Dove posso provare un yamaha cp5 ?

  • lucapianola
  • Membro: Guest
  • Risp: 46
  • Loc: Verona
  • Thanks: 6  

06-04-11 19.32

Ciao a tutti,è da un pò di tempo che vi seguo e finalmente mi son deciso a palesarmi.
Ho intenzione di ampliare il mio attuale set-up con l'acquisto di uno stage piano, e stavo valutando il CP5 della yamaha.
Dato che per principio non acquisto niente senza averlo prima testato personalmente sono a chiedervi un aiuto per sapere se qualcuno mi sa dire dove è possibile provare questo strumento nei negozi di musica del triveneto.emo
Al Musicalbox di Verona ce n'era uno fino a poco tempo fa, ma non son riuscito a provarloemo , ho chiesto loro se c'era la possibilità che ne metteressero in esposizioen un'altro ma mi ha risposto di no.
Ho chiesto anche a Cavalli strumenti, ma non ne hanno in esposizione...per cui faccio un appello a tutti voi!chiaramente un thanks anticipato a tutti quelli che mi sapranno aiutare!emo
ps:io abito in provincia di verona, ecco il perchè mi interesserebbero dei negozi nel raggio di 100-150 km da verona! grazie a tutti e scusate il mio dilungarmi...
  • lifetime
  • Membro: Expert
  • Risp: 1155
  • Loc: Verona
  • Thanks: 46  

07-04-11 01.32

forse lenzotti di modena ma chiama prima, il negozio non è molto grande ma con un pò di fortuna... Comunque è simile al cp50 come feel sulla tastiera e la stessa complessità nel gestire i suoni...
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5927
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 448  

07-04-11 02.29

se vuoi ad ESSEMUSIC store di montebelluna TV hanno sia il CP1 che il CP5. comunque tempo fa ne avevo visto uno anche a musicalbox.

PS: hai un nick orribile. emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6278
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 304  

07-04-11 02.35

lucapianola ha scritto:
lucaPIANOLA

SimonKeyb ha scritto:
PS: hai un nick orribile. emo

emoemoemo
  • lucio55
  • Membro: Guest
  • Risp: 117
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 7  

07-04-11 18.34

Collezione completa da "Boschello Strumenti Musicali" in quel di Mirano in provincia di Veneziaemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16764
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

07-04-11 19.22

@ lucio55
Collezione completa da "Boschello Strumenti Musicali" in quel di Mirano in provincia di Veneziaemo
Sorvoliamo sui prezzi... emo
  • Jeanlu
  • Membro: Expert
  • Risp: 1642
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 89  

07-04-11 23.08

Lenzotti l'aveva esposta esattamente un mese fa, ci ho messo le mani sopra. Poi non so...io alla fine l'ho presa altrove, però dubito che sia ancora lì quella.