Cerco driver per windows7 - prodipe 49C

  • kimkim
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

15-02-11 20.47

Salve a tutti, premetto che questo sito è la mia unica ancora di salvezza, cmq di recente ho acquistato su internet una Master key: Prodipe MID 49c USB ; io possiedo un portatile HP Pavillion dv6-2015sl con windows 7, non riesco a farla suonare in plug in.. per essere corretti ho 4 programmini della native istrument e la tastiera mi fa suonare a volte con uno e a volte con un altro a come dice lei.. a volte il pc riconosce la periferica altre volte no! ho provato a fare aggiorna driver ma non li trova.. CHE DEVO FARE? SONO DISPERATOOOOOOO vi prego aiutatemi emo please..
  • lisvin
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Oristano
  • Thanks: 0  

17-03-11 03.10

Ciao, io ho lo stesso problema con Prodipe 49N. Il pc non mi vede gli USB Speakers. Collegata al mio sc 55 Sound Canvas funziona ma mi dà le note in ritardo. Strano perchè fino a 2 giorni fa non dava problemi. Sicuramente se trasmettessi via USB non avrei questo ritardo delle note. Con XP andava benisimo.Spero di risolverla perchè stò perdendo un sacco di tempo. Ma tu hai trovato iv driver per Windows 764?
  • ceccentra
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Brindisi
  • Thanks: 0  

09-05-11 17.20

ho anche io lo stesso problema..non riesco proprio a usare la tastiera su seven x64..Qualcuno sà dove posso trovare il driver compatibile?
  • lisvin
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Oristano
  • Thanks: 0  

11-05-11 20.07

Niente ancora, chi lo trova per favore inserisca il link del download. Grazieemo