Blocco matrix one

  • brunomar
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 0  

04-01-11 18.45

Salve a tutti, so chi è pro e chi contro a questo strumento musicale o che dir si voglia player avanzato.
Io dico Player avanzato !!! Però utilissimo per la tipologia di lavoro che svolgo.
Mi succede che quando arrivo ad accendere il matrix mi si apre una schermata nera e dice che gli manca un file System 32 di windows e capperini dico io???? Ma se tutto è basato su windows sono stato davvero così coglione da spendete tutti quei soldini nel Matrix ??
Comunque qualcuno sa dirmi cosa posso far per riavviare la Macchina musicale perchè al momento alla essound sono in ferie ed io devo fare delle serate ?
Grazie per l'eventuale aiuto.
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

04-01-11 19.18

Non so come aiutarti ma ti dico che non sei il primo a cui è capitato,anzi,mi pare proprio che il Matrix abbia dei difetti di fabbricazione....almeno,la prima mandata sul mercato!Se hai urgenza prova a caricare le basi sul pc e utilizzare quello.Altrimenti,boh
  • boblagana
  • Membro: Senior
  • Risp: 551
  • Loc: Roma
  • Thanks: 13  

05-01-11 10.05

Se provi a scaricare il sistema operativo (quello gratis) dal sito della Essound e lo ricarichi ?

dovrebbe andare tutto a posto, credo.
  • Gico59
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Trapani
  • Thanks: 0  

11-05-11 00.55

boblagana ha scritto:
Se provi a scaricare il sistema operativo (quello gratis) dal sito della Essound e lo ricarichi ?

dovrebbe andare tutto a posto, credo.

Non è sempre così. A me non è capitato, ma ad un mio amico si, ma mandando la macchina all'essound, hanno sistemato definitivamente il problema.
Edited 10 Mag. 2011 22:56