Ketron audya styles

  • pcutente
  • Membro: Guest
  • Risp: 101
  • Loc: Como
  • Thanks: 1  

28-05-11 00.04

Ciao
Qualcuno ha style ketron originali di altre tastiere tipo xd sd compatibili per audya ?
Se si posso averli?
Grazie mille.
Io faccio anche molto repertorio religioso riarrangiato ma mi servono style " delicati" tipo ballad slow ballad pop ballad ma abbastanza soft.... sulla audya sono tutti abbastanza spinti... io ho bisogno di style soft
comunque accetto anche altro...
pcutentesav@yahoo.it
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-05-11 02.25

@ pcutente
Ciao
Qualcuno ha style ketron originali di altre tastiere tipo xd sd compatibili per audya ?
Se si posso averli?
Grazie mille.
Io faccio anche molto repertorio religioso riarrangiato ma mi servono style " delicati" tipo ballad slow ballad pop ballad ma abbastanza soft.... sulla audya sono tutti abbastanza spinti... io ho bisogno di style soft
comunque accetto anche altro...
pcutentesav@yahoo.it
ciao. controlla la posta.
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

28-05-11 02.32

scusa borrenzo,
approfitto della tua gentilezza...potresti ....ehm..passarli anche a me? GRAZIE
mario64.2007@gmail.com emo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

28-05-11 02.38

Potrei approfittarne anch'io???emo
Edited 28 Mag. 2011 9:18

28-05-11 06.30

Non pubblicate indirizzi email, inviateli tramite il profilo utente .... lo dico per voi.
  • pcutente
  • Membro: Guest
  • Risp: 101
  • Loc: Como
  • Thanks: 1  

28-05-11 10.09

ciao borrenzo questi style li ho controllati sono molto belli ma purtroppo non sono molto adatti per il repertorio religioso che faccio che è molto soft, non hai altri style magari originali ketron sd1 x1... poi li faccio passare io vedo se c'è qualcosa che può andare bene (sperando...) altrimenti vedrò cosa fare
Fammi sapereemo
Naturalmente anche se altri vogliono contribuire sono ben accetti.
Grazie milleemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-05-11 10.29

@ gianmario
scusa borrenzo,
approfitto della tua gentilezza...potresti ....ehm..passarli anche a me? GRAZIE
mario64.2007@gmail.com emo
ciao .controlla la posta.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-05-11 10.29

@ Musicantante
Potrei approfittarne anch'io???emo
Edited 28 Mag. 2011 9:18
controlla la posta.
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

28-05-11 11.44

Io ho QUESTI
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

28-05-11 12.50

grazie prendo anch'io wildwest emo
Edited 28 Mag. 2011 14:01
  • probo
  • Membro: Senior
  • Risp: 321
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 18  

28-05-11 14.13

wildwest ha scritto:
Io ho QUESTI



Quoto e ringrazio.emo
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

28-05-11 16.21

Un grazie sincero a borrenzo e wildwest emo

  • pcutente
  • Membro: Guest
  • Risp: 101
  • Loc: Como
  • Thanks: 1  

28-05-11 16.36

grazie a tutti!!
Naturalmente se c'è qualcuno che ha altro accetto ancora emo
Sto ancora verificando se c'è qualcosa che va bene per il repertorio religioso ma al massimo li userò per il profano emoemoemo
Grazie ancora

30-05-11 06.50

Segnalo che Borrenzo ha messo gentilmente a disposizione gli styles per audya nei Lab.
Chi volesse scaricarli può farlo dalla pagina:
http://www.supportimusicali.it/lab/demo/demo.asp?lfid=879&l=Ketron+Audya.

Ciao a tutti
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

30-05-11 10.47

scusate
ho scaricato anche io gli style di borrenzo e wildwest
In particolare non mi è chiara una cosa
Ho modificato uno style di quelli di wildwest
Ho seguito questa procedura (ditemi se è corretta perchè non ne sono molto convinto in quanto il manuale fa riferimento alla modifica di style preset da quanto ho capito)
1 Ho copiato lo style in una cartella dell' hd
2 Ho cercato con disk il file .pat l'ho selezionato e caricato
3 Ho apportato le modifiche che volevo in style wiev
4 Ho premuto save è ho sovrascritto il file originale
[g]Fin qui tutto ok solo che il file mi è rimasto nella cartella dove era e se volessi averlo negli user style come faccio (in una categoria)?
Poi negli user style è possibile visualizzare solo gli style effettivamente modificati e non tutti?
ultima cosa : ho notato che quanto applichi le live drum ad uno style che non le aveva nelle 3 intro parte anche anche per qualche istante la batteria anche se l'into dello style in origine era senza batteria... come mai?
Grazie per l'aiutoemo[/g]
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

