Aiuto!!! Mi urgono dimensioni reali moog voyager perform

  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2286
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

06-05-11 00.13

Ciao a tutti

Come avrete notato ho in giro un toto di post relativi al mio prossimo bimbo... un MiniMoog Voyager Electric Blue emo

Visto che oggi ho preso accordi per la flight case avrei bisogno di un'anima pia che possiede questa macchina o anche la versione normale del Perform Ed (non so se l'O.S. è uguale) che mi dia le corrette misure con pannello abbassato da dare a chi me la realizzerà.

Il sito riporta in pollici misure che poi non mi tornano con altri siti etc... per cui sarei per fare tutto con il vostro aiuto :)))

Grazie mille!!!

  • anonimo

06-05-11 00.17

(scusa, risposta fuori luogo perchè avevo capito male il contenuto del messaggio, chiedo veniaemo)
Edited 5 Mag. 2011 22:25
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2286
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

06-05-11 19.06

Uppo perchè mi servirebbero davvero....... c'è qualche personaggio che ha in studio, in casa, in cantina, sotto un armadio un MiniMoog Voyager da misurare?
Edited 6 Mag. 2011 17:07
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6203
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

07-05-11 00.18

iol mio è un Old School, temo siano diverse le misure, ma in ogni caso:

lunghezza cm 77,8
larghezza cm 45,4
altezza cm 9,3 (inclusi i piedini di gomma) + qualche millimetro dei potenziometri del pannello che sbucano (ma andranno nella parte imbottita del case)
  • surfetto
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1  

07-05-11 02.20

il mio è un Anniversary Edition
lunghezza cm 77,8 (confermo)
larghezza cm 45,4 (confermo)
altezza cm 9,3 (inclusi i piedini di gomma) + qualche millimetro dei potenziometri del pannello che sbucano (ma andranno nella parte imbottita del case)

L'altezza invece è diversa:
Per la parte in legno ho max 8 cm
piedini cm 1,8
potenziometri cm 2 circa
Totale 11,8
  • joy
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

07-05-11 11.12

...a mio avviso :
aspetta che ti arrivi lo strumento e portalo fisicamente da chi devi farti la custodia.
si renderà conto di come farla per non rovinare il blocco pot.
best,
joy