Cosa acquistare per fare del karaoke con amici in giardino

  • orocco
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Brindisi
  • Thanks: 0  

16-06-11 15.33

ciao ,devo acquistare una cassa attiva per far cantare mio suocero e amici ,nel giardino, quindi all'aperto, utilizzando sia van basco o altra fonti.siccome vorrei anche qualcosa di semplice in modo che lo possa utilizzare mio suocero volevo sapere se comprare una cassa attiva ,oppure avevo pensato alla cassa all.in one della alto pbm4d che è anche compresa di mixer interno. il mio dubbio è come e quanto si sente all'aperto,può andere bene all'aperto, non so qual'è il wattaggio minimo necessario .Oppure mi potete consigliare qualche altra cassa attiva o sistema completo da spendere sui 150-180-euro.
  • MarcoC
  • Membro: Expert
  • Risp: 2612
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 234  

16-06-11 17.15

Mi sa che con questo budget non ci fai molto.
Dipende comunque da quant'è grande questo giardino e dalle persone che parteciperanno a questo karaoke.
Se abiti a Versailles e conti di avere un'affluenza di circa 1000 persone allora ti occorrerà un impianto bello potente e mi sa che devi aggiungere uno ZERO alla cifra che hai indicato.
Se il giardino è di dimensioni normali e ci saranno amici e parenti, quindi la distanza del pubblico dagli altoparlanti non sarà eccessiva anche delle casse da 200W vanno bene.
Ma 150€ sono pochi però, almeno credo.
Gli impianti all-in-one li usano molto un paio di amici sassofonisti che fanno i buffet all'aperto ai matrimoni, quindi vanno bene per queste situazioni.
Ma credo che si tratta comunque di spendere cifre nell'ordine dei 3/400€.
  • orocco
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Brindisi
  • Thanks: 0  

16-06-11 17.26

ma la cassa della alto cassa all.in one della alto pbm4d che ho segnalato io qualcuno la conosce ,la sentita suonare, o e troppo piccola come wattaggio .Il posto dove cantare è il giardino della casa in campagna .le persone una decina.
mi potete indicare qualche modello economico adatto al mio caso.ciao
  • orocco
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Brindisi
  • Thanks: 0  

17-06-11 09.20

up
  • orocco
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Brindisi
  • Thanks: 0  

18-06-11 17.23

cosa e pensatedi questa cassa
xxl inside stage 8 one con mixer integrato
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

19-06-11 10.36

ma per divertirti in giardino con 10 persone vanno benissimo anche le alto..