Ma quello che scrivono e vero?

  • jukebox
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

25-04-11 10.49

emo salve a tuttiemo la rivista che uso è d.m. mi ha dato molte dritte all'aquisto di strumenti e schede varie ma rivedendo una vecchia copia del 2008 mi da da ripensare ad una cosaemo ci sono dei kit selezionati per le varie tipologie di studi di registrazioni emo prendendo uno a caso con il seguente kit : scheda audio motu ultralite mk3 , preamplificatore presonusdigimax fs , microfono rode nt1000 pio monitor e cuffie e cos'i' viaemo il mio intoppo è la differenza trà scheda audio motu ultralite mk3 ed il preamplificatore presonusdigimax fs emo se posso collegarmi direttamente alla mia scheda audio motu con il microfono che ha il suo preamplificatoreemo tipo il mio rode k2 emo a che mi serve il preamplificatore a parte in questo caso il preamplificatore presonusdigimax ?emo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

25-04-11 11.52

Non si capisce niente!!! emo
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

25-04-11 12.01

in pratica la domanda è a cosa ti serve un altro preamplificatore se già sulla scheda audio c'è?giusto?
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

25-04-11 12.37

A te non serve praticamente a nulla, ma al fabbricante e al negoziante e' servito parecchioemo
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

25-04-11 12.51

@ ziokiller
Non si capisce niente!!! emo
Madonna che disastro, ormai la lingua italiana è un'opinione emo










  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

25-04-11 12.57

@ losfogos
Madonna che disastro, ormai la lingua italiana è un'opinione emo










uee los Auguroni!!!!emo o dioo che figata quella foto!!!
Edited 25 Apr. 2011 10:58
  • Gianikeys
  • Membro: Senior
  • Risp: 666
  • Loc: Savona
  • Thanks: 61  

25-04-11 14.26

Prendi il microfono... Lo vedi che stuzzica? E brematura, anche!
Secondo me il preamplificatore con scappellamento a destra ha perso i contatti con il terapia tapioco. Senza contare che la scheda audio anche un pochino motu come supercazzola brematurata, con tutto il rispetto per le autorità, blinda come se fosse antani senza negoziante.
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

25-04-11 15.44

Io c'eroemoforseemoma se c'ero non lo sapevoemoe se lo sapevo lo ignoravoemo
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

25-04-11 16.10

emo
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

25-04-11 16.24

Comunque.... un preamp microfonico serve solo a preamplificare (appunto) i microfoni, se poi hanno conversione digitale e uscite adat mandano anche i segnali ad un sommatore come una lightpipem che a sua volta li manda al computer.
Le schede audio invece sono un insieme di preamp e convertitori digitali all-in-one, già pronte per prendere il segnale analogico e mandarlo al computer convertito in digitale.
  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

25-04-11 17.58

Gianikeys ha scritto:
Prendi il microfono... Lo vedi che stuzzica? E brematura, anche!
Secondo me il preamplificatore con scappellamento a destra ha perso i contatti con il terapia tapioco. Senza contare che la scheda audio anche un pochino motu come supercazzola brematurata, con tutto il rispetto per le autorità, blinda come se fosse antani senza negoziante.


Secondo me mancano un pò di faccine per far capire il senso... emoemoemoemoemo
...e poi cos'è tutta sta punteggiatura?
  • Q4bert
  • Membro: Expert
  • Risp: 1082
  • Loc: Roma
  • Thanks: 66  

25-04-11 20.27

Rileggendo il titolo.... forse lo sta facendo apposta emo

Cmq c'ero anch'io! emo
  • islanegra76
  • Membro: Senior
  • Risp: 244
  • Loc: Roma
  • Thanks: 23  

25-04-11 20.30

@ Gianikeys
Prendi il microfono... Lo vedi che stuzzica? E brematura, anche!
Secondo me il preamplificatore con scappellamento a destra ha perso i contatti con il terapia tapioco. Senza contare che la scheda audio anche un pochino motu come supercazzola brematurata, con tutto il rispetto per le autorità, blinda come se fosse antani senza negoziante.
emoemo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

26-04-11 00.01

@ jukebox
emo salve a tuttiemo la rivista che uso è d.m. mi ha dato molte dritte all'aquisto di strumenti e schede varie ma rivedendo una vecchia copia del 2008 mi da da ripensare ad una cosaemo ci sono dei kit selezionati per le varie tipologie di studi di registrazioni emo prendendo uno a caso con il seguente kit : scheda audio motu ultralite mk3 , preamplificatore presonusdigimax fs , microfono rode nt1000 pio monitor e cuffie e cos'i' viaemo il mio intoppo è la differenza trà scheda audio motu ultralite mk3 ed il preamplificatore presonusdigimax fs emo se posso collegarmi direttamente alla mia scheda audio motu con il microfono che ha il suo preamplificatoreemo tipo il mio rode k2 emo a che mi serve il preamplificatore a parte in questo caso il preamplificatore presonusdigimax ?emo
Se lo sapessi, te lo dicessi, ma siccome non lo seppi, non te lo posso dissi!!!emo
  • snowman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1428
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 88  

26-04-11 00.25

@ JPJ
Io c'eroemoforseemoma se c'ero non lo sapevoemoe se lo sapevo lo ignoravoemo
NonemoEraemoIoemononemoC'eroemoEemoseemoC'eroemoDormivo?????emo
  • Jeanlu
  • Membro: Expert
  • Risp: 1642
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 89  

26-04-11 00.26

Bella la foto di Hachiko!
Gran cane!
  • anonimo

26-04-11 00.30

jukebox ha scritto:
mi da da ripensare ad una cosa

7+

jukebox ha scritto:
prendendo uno a caso con il seguente kit

Andando avanti non trovo la principale: 8

jukebox ha scritto:
cos'i' via

10 + emo

jukebox ha scritto:
trà

9 1/2 (non 10 semplicemente perchè c'era "cos'i' via")

jukebox ha scritto:
il microfono che ha il suo preamplificatoreemo tipo il mio rode k2 emo a che mi serve il preamplificatore a parte in questo caso il preamplificatore presonusdigimax ?

Splendida allitterazione! E l'ultima subordinata sembra che non c'entri nulla, buon lavoro! 7/8


Media: 8,6
Niente male!! Sono sicuro che al prossimo post riuscirai ad arrivare al 9 pieno! emo
Se riesci ad arrivare a giugno con la media almeno dell'8,1 ti diamo la borsa di studio, ricordatelo! emo
  • anonimo

26-04-11 00.31

@ Musicantante
Se lo sapessi, te lo dicessi, ma siccome non lo seppi, non te lo posso dissi!!!emo
Mi ricorda "se lo sapevo non avrei venuto!" (La guerra dei bottoniemo)

Credo ch'ei credette ch'io credessi (Danteemo)
  • islanegra76
  • Membro: Senior
  • Risp: 244
  • Loc: Roma
  • Thanks: 23  

26-04-11 00.36

mi' fio m'ha attaccato i pidocchi, mi sa ... ho fatto lo shampoo ora, sono cose che succedonoemo
  • Parham
  • Membro: Senior
  • Risp: 238
  • Loc: Milano
  • Thanks: 29  

26-04-11 00.41

1° c'erooo anche io.... (o cer'o ?) emo cero ceroo.emo