene nel proprio ruolo
- Non suonare in altre Band (neanche saltuariamente)
- Disponibilità economica (costo sala prove, ecc)
- Avere un adeguata strumentazione
- Disponibile a suonare per min. 100,00 euro a serata


PER PARTECIAPRE ALLE AUDIZIONI SCRIVERE A:

management@dovecominciailsole.it

VISITA LA SEZIONE PROGETTO DEL NOSTRO SITO...
Un progetto nuovo che ha entusiasmato gli stessi POOH.

Sito: www.dovecominciailsole.it
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

29-06-11 16.28

Massima serietà ci posso stare.... ma massima preparazione... per suonare Canzian? emo

Comunque io c'ero.... emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

29-06-11 16.34

per il terzo punto la vedo dura. pretendere di trovare un musicista così preparato e non accettare che si guadadgni il pane con altri gruppi ( nemmeno saltuariamente) mi sembra troppo. ( a meno che avete già molte date programmate) Poi se lo trovate bene emo
Edited 29 Giu. 2011 14:34
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

29-06-11 16.36

@ JPJ
Massima serietà ci posso stare.... ma massima preparazione... per suonare Canzian? emo

Comunque io c'ero.... emo
suonare il basso nei pooh non è difficile, ma suonare il basso cantando brani da solista e nella maggior parte dei brani fare i cori, terze,quinte, falsetti. In questo caso devi essere molto preparatoemo
Edited 29 Giu. 2011 14:37
  • stelind
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Milano
  • Thanks: 8  

29-06-11 16.48

Parsifal ha colto nel segno, non ci vuole un grande bassista ma sicuramente uno in grado di cantare i pezzi di Canzian e che suoni il basso discretamente.

Il punto 3 è cautelativo nel senso che questo progetto si ispira su alcuni elementi di una delle 10 tribute band ufficializzata dai Pooh nel 2006 durante l'evento a Ponte di Legno
http://www.rockol.it/news-76878/Comunicato-Stampa--Pooh-Official-Tribute-Band

da qui si parte per creare, a seguito dello scioglimento di una cover ufficiale, di crearne un'altra ma con la formazione attuale dei Pooh quindi a 6 elementi.
C'è già un OK ufficiale firmato Facchinetti con il suo "in bocca al lupo" per il progetto che ha entusiasmato anche loro e quindi partendo da questi presupposti la band deve essere per tutti gli elementi la principale.

Se un elemento suona in altri gruppi non è che va in galera emo però se capitano due serate la priorità deve essere verso noi e i suoi impegni musicali non devono intralciare la preparazione, le prove, i programmi e i concerti dei DCS.

Gli altri 5 elementi hanno già accettato e sottoscritto questo e gli altri punti quindi non lo vedo proprio così difficile, soprattutto se esposto in questi termini.

emo
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

29-06-11 19.11

Ma di parrucchini quanti modelli ne servono? emo
  • stelind
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Milano
  • Thanks: 8  

30-06-11 00.44

Visto che ho specificato chiaramente alcuni vincoli per entrare nella band volevo comunicare anche i prossimi obbiettivi:

- Ottenere l'ufficialità dai Pooh entro la primavera 2012
- 20/40 date all'anno a partire dalla stagione 2012

  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6276
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 302  

30-06-11 02.56

JPJ ha scritto:
Ma di parrucchini quanti modelli ne servono? emo

emoemo
  • stelind
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Milano
  • Thanks: 8  

30-06-11 14.27

jacus78 ha scritto:
JPJ ha scritto:
Ma di parrucchini quanti modelli ne servono? emo

emoemo


Spiritosi, fortunatamente noi non ne abbiamo molto bisogno tranne uno che non ha tantissimi capelli... adesso mi uciderà... emo
Però l'altro chitarrista gli può prestare un po' dei suoi visto quanti ne ha e quanto sono lunghi! emo



  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

30-06-11 14.41

in che modo avete deciso di procedere?, sarete una cover band che scimmiotterà gli originali o metterete anche del vostro?
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

30-06-11 14.44

ahhhhhhhhhhhhhhemo
ma siete dei vecchiacciemo
no dai sto scherzando siete molto giovanili però mettete delle foto più nitide quelle lì vi invecchiano anche perchè sembra già la foto vecchia.cominciate dai particolari se no il riconoscimento dei pooh ve lo sognateemo
  • stelind
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Milano
  • Thanks: 8  

30-06-11 18.04

Parsifal: Inizialmente faremo solo canzoni dei Pooh, dopo quando le serate saranno confermate potremmo provare a fare anche qualche nostro pezzo!

TheDruyd: ma grazie! emo
Devo dire che di foto con gli strumenti non ne ho molte (io come avrai capito sono il tastierista) pertanto ho dovuto rimediarne una fatta con l'iPhone e ingrandirla per escludere gli altri elementi.
Sicuramente uno dei primi passi è fare un servizio fotografico (studio già contattato) e quindi tutto il materiale promozionale, sito compreso.

Ciaooo
Stefano
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

30-06-11 22.08

allora vedrai che i pooh vi daranno il loro riconoscimento
P.S.avete già il mio!!!
emoemoemoemoemo