Custodia kurzweil pc3le7

  • motifesrack
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

11-04-11 13.16

Ciao a tutti,
sto cercando una custodia per la tastiera in oggetto ma non riesco a trovare nulla che mi convinca.... ho girato i pochi negozi nella mia provincia (Varese) ma mi propongono solo custodie morbide che vorrei evitare puntando invece custodie rigide e al più semi rigide.. fossi solo riuscito a vederne una!!!!! :(
Avete qualche modello da consigliarmi? sono abbastanza stufo di girare... potrei anche valutare di acquistarne una online...
Ciao,
Ale
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16771
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

11-04-11 13.24

Non so se possa adattarsi per le dimensioni, ma la custodia STAGG, semirigida, penso sia un eccellente compromesso.
  • motifesrack
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Varese
  • Thanks: 4  

12-04-11 12.45

grazie ora provo a dargli un'occhiata!
Ale
  • Supermario_jazz

12-04-11 12.48

@ motifesrack
Ciao a tutti,
sto cercando una custodia per la tastiera in oggetto ma non riesco a trovare nulla che mi convinca.... ho girato i pochi negozi nella mia provincia (Varese) ma mi propongono solo custodie morbide che vorrei evitare puntando invece custodie rigide e al più semi rigide.. fossi solo riuscito a vederne una!!!!! :(
Avete qualche modello da consigliarmi? sono abbastanza stufo di girare... potrei anche valutare di acquistarne una online...
Ciao,
Ale
se vuoi ho una hardcase professionale (le migliori) da vendere giusta per la tua tastiera.Se ti interessa contattami in privato (sono di milano)

ciao
  • ziopeter
  • Membro: Guest
  • Risp: 34
  • Loc: Roma
  • Thanks: 5  

13-04-11 17.37

Vedi su thomann.de/it c'è una parte dedicata alle custodie rigide su misura. (per i 61/76 788 tasti) I prezzi non mi sembrano male. Per ciò che concerne la serietà, io ho acquistato alcune cose da poco e mi sono arrivate in 2/3 gg ed ho pagato in contrassegno.