Klavipro e audya5

  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

07-05-11 02.01

salve a tutti

mi è arrivata la Audya 5 con il klaviproemo che ho collegato alla tastiera utilizzando gli ingressi midi...ma dove trovo i suoni del klavipro sulla tastiera? devo inserire il cavetto midi nello slot "MIDI IN" del klavipro e nello slot "MIDI OUT"della tastiera?giusto? ma devo anche utilizzare la due prese audio del klavipro (bianca e rossa)? ho bisogno di una guida passo passo per collegare il modulo alla tastiera. wildwest ci sei?

07-05-11 03.50

I suoni usciranno dal modulo, quindi per sentirli devi collegare le uscite audio al mixer.
La Audya invia i messaggi di nota via midi.
Il canale di trasmissione dell'Audya deve corrispondere a quello di ricezione del Klavipro.
Ciao
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

07-05-11 14.14

gentile amministratore
Ti ringrazio per l'immediata risposta.Purtroppo non mi è ancora chiaraemo la procedura di collegamento. Il cavetto midi lo inserisco nell ingresso midi in del klavi pro e dall'altra parte nel midi out dell' audya.giusto? . poi collego il klavi pro al mixer con i cavetti audio rosso e bianco. poi i suoni del klavi pro dove li trovo nella tastera ? grazie
Edited 7 Mag. 2011 12:15
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

07-05-11 16.26

Allora, non c'è qualche anima buona che può darmi qualche consiglio?
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari
  • Thanks: 12  

07-05-11 21.33

probabilmente il klavipro non è cosi diffusa,se l'aiuto chiesto non ha avuto molti riscontri.

Comunque poiche caratterialmente sono portato a condividere le soluzioni trovate ,Vi dico che il problema,come paventato dal cortese Amministratore, risiedeva nel fatto che per default il canale midi tx della audya5 non è impostato su 1. Trovato l'inghippo ,risolto il problema.
grazie comunque a tutti .