30-05-11 11.57

@ gokuss4
scusate
ho scaricato anche io gli style di borrenzo e wildwest
In particolare non mi è chiara una cosa
Ho modificato uno style di quelli di wildwest
Ho seguito questa procedura (ditemi se è corretta perchè non ne sono molto convinto in quanto il manuale fa riferimento alla modifica di style preset da quanto ho capito)
1 Ho copiato lo style in una cartella dell' hd
2 Ho cercato con disk il file .pat l'ho selezionato e caricato
3 Ho apportato le modifiche che volevo in style wiev
4 Ho premuto save è ho sovrascritto il file originale
[g]Fin qui tutto ok solo che il file mi è rimasto nella cartella dove era e se volessi averlo negli user style come faccio (in una categoria)?
Poi negli user style è possibile visualizzare solo gli style effettivamente modificati e non tutti?
ultima cosa : ho notato che quanto applichi le live drum ad uno style che non le aveva nelle 3 intro parte anche anche per qualche istante la batteria anche se l'into dello style in origine era senza batteria... come mai?
Grazie per l'aiutoemo[/g]
Poi negli user style è possibile visualizzare solo gli style effettivamente modificati e non tutti?
ultima cosa : ho notato che quanto applichi le live drum ad uno style che non le aveva nelle 3 intro parte anche anche per qualche istante la batteria anche se l'into dello style in origine era senza batteria... come mai?
Grazie per l'aiuto

Se cortesemente puoi correggere questa parte,emo non ho capito bene cosa vuoi dire.
Un saluto
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

30-05-11 12.17

Poi negli user style è possibile visualizzare solo gli style effettivamente modificati e non tutti?

[g]Io nella sezione user style vedo sia quelli preset che quelli "nuovi " per ogni singola cateria... non è possibile vedere sono quelli nuovi ? Ad esempio se ho modificato 1 style della sezione ballad e l'ho chiamato mio_style nella sezione ballad dei user style voglio vedere solo quello e non tutti i preset (quindi ne vedrei solo 1 ) capito?
[/g]

ultima cosa : ho notato che quanto applichi le live drum ad uno style che non le aveva nelle 3 intro parte anche per qualche istante la batteria anche se l'intro dello style in origine era senza batteria... come mai?
[g]
praticamente considera uno style che come intro e ending non fa uso di batteria (solo violini e piano) la batteria parte con la variazione A . Quando applichi le live drum la batteria suona anche nelle intro anche se l'into dello style in origine era senza batteria... come mai?
[/g]
Grazie per l'aiuto
Edited 30 Mag. 2011 10:19
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

30-05-11 14.38

@ gokuss4
Poi negli user style è possibile visualizzare solo gli style effettivamente modificati e non tutti?

[g]Io nella sezione user style vedo sia quelli preset che quelli "nuovi " per ogni singola cateria... non è possibile vedere sono quelli nuovi ? Ad esempio se ho modificato 1 style della sezione ballad e l'ho chiamato mio_style nella sezione ballad dei user style voglio vedere solo quello e non tutti i preset (quindi ne vedrei solo 1 ) capito?
[/g]

ultima cosa : ho notato che quanto applichi le live drum ad uno style che non le aveva nelle 3 intro parte anche per qualche istante la batteria anche se l'intro dello style in origine era senza batteria... come mai?
[g]
praticamente considera uno style che come intro e ending non fa uso di batteria (solo violini e piano) la batteria parte con la variazione A . Quando applichi le live drum la batteria suona anche nelle intro anche se l'into dello style in origine era senza batteria... come mai?
[/g]
Grazie per l'aiuto
Edited 30 Mag. 2011 10:19
Leggi bene e segui le istruzioni da pag. 114 in poi. Suppongo ti sfugga qualcosa.
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

30-05-11 15.35

guarda che io ho letto sia il vecchio e il nuovo manuale...
per la 1) dallo screenshot si denota quello che ho detto cioè che la scheda degli user style contiene tutto non solo quelli che ho realmente salvato...
alla 2) non trovo una risposta....
Sarò io che sbaglio anche perchè non ci sto capendo più niente emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

30-05-11 16.56

nella sezione lab. troverete altri styles modificati per audya. spero che come me e wildwest ,a chi ha l'audya mettera' prossimamente addisposizione dei propi styles modificati per tutti gli audyani emo di supporti musicali tramite lab..( battuta a parte) spero che non sia una cattiva idea. approfitto per congratularmi con wildwest per la gentile disponibilita'.emo
Edited 30 Mag. 2011 15:04