Conversione styles da tyros 4 a tyros 2

  • carlo_1956
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Barletta-Andria-Trani
  • Thanks: 0  

07-04-11 00.30

Un saluto a tutti del forum che amano la musica. Leggendo i vostri vari interventi sulla conversione degli styles
ho scaricato il software ( da pstutorial)per convertire da Tyros 4 a tyros 2 (perchè le ho entrambe),ma dopo l'installazione del programma ed il suo aggiornamento, non c'è nessuna icona per lanciare il programma stesso.
Forse ho capito male , questo software non gestisce ancora la T4? Potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato.
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

07-04-11 01.11

Cerca nella cartella c:\programmi\ dove hai installato il programma.
  • carlo_1956
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Barletta-Andria-Trani
  • Thanks: 0  

07-04-11 02.02

E' proprio là che cerco,ma non c'è. Tu lo hai usato questo programma? Sembra quasi che il software sia incompleto.
Se qualcuno lo possiede , sarei molto grato se potesse inviarmelo. Mille volte Grazie.
carlofabrizio@alice.it
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

08-04-11 00.50

Hai seguito le istruzioni sulla pagina di Music Finder View?

Se non hai mai installato il programma prima:
1) Scarica il software completo (versione 1.94).
2) Decomprimilo in una cartella vuota.
3) Fai doppio clic su Setup.exe.
4) Lascia che l'istallazione si completi da sola.

Passa subito dopo all'aggiornamento all'ultima versione (2.90 ad oggi 7 aprile 2011):
5) Scarica l'aggiornamento.
6) Decomprimilo in una cartella vuota.
7) Copia i file nella cartella C:\Program Files\MusicFinderView

Tutto qua.
Edited 7 Apr. 2011 22:51
  • carlo_1956
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Barletta-Andria-Trani
  • Thanks: 0  

09-04-11 16.26

Grazie Renatus per la collaborazione,ho scaricato il programma , l'ho installato e aperto.Forse sto confondendo io le cose perchè quando apro uno style T4 il programma accetta solo file musicfinder e non style.Sto sbagliando programma?
Edited 9 Apr. 2011 15:39
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

09-04-11 16.49

@ carlo_1956
Grazie Renatus per la collaborazione,ho scaricato il programma , l'ho installato e aperto.Forse sto confondendo io le cose perchè quando apro uno style T4 il programma accetta solo file musicfinder e non style.Sto sbagliando programma?
Edited 9 Apr. 2011 15:39
Ops, scusami tanto Carlo. Ho fatto confusione.
Il software che cerchi é MIDI Player ed è stato realizzato da Michael Bedesem lo stesso autore di Music Finder View.
Puoi scaricare il software che ti serve da http://www.psrtutorial.com/MB/midiplayer.html e segui le istruzioni ivi elencate (la procedura è analoga a quella che hai seguito per Music Finder View).
Ancora scusami per la confusione.
Edited 9 Apr. 2011 19:27
  • carlo_1956
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Barletta-Andria-Trani
  • Thanks: 0  

09-04-11 18.08

Ok Renatus ho scaricato midiplayer ed installato.Ora me lo studio un pò con attenzione. Ti ringrazio