Mi è caduta la m-audio!

  • Tyler1982
  • Membro: Senior
  • Risp: 174
  • Loc: Milano
  • Thanks: 5  

12-04-11 16.50

emoemo
Infausto giorno...
Tralasciando come, è successo...è caduta ed ora l'ottava centrale è tutta alzata...andando a guardare dentro si sono spezzati i fermi che tengono in sede i tasti...secondo voi posso incollarli o mi conviene portarla in assistenza? I tasti funzionano...a parte il sol centrale, ma non so se è perchè ha davvero un problema o perchè è fuori asse e non fa contatto...
Inoltre...sono saltati 3 fader (solo uno è rotto però, gli altri due hanno solo perso la testolina di plastica, per quello mi basta un po' di colla) e uno dei knob si è piegato emo.

Per incollare i fermi dei tasti mi suggerivano la colla bi-componente...solo, ho paura che non vengano perfettamente allineati e quindi mi si sballi tutta la dinamica (non che la axiom abbia sta dinamica fighissima...però...emo)
  • IenaPlynski
  • Membro: Senior
  • Risp: 321
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 16  

12-04-11 17.24

Se non hai certezze non avventurarti portala in assistenza, altrimenti rischi solo di peggiorare le cose e allora si che tiemofumano.... ciao
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

12-04-11 23.15

Se hai abbastanza dimestichezza con gli arnesi tipo cacciavite e simili puoi aprirla e valutare il danno, poi se non ti ritieni all'altezza la porti in assistenza.
Se invece vuoi provarci penso che, sapendo maneggiare l'attack (la colla, non il parametro dell'inviluppo)emo tu possa riparala senza problemiemo
  • Tyler1982
  • Membro: Senior
  • Risp: 174
  • Loc: Milano
  • Thanks: 5  

27-04-11 12.00

Devo procurarmi dei cacciavite più grossi, quelli che ho non vanno bene XD

Qualora invece vedessi che non sono capace...chi mi consiglia un posto a Milano dove portare in riparazione?

p.s. La key l'ho presa da LuckyMusic...ma non so se facciano assistenza e se si, quanto siano bravi :(
  • marko79
  • Membro: Senior
  • Risp: 703
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 32  

27-04-11 12.43

Io di solito vado sempre da effemme di Vaprio d'Adda (assistenza Roland) dove ho fatto riparare prodotti di altre marche. Il tecnico è bravissimo e soprattutto ho sempre pagato cifre oneste! Ad esempio l' ultima volta ho revisionato il fantom x, sostituito una caterva di switch, e resuscitato una srx che non mi andava più ed un altro tecnico mi aveva detto di buttarla, spesa....70 euro!
Ciao
Marco
  • Tyler1982
  • Membro: Senior
  • Risp: 174
  • Loc: Milano
  • Thanks: 5  

01-06-11 18.15

Ooook...rispolvero il thread visto che finalmente ho avuto la prognosi...
"Irriparabile"
sigh
la cosa che mi scazza di più è che sul momento dell'incidente l'ho pure usata e funzionava...per ora posso tamponare solo con la m50, ma dovrò trovare altro...mi chiedo se n'altra master key (sempre a 4 canali a sto punto,magari qualcosa che abbia una meccanica decente) o se guardare qualcosa che complementi il mio setup...cmq...sigh emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

01-06-11 18.31

approfittane per comprare una master/controller con dei tasti migliori, io ho preso da poco la novation remote sl mkII. Tastiera superiore.
  • Tyler1982
  • Membro: Senior
  • Risp: 174
  • Loc: Milano
  • Thanks: 5  

10-08-11 13.24

Riprendo il thread tanto per dire...fan***o all'assistenza, me la sono riparata da solo...
Pazienza, cacciaviti e attack...per ora regge ci ho suonato su un po' e funziona perfettamente yeah ^^
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

10-08-11 19.50

Bene , adesso rivendila subito e comprane un'altra !
emo
  • Tyler1982
  • Membro: Senior
  • Risp: 174
  • Loc: Milano
  • Thanks: 5  

11-08-11 13.02

clouseau57 ha scritto:
Bene , adesso rivendila subito e comprane un'altra !
emo


Looooooool emo
No no prima faccio passare un po' di tempo, sia mai che qualcuno becca il topic nel forum emo
Scherzo...in realtà ci ho pensato molto e penso di cambiare proprio (ci sono un po' di post in giro infatti...le ultime selezionate erano motif es6/mox6 o pc3 le6), ma per ora devo starmi...il porcellino salvadanaio piange morte e disperazione...emo