Saffire 24 e logic... come settarli a dovere?

  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2286
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

06-04-11 02.17

Ciao a tutti!!!

Chiedo un aiuto per un settaggio che non riesco a comprendere.

Ho preso una Focusrite Saffire 24 FW da abbinare al mio MacBook Pro e a Logic.

il mio obiettivo è di creare dei progetti su Logic con una serie di sequenze da destinare alle uscite 1/2 della scheda da mandare al PA e una serie di sequenze tra cui metronomo, suggerimenti vari e altre robe da destinare alle uscite 3/4 della scheda verso il mixer personale del batterista.

Su Logic non ho problemi perchè in Output setto 1/2 o 3/4 e via.

Il fatto è che il Mixer della scheda mi è alquanto ostico tra le voci DAW e tutto il resto.

Un'anima pia che mi possa dare delle dritte in merito?

Thanks assicurati a manetta!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuu
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

06-04-11 02.41

il mixer della scheda serve unicamente all'ascolto diretto, ma se sistemi ingressi e uscite direttamente su logic non ti serve. cosa ci dovresti fare?
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2286
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

06-04-11 03.04

Come ho scritto a me serve che Logic mandi una serie di tracce all'out 1/2 e un'altra serie all'out 3/4 ma non riesco ad indirizzare ciò
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

06-04-11 10.02

direttamente nell'out di traccia
(ho la stessa tua scheda, ma in questo momento non è connessa, perciò le uscite compaiono in grigetto)
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2286
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

06-04-11 19.29

Ciao e comunque il thanks è meritato emo

Io questa parte l'ho ben compresa.

Quello che mi sta sulle balle è il mixer della scheda che ho dovuto settare così

A me è sta cosa delle DAW 1 2 3 4 5 che non mi torna......

Comunque al momento settato così mi reindirizza correttamente i segnali ovvero le tracce che ho messo su 1/2 vanno alle uscite 1/2 e quelle settate su 3/4 in Logic escono dalle 3/4 della scheda....