Kurzweil pc3k sound library

  • Mac066
  • Membro: Senior
  • Risp: 639
  • Loc: Trento
  • Thanks: 102  

11-05-11 16.34

Qui per la felicità dei possessori della PC3K, Kurzweil permette il download gratuito della maggior parte delle librerie di campioni per la vecchia serie K.
Bass Gallery, Classic Analog Synths, Up From the Curb, Synthscapes e Take 6 Vocals.
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

11-05-11 16.46

emo
Non capisco perchè la kurzweil non fa uscire la versione 76 tasti della pc3k emo
  • Mac066
  • Membro: Senior
  • Risp: 639
  • Loc: Trento
  • Thanks: 102  

11-05-11 16.52

Osti aspetta un attimoemo...la PC361 è uscita un anno dopo la 88 tasti....
  • Mac066
  • Membro: Senior
  • Risp: 639
  • Loc: Trento
  • Thanks: 102  

11-05-11 22.36

Buone notizie per chi aspetta con ansia l'arrivo delle PC3K7 e PC3K6:

The PC3 and PC3x are "discontinued". It's still listed on the website because some retailers in some countries might still have some of these in stock. Also, some distributors still have what we call "b-stock" - units that were used at a trade show, or units that were returned but are still in good condition. There are still some new PC361's available. The factory has begun producing PC3K6 and 7's. There had been a delay because a parts vendor had gone out of business and the factory needed to find a new vendor. (This has happened to us twice in the past year- very painful.) Distributors should be receiving the new units in roughly 2 months. It might be sooner, but I'd rather be conservative with my estimate.

Parole di Mr. Dave Weiser dal forum Sonikmatter

Per chi ha problemi con l'inglese: la PC3 (76) e la PC3x sono fuori produzione, mentre ci sono ancora alcune PC361 nuove disponibili. La fabbrica ha iniziato ha produrre i modelli a 76 e 61 tasti della 3K, ma a causa del fallimento di un fornitore ci sono stati alcuni ritardi. In due mesai circa i distributori dovrebbero ricevere i nuovi modelli.
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

12-05-11 01.38

Mac066 ha scritto:

The PC3 and PC3x are "discontinued". It's still listed on the website because some retailers in some countries might still have some of these in stock. Also, some distributors still have what we call "b-stock" - units that were used at a trade show, or units that were returned but are still in good condition. There are still some new PC361's available. The factory has begun producing PC3K6 and 7's. There had been a delay because a parts vendor had gone out of business and the factory needed to find a new vendor. (This has happened to us twice in the past year- very painful.) Distributors should be receiving the new units in roughly 2 months. It might be sooner, but I'd rather be conservative with my estimate.


Gran bella notizia emo
La kurzweil è una grande marca, ho avuto il piacere solo di ascoltare/provare la k2600 che mi aveva entusiasmato molto, bruttina (anzi, antica) l'interfaccia che è stata mantenuta anche nei nuovi modelli purtroppo... Mi chiedo se si vedrà mai una kurz con uno schermo da 6 pollici emo ma non lo dico solo per avere lo sfizio delle lucine e dello schermone a colori e con gli occhialini 3d emo ma perchè con un'interfaccia migliore ed uno schermo più grande sarebbe sicuramente più semplice gestire quel complicato mondo chiamato VAST emo

  • Jeanlu
  • Membro: Expert
  • Risp: 1642
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 89  

12-05-11 19.41

Manlio08 ha scritto:
Gran bella notizia emo
La kurzweil è una grande marca, ho avuto il piacere solo di ascoltare/provare la k2600 che mi aveva entusiasmato molto, bruttina (anzi, antica) l'interfaccia che è stata mantenuta anche nei nuovi modelli purtroppo... Mi chiedo se si vedrà mai una kurz con uno schermo da 6 pollici emo ma non lo dico solo per avere lo sfizio delle lucine e dello schermone a colori e con gli occhialini 3d emo ma perchè con un'interfaccia migliore ed uno schermo più grande sarebbe sicuramente più semplice gestire quel complicato mondo chiamato VAST emo



