Si può collegare pedale d'exp su ring modulator?

  • anonimo

06-05-11 20.15

Salve a tutti. Ho acquistato il moogfooger ring modulator da poco (ed ancora mi deve arrivare..) e mi è sorto un piccolo dubbio emo : vuoi vedere che è impossibile pilotarlo con un pedale d'espressione? Me ne sono accorto guardando una foto dettagliata del retro del pedale e a me sembra che non ci sia nessuna connessione... E' vero? emo Se è vero mi inc..emo!!! Grazie 1000!!!!!
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

06-05-11 23.59

http://www.moogmusic.com/products/moogerfoogers/mf-102-ring-modulator#specs-tab

Ma... dico... leggere i manuali o almeno le specifiche tecniche di un prodotto prima di acquistare, no?...

Gli ingressi sul retro accettano il Control Voltage, e puoi collegare o il pedale MOOG EP1 o qualunque altra sorgente CV.

  • anonimo

07-05-11 09.46

Ma perchè vi incavolate se qualcuno vi fa una domanda che per voi ha una risposta scontata?? emo Ho capito che in questo forum se non si è professionisti al 100% vieni trattato con i piedi!! emo Ho fatto un errore, e allora? L'importante è che me ne sia accorto e se ho chiesto che c'è di male? C'è modo e modo di rispondere!!
  • anonimo

07-05-11 11.20

E caro zio killer il tuo è un brutto vizio!!! Anche Marco Ballarani in un post ti ha scritto "ZIO KILLER, CHE DUREZZA", dopo aver risposto sgarbatamente!! E con questo dico tutto!!! emo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

07-05-11 11.35

Non mi sono incavolato per la tua domanda, figurati... che me ne frega di incavolarmi per una questione che non è mia? Ma la mia voluta durezza, in questo caso, vuole servire come monito per allertarvi quando fate acquisti così importanti senza prima prendere le dovute informazioni.

La cosa che mi fa incavolare non sei tu che fai la domanda sul forum, ma il fatto che in generale la gente non legge mai niente. Insomma, perché rischiare di fare un acquisto sbagliato pur di non sprecare 5 minuti a leggere un'informazione che è immediatamente disponibile sul web? La gente non legge mai niente, siti web, manuali, riviste, niente! Questo sì che mi fa incavolare.
  • anonimo

07-05-11 12.30

Ma allora a cosa serve il forum se nessuno fa domande? Se tutti leggessimo i manuali o ci tenessimo informati su altri siti, questo forum non avrebbe senso di esistere!!! A volte uno non legge il manuale per svariati motivi: o perchè è in inglese e non si capisce, o perchè uno che è alle prime armi non sa nemmeno cosa significhi "PRESET" e va in confusione, o perchè semplicemente non ne è in possesso. Se a te queste domande danno fastidio te le tieni per te le risposte e non rispondi. Devi capire che chi riceve una risposta brusca si sente ancora più inferiore e ci rimane malissimo!!! So che sei un persona molto preparata, ma se poi mi cadi sui modi di rispondere... Cmq dai, acqua passata!! Tutto questo per segnalarti che le proprie intenzioni possono essere recepite in altro modo da altri!!! emo