Ketron sd1 strings su audya

  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

09-05-11 18.25

volevo sapere se è possibile passare alcuni suoni ins della sd1 su audya..
mi interessano gli strings
Qualcuno che ha sd1 riesce a passarmeli e spiegarmi come caricarli su audya?
Grazie
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-05-11 20.03

@ gokuss4
volevo sapere se è possibile passare alcuni suoni ins della sd1 su audya..
mi interessano gli strings
Qualcuno che ha sd1 riesce a passarmeli e spiegarmi come caricarli su audya?
Grazie
si. i suoni della sd1 si possono caricare sull'audya. mandami un email a borrenzo@libero.it e te li spedisco sd1.ins , ho anche delle drums della sd1.le voci le devi caricare nell hd, negli ( instruments) dove hai i supersolo e sound poi li te li vai a cercare premi enter e te li carica.emo
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

09-05-11 20.15

ho mandato la mail
comunque francesco.savoldi@yahoo.it
grazie
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-05-11 20.34

@ gokuss4
ho mandato la mail
comunque francesco.savoldi@yahoo.it
grazie
sono in fase di spedizione. tra una decina di minuti ti dovrebbero arrivare. ti ho allegato oltre le drum e le voci.ins della sd1 un alta cosa prettamente audya5. che mi dirai che ne pensi e come vanno. ciao emo
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

09-05-11 22.00

Borrenzo hai un gran cuore emo e sopratutto noto che sei un grande altruista e non come alcuni egoisti ed avidi di denaro emo.
Potresti mandare pure a me (oltre a Gossus4) questo materiale?
In privato Ti spedisco la mia mail.
Buona musica.
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

09-05-11 22.03

borrenzo ha scritto:
sono in fase di spedizione. tra una decina di minuti ti dovrebbero arrivare. ti ho allegato oltre le drum e le voci.ins della sd1 un alta cosa prettamente audya5. che mi dirai che ne pensi e come vanno. ciao emo

Grazie mille emo
Ok adesso provo...
ma la cartella che hai nominato "SOUND audya .ins" sono i suoni della sd1 per audya?
Non hai tutta la cartella preset degli strings della sd1 .ins?
grazie
ciao
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-05-11 02.20

@ antonino
Borrenzo hai un gran cuore emo e sopratutto noto che sei un grande altruista e non come alcuni egoisti ed avidi di denaro emo.
Potresti mandare pure a me (oltre a Gossus4) questo materiale?
In privato Ti spedisco la mia mail.
Buona musica.
ok. fatto emo
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

10-05-11 11.28

allora nessuno ha la cartella preset degli strings della sd1 .ins da passarmi?
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

10-05-11 12.02

Ricevuti, Grazie
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

10-05-11 22.40

nessuno che ha un backup della sd1 con tutti i suoni ins da passarmi?
Grazie a tutti
  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

10-05-11 22.46

@ gokuss4
nessuno che ha un backup della sd1 con tutti i suoni ins da passarmi?
Grazie a tutti
i suoni .ins della sd1 non vanno su audya.....i .ins di audya sono diversi, solo alla ketron possono fare la conversione emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-05-11 23.40

@ BACCHI
i suoni .ins della sd1 non vanno su audya.....i .ins di audya sono diversi, solo alla ketron possono fare la conversione emo
ciao bacchi. io sull'audya ho caricato nella sezione sound, supersolo i suoni. ins della sd1 e vanno bene . certamente per me non sono un gran che, molto superiori quelli in dotazione audya vorrei la conferma se qualcuno che gli ho spedito i sound .ins sd1 se li ha provati.questi sound li tovai in rete insieme alcune drums sd1. in una sezione download. dove stava scritto sound sd1.ins.pero' vorrei la conferma di chi ha avuto una sd1 ed ha un 'audya per avere la certezza che sono come scritto sound della sd1.emo
Edited 10 Mag. 2011 22:01
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

11-05-11 11.33

ciao borrenzo io li ho provati e vanno... certo non sono paragonabili all'audya però qualcosa di carino c'è ... non avendo una sd1 però non posso dire se sono della sd1 o altro....
Io cercavo tutti gli strings perchè ho saputo che li dentro c'è un suono molto bello vorrei confrontare tutti gli strings sd1 con quelli audya e poi se c'è qualcosa di buono tenermelo...
Se qualcuno di buon cuore che ha una sd1 riesce a passarmi tutta la categoria strings mi farebbe un grande favore (oppure tutto se volete emo)
Grazie.
Comunque confermo che i suoni che mi hai passato , più drum , più style (fantastici, alcuni sembrano proprio di fabbrica) funzionano.
Un altra cosa borrenzo : non riusciresti a passarmi le modifiche che hai fatto al flauto peruvian di cui parlavi tempo fa (effetto "gocce di saliva")... io vorrei ottenere lo stesso effetto...
Poi tu hai modificato qualche altra voice?
Grazie
ciao
  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