Immagina una Kurzweil con display del Fantom G. emo emo emo emo emo emo
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

12-05-11 23.38

Se emo Neanche nel 2022 emo emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

13-05-11 10.59

Evidentemente , un motivo c'e'....emo
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

13-05-11 13.21

io non capisco il motivo di tanto malcontento... l'editor per pc ha una grafica fantastica: basta collegare il pc ad un 37 pollici e ... chiamalo "display" emo
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

13-05-11 16.34

Quindi si può lavorare con la VAST anche sull'editor per computer?
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

13-05-11 16.39

certo, nel penultimo editor cèra anche il manuale in italiano, non so nel nuovo devo vedere!
  • carambolaf
  • Membro: Senior
  • Risp: 268
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 18  

13-05-11 22.40

ma sti cavoli del display! io mi trovo benissimo anche senza editor per pc
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

13-05-11 22.59

carambolaf ha scritto:
ma sti cavoli del display! io mi trovo benissimo anche senza editor per pc


condivido in pieno: schermo semplice, vetusto ma brutalmente diretto ed efficace emo
  • Jeanlu
  • Membro: Expert
  • Risp: 1642
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 89  

14-05-11 00.02

@ Roland_lover
carambolaf ha scritto:
ma sti cavoli del display! io mi trovo benissimo anche senza editor per pc


condivido in pieno: schermo semplice, vetusto ma brutalmente diretto ed efficace emo
OOOOh finalmente!!
Erano almeno 6 mesi che aspettavo un commento positivo su sto c***o di display Kurzweil! emo emo emo
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

14-05-11 00.08

Jeanlu ha scritto:
OOOOh finalmente!!
Erano almeno 6 mesi che aspettavo un commento positivo su sto c***o di display Kurzweil! emo emo emo


Per la legge dei grandi numeri ci sarà pur qualcuno a cui piace lo schermino del Kurz emo
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

14-05-11 00.45

Scusate la domanda, ma è vero che non esiste il manuale della pc3 in italiano emo??
  • robykeys82
  • Membro: Senior
  • Risp: 545
  • Loc: Genova
  • Thanks: 36  

14-05-11 12.06

Vero, non esiste in italiano.

E mi aggiungo a coloro i quali il display della Kurz non dispiace. Certo, non ha le immagini dei piani a coda e dei contrabbassi, ma chi se ne frega!!!!
  • Jeanlu
  • Membro: Expert
  • Risp: 1642
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 89  

14-05-11 15.10

@ robykeys82
Vero, non esiste in italiano.

E mi aggiungo a coloro i quali il display della Kurz non dispiace. Certo, non ha le immagini dei piani a coda e dei contrabbassi, ma chi se ne frega!!!!
Vero. Il display Kurzweil sarà anche un po' obsoleto come grafica e risoluzione, ma è semplice da comprendere e molto diretto.
Personalmente mi trovo bene con gli estremi, vale dire proprio Kurzweil da una parte e Fantom G (e, probabilmente, Korg Kronos) dall'altra; le vie di mezzo spesso mi deludono, come nel caso di m50, m3, e MOTIF.
Mi fan venire mal di testa! emo

Per esempio nel FANTOM G è una libidine anche solo scorrere la patch list o modificare il routing degli effetti di un preset! emo
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

14-05-11 15.49

robykeys82 ha scritto:
Vero, non esiste in italiano.


Si, però è una cosa da pazzi!!
La yamaha moX non è neanche uscita ed è già disponibile il manuale in italiano! La pc3 è in commercio da 3 anni (da 3 anni?? emo) ed ancora non c'è uno straccio di manuale.. Io non la prenderei solo per questo!
L'inglese lo conosco ma non al livello di tradurmi 200 pagine! emo