Nuova korg M3

  • Baldosdream
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 0  

05-04-11 16.53

Ciao a tutti!
Sabato pomeriggio sono andato da un rivenditore vicino a casa mia, si chiama Cavalli, uno dei più grandi in Italia.
Il ragazzo addetto alle tastiere mi ha fatto una bella panoramica sulla presentazione della kronos e sui prodotti korg, ma quando gli ho chiesto della M3 mi ha lasciato di stucco.
Ha detto che invece di metterla fuori produzione hanno fatto un PACCHETTO UNICO.
In pratica, a 2400 euro, la korg vendo la korg m3 con tutte le espansioni incluse. Un bell'affare secondo me.
Il problema è che io sono davvero interessato ad approfittare di questo "pacchetto", ma anche andando sul sito ufficiale della korg non c'è niente. La M3 è venduta ancora separatamente dalle espansioni.. qualcuno sa dirmi qualcosa di più???
Grazie ;)
Edited 5 Apr. 2011 14:53
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

05-04-11 17.06

cos'è che vorresti fare?
  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

05-04-11 17.14

ruggero ha scritto:
In pratica, a 2400 euro, la korg vendo la korg m3 con tutte le espansioni incluse.

Cioè Radias, RAM e firewire di serie?
Edited 5 Apr. 2011 15:15
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

05-04-11 17.16

@ Baldosdream
Ciao a tutti!
Sabato pomeriggio sono andato da un rivenditore vicino a casa mia, si chiama Cavalli, uno dei più grandi in Italia.
Il ragazzo addetto alle tastiere mi ha fatto una bella panoramica sulla presentazione della kronos e sui prodotti korg, ma quando gli ho chiesto della M3 mi ha lasciato di stucco.
Ha detto che invece di metterla fuori produzione hanno fatto un PACCHETTO UNICO.
In pratica, a 2400 euro, la korg vendo la korg m3 con tutte le espansioni incluse. Un bell'affare secondo me.
Il problema è che io sono davvero interessato ad approfittare di questo "pacchetto", ma anche andando sul sito ufficiale della korg non c'è niente. La M3 è venduta ancora separatamente dalle espansioni.. qualcuno sa dirmi qualcosa di più???
Grazie ;)
Edited 5 Apr. 2011 14:53
in realtà il pacchetto comprende m3+EXB-256 ( memoria per il mantenimento di tutte le espansioni suoni )+ EXB-FW e ad esempio la 73 la trovi nuova a 2.200 euro

la EXB-Radias è ancora a parte
Edited 5 Apr. 2011 15:17
  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

05-04-11 17.33

Eh eh... a 2200 euro se avesse anche la scheda Radias comincerebbe a essere proprio un bel prezzo!
  • Adriantaps
  • Membro: Senior
  • Risp: 163
  • Loc: Rovigo
  • Thanks: 9  

05-04-11 18.13

A quel prezzo (2.400€) ti conviene aspettare e prendere la Kronos dagli USA, spedizione e tasse comprese... emo
  • Baldosdream
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 0  

05-04-11 18.30

Beh, mi hanno detto TUTTE le espansioni, poi può darsi che la radias sia fuori...
Il fatto è che mi avevano già fattu un altro preventivo in un altro negozio e mi dava a 2300 la M3 ma senza niente...
Ora, se io dico aquest'ultimo che ho scoperto che c'è il "pacchetto" M3+espansioni dite che mi fa lo stesso prezzo??
Più che altro perchè lui non sapeva neanche di questa nuova possibilità di comprare con tutto già di serie...
Poi sul sito ufficiale non c'è niente che accenni a questo "pacchetto",quindi non saprei neanche dimostrare che posso comprargli la M3+espansioni senza agigungere 150 euro ogni scheda--- emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

05-04-11 18.35

Baldosdream ha scritto:
Poi sul sito ufficiale non c'è niente che accenni a questo "pacchetto"


non puoi far riferimento al sito korg.com,devi verificare con esound che è l'importatore per l'italia e chiedere le offerte in corso, korg.com risponde solo per il mercato USA

ciao
  • ziomax
  • Membro: Senior
  • Risp: 606
  • Loc: Roma
  • Thanks: 52  

06-04-11 00.29

... vado per intuito.... secondo me il negoziante ne ha da vendere un bel po' . quindi magari ci gudagna un po' di meno piuttosto che tenerle stipate in magazzino visto l'immenente uscita di Kronos
  • Baldosdream
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 0  

08-04-11 18.51

Grazie 1000 ragazzi!! Mi siete stati molto preziosi, come altre volte..
ORDINATA OGGI POMERIGGIO LA 73 + EXB-256 e FW... Aggiungendo un pedale switcch ed un damper, e sottraendo l'usato della mia TR 76 il prezzo è arrivato ad un trattatissimo 2000 euro...

Sarò presto ancora qua a rompervi le scatole per imparare ad usarla..

Fare TR--->M3 è un bel salto, ci sarà molto da imparare =)
  • Adriantaps
  • Membro: Senior
  • Risp: 163
  • Loc: Rovigo
  • Thanks: 9  

08-04-11 19.08

Non è affatto facile sfruttare tutto quel ben di dio... emo