11-05-11 13.09

@ borrenzo
ciao bacchi. io sull'audya ho caricato nella sezione sound, supersolo i suoni. ins della sd1 e vanno bene . certamente per me non sono un gran che, molto superiori quelli in dotazione audya vorrei la conferma se qualcuno che gli ho spedito i sound .ins sd1 se li ha provati.questi sound li tovai in rete insieme alcune drums sd1. in una sezione download. dove stava scritto sound sd1.ins.pero' vorrei la conferma di chi ha avuto una sd1 ed ha un 'audya per avere la certezza che sono come scritto sound della sd1.emo
Edited 10 Mag. 2011 22:01
ciao Borrenzo, quelli che hai scaricato in rete sono stati convertiti....perchè quelli originali .ins per SD1 non vengono caricati da audya emo te lo dico perchè prima avevo sd1 e ho ancora adesso gran parte del contenuto dell'hd tra cui qualche suono .ins
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

11-05-11 13.18

BACCHI ha scritto:
ciao Borrenzo, quelli che hai scaricato in rete sono stati convertiti....perchè quelli originali .ins per SD1 non vengono caricati da audya emo te lo dico perchè prima avevo sd1 e ho ancora adesso gran parte del contenuto dell'hd tra cui qualche suono .ins

ah emo ... peccato emo
ciao
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-05-11 14.25

@ BACCHI
ciao Borrenzo, quelli che hai scaricato in rete sono stati convertiti....perchè quelli originali .ins per SD1 non vengono caricati da audya emo te lo dico perchè prima avevo sd1 e ho ancora adesso gran parte del contenuto dell'hd tra cui qualche suono .ins
ciao bacchi. grazie per la puntualizzazione. della ketron, l'audya5 e la prima tastiera avuta. quindi non ho presente i suoni sd1 . ciao e grazie.emo @ koguss. molte modifiche che faccio sull'audya lo faccio ad intuido e salvo. il manuale ti spiega solo come puoi entrare a modificare la voce di uno strumento, ma no come fare o usare i parametri di suono i chorus, shift, decay ed altro.comunque per modificare un suono audya devi tenere premuto per alcuni secondi il tasto corrispondente al suono che vuoi.poi entri nelle funzioni, e con varie prove avrai quello che a te personalmente piace. non preoccuparti l'originale anche dopo modificato rimarra' sempre originale invece la modifica che hai fatto li puoi salvare nei program. poi ti fai la voce list. ciao. emo
Edited 11 Mag. 2011 12:52
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

13-05-11 14.51

@ borrenzo
ciao bacchi. grazie per la puntualizzazione. della ketron, l'audya5 e la prima tastiera avuta. quindi non ho presente i suoni sd1 . ciao e grazie.emo @ koguss. molte modifiche che faccio sull'audya lo faccio ad intuido e salvo. il manuale ti spiega solo come puoi entrare a modificare la voce di uno strumento, ma no come fare o usare i parametri di suono i chorus, shift, decay ed altro.comunque per modificare un suono audya devi tenere premuto per alcuni secondi il tasto corrispondente al suono che vuoi.poi entri nelle funzioni, e con varie prove avrai quello che a te personalmente piace. non preoccuparti l'originale anche dopo modificato rimarra' sempre originale invece la modifica che hai fatto li puoi salvare nei program. poi ti fai la voce list. ciao. emo
Edited 11 Mag. 2011 12:52
A proposito. Non riesco a crearmi il suono della chitarra awayana ( credo si scriva così) mi potete aiutare?
Vorrei che pressando più forte il taso il suono crei l'effetto ( come in alcune tastiere di cui non cito la marca ma che intuirete).
Grazie. Un saluto a tutti...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

13-05-11 16.18

@ antonino
A proposito. Non riesco a crearmi il suono della chitarra awayana ( credo si scriva così) mi potete aiutare?
Vorrei che pressando più forte il taso il suono crei l'effetto ( come in alcune tastiere di cui non cito la marca ma che intuirete).
Grazie. Un saluto a tutti...
ciao antonino. vai nel bank guitar. premi una chitarra qualsiasi. tieni premuto il tasto corrispondente alcuni istanti. poi dove ce' VOICES li puoi mettere la guitar hawaian (ce'.la devi cercare col dial .) la chitarra hawaian la puoi mettere su tutte e tre voci. poi premi su EDIT VOCE e metti i vari effetti che a te piu' piace.poi puoi andare su MODO EFF. e aggiungere reverbero totale effetti assegnati ecc. poi salvi scegliendo tu dove. con un po' di smanettamento si puo' fare qualcosa di interessante.emo
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

14-05-11 14.35

@ borrenzo
ciao antonino. vai nel bank guitar. premi una chitarra qualsiasi. tieni premuto il tasto corrispondente alcuni istanti. poi dove ce' VOICES li puoi mettere la guitar hawaian (ce'.la devi cercare col dial .) la chitarra hawaian la puoi mettere su tutte e tre voci. poi premi su EDIT VOCE e metti i vari effetti che a te piu' piace.poi puoi andare su MODO EFF. e aggiungere reverbero totale effetti assegnati ecc. poi salvi scegliendo tu dove. con un po' di smanettamento si puo' fare qualcosa di interessante.emo
Grazie domani (domenica) provo e ti faccio sapere. Ho paure di commettere errori.
Saluti.