Conviene acquistare una yamaha p 155 o aspettare?

  • BlackMail
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

06-04-11 20.02

Salve a tutti, a breve vorrei comprare uno yamaha p 155 ma mi è venuto un dubbio...
La tastiera è sul mercato già da un po' (penso da 2 anni) vorrei sapere se è probabile che a breve Yamaha farà un nuovo modello di questa tastiera ...
Non vorrei comprarmi il p155 e poi tra 2 mesi ritrovarmi col modello vecchio...
Ogni quanto la yamaha lancia un nuovo modello della P series sul mercato?

Grz in anticipo a tutti ^^
  • BlackMail
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

07-04-11 14.35

up
  • anonimo

07-04-11 14.53

prendila usata e hai risolto il problema
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

07-04-11 15.47

Anche perché oggi l'aria che tira è che c'è un continuo "cambio" nelle "novità" quindi di sicuro, qualsiasi cosa ti compri sarà subito o quasi "vecchia", ma è un errore di percezione che va avanti da almeno 10 anni ormai... oggi alla minima novità scatta il meccanismo del "cambiare per il nuovo"... comprati quello che ti piace oggi e che secondo te ha senso e vedrai che non sarai dilaniato dai dubbi se tra 11 mesi uscirà un nuovo pianoforte mezzo-stage della yamaha o di qualche altra casa/squadra emo
Io ieri sera ho suonato con il mio FP4 nuovo che anche se ormai è un vecchiume per il mercato, è comunque uno strumento molto valido... il p155 se vuoi un pianoforte senza tanti fronzoli è migliore sicuramente quindi compralo che ormai è sceso anche sotto i 1000 euro volendo
  • Franchigno
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 0  

14-05-11 15.22

Ciao,io il P155 ce l'ho già da qualche mese..se ti devo essere sincero all'inizio non mi entusiasmava più di tanto,mi era successo la stessa con il Cp33.Però ora che ci ho fatto l'orecchio devo dirti che è veramente ottimo,a mio modesto parere gli autoparlanti che ha a bordo non le rendono giustizia,difatti già in cuffia rende meglio nel impianto raggiunge il massimo..