Presa korg pa2x

  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

18-10-10 12.32

Sabato ho comprato la pa2x in realtà ero convinto di prendere la tyros 3 ma provandola mi è sembrato troppo simile alla tyros2 da me già avuta 3 anni fa per cui mi sono fatto convincere dal venditore e da mio fratello entrambi korghisti convinti a prendere la pa2x pro
In effetti l'idea di cambiare marca mi ha allettato perchè la tyros3 anche se probabilmete superiore per molti aspetti è per me qualcosa di già sentito.
Detto ciò vorrei chiedere aiuto ai possessori.
Mi potete mandare style aggiuntivi per la pa2x e magari il soundbook aggiornato.
Un thanks a chi mi aiuterà.
Ps. abituato con yamaha i vari menu mi sembrano molto ostici.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-10-10 12.42

@ ARMANDO73
Sabato ho comprato la pa2x in realtà ero convinto di prendere la tyros 3 ma provandola mi è sembrato troppo simile alla tyros2 da me già avuta 3 anni fa per cui mi sono fatto convincere dal venditore e da mio fratello entrambi korghisti convinti a prendere la pa2x pro
In effetti l'idea di cambiare marca mi ha allettato perchè la tyros3 anche se probabilmete superiore per molti aspetti è per me qualcosa di già sentito.
Detto ciò vorrei chiedere aiuto ai possessori.
Mi potete mandare style aggiuntivi per la pa2x e magari il soundbook aggiornato.
Un thanks a chi mi aiuterà.
Ps. abituato con yamaha i vari menu mi sembrano molto ostici.
ciao armando auguri per la korg pa2x ottima tastiera.se vai sul sito della korg.www.korg.com li trovi centinaia di styles e songbook. e comunque in rete sui siti download trovi tutto quello che ti serve.approposito ho avuto una pa1x per sei anni. e mi sono trovato benissimo.se mi se mi scrivi l' email ho degli styles della pa1x e 4-5 fatti da me .poi mi fai sapere come sono.emo
  • anonimo

18-10-10 12.45

@ ARMANDO73
Sabato ho comprato la pa2x in realtà ero convinto di prendere la tyros 3 ma provandola mi è sembrato troppo simile alla tyros2 da me già avuta 3 anni fa per cui mi sono fatto convincere dal venditore e da mio fratello entrambi korghisti convinti a prendere la pa2x pro
In effetti l'idea di cambiare marca mi ha allettato perchè la tyros3 anche se probabilmete superiore per molti aspetti è per me qualcosa di già sentito.
Detto ciò vorrei chiedere aiuto ai possessori.
Mi potete mandare style aggiuntivi per la pa2x e magari il soundbook aggiornato.
Un thanks a chi mi aiuterà.
Ps. abituato con yamaha i vari menu mi sembrano molto ostici.
complimenti per l'acquisto.

pero', perchè l'hai presa proprio ora che pare sia agli sgoccioli della sua vita ? Non ti conveniva aspettare la novità, poi magari prenderla con un abbassamento notevole di prezzo ? emo
  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

18-10-10 12.51

la mia email è armando.stella@fastwebnet.it
Credo che prima che esca la nuova passeranno ancora dei mesi per cui ho preferito prendermi la pa2x anche se non più nuovissima.
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4030
  • Loc: Roma
  • Thanks: 127  

18-10-10 13.02

ARMANDO73 ha scritto:
Tyros2 da me già avuta 3 anni fa


ma va !?!?!?!? emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-10-10 13.22

@ ARMANDO73
la mia email è armando.stella@fastwebnet.it
Credo che prima che esca la nuova passeranno ancora dei mesi per cui ho preferito prendermi la pa2x anche se non più nuovissima.
spediti!!! fammi sapere che ne pensi. ciao.emo
  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

18-10-10 14.22

ho controllato la posta ma non è arrivato nienteemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-10-10 14.39

@ ARMANDO73
ho controllato la posta ma non è arrivato nienteemo
ciao armando. li ho rispediti. ricontrolla e fammi sapere.emo
  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

18-10-10 15.21

... non è arrivato nulla ti riscrivo l'indirizzo

armando.stella@fastwebnet.it
oppure
armando.stella@pec.it

ciao
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

18-10-10 19.19

@ ARMANDO73
... non è arrivato nulla ti riscrivo l'indirizzo

armando.stella@fastwebnet.it
oppure
armando.stella@pec.it

ciao
ciao armandoemo spero che stavolta gli styles ti siano arrivati. ho spedito migliaia di cose via email e tutte pervenute agli amici. speriamo che ti siano arrivati.
  • FREDD
  • Membro: Senior
  • Risp: 494
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 56  

19-10-10 09.03

@ borrenzo
ciao armando auguri per la korg pa2x ottima tastiera.se vai sul sito della korg.www.korg.com li trovi centinaia di styles e songbook. e comunque in rete sui siti download trovi tutto quello che ti serve.approposito ho avuto una pa1x per sei anni. e mi sono trovato benissimo.se mi se mi scrivi l' email ho degli styles della pa1x e 4-5 fatti da me .poi mi fai sapere come sono.emo
Borrenzo,mi mandi i tuoi styles della Pa1xpro fatti da tè.Il mio E-mail fredd45@hotmail.it
A buon rendere.....
Ti saluto
Fredd
  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

19-10-10 09.24

...Arrivati ma non ho potuto ascoltarli appena li provo ti dico
Intanti un grazie
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-10-10 13.32

@ FREDD
Borrenzo,mi mandi i tuoi styles della Pa1xpro fatti da tè.Il mio E-mail fredd45@hotmail.it
A buon rendere.....
Ti saluto
Fredd
ciao fede.FATTO....spediti..... solo per puntualizzare ... avevo una pa1x..con casse . anche se e lo stesso.la pa1xpro era senza casse, ma gia' equipaggiata con masterizzatore cd.ciao.fammi poi sapere.emo
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

19-10-10 16.46

Bella bestia, auguri.
emo
  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 304
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

19-10-10 18.07

grazie
  • anonimo

19-10-10 19.00

Complimenti, gran bella tastiera
emo
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 949
  • Loc: Torino
  • Thanks: 184  

22-11-10 19.59

Anch'io ho da poco comprato la pa2x. Sapete, per favore, se posso fare un loop con una chord progression con la pa2x? mi spiego, potrei registrare con uno style un giro di 12 battute blues e metterlo in loop così da potermi esercitare suonandoci sopra? Scusate l'ignoranza, ma mi affaccio al mondo degli arranger e mi servono consigli.
Simone

PS se qualcuno potesse spedire qualche style o qualche versione del songbook con i titoli corretti ne sarei proprio grato. simondrake@tiscali.it
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

23-11-10 22.11

@ simondrake
Anch'io ho da poco comprato la pa2x. Sapete, per favore, se posso fare un loop con una chord progression con la pa2x? mi spiego, potrei registrare con uno style un giro di 12 battute blues e metterlo in loop così da potermi esercitare suonandoci sopra? Scusate l'ignoranza, ma mi affaccio al mondo degli arranger e mi servono consigli.
Simone

PS se qualcuno potesse spedire qualche style o qualche versione del songbook con i titoli corretti ne sarei proprio grato. simondrake@tiscali.it
Crea una backing sequence di 12 battute, con gli accordi e uno stile blues. Poi mettila in playback e in loop.
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 949
  • Loc: Torino
  • Thanks: 184  

24-11-10 01.35

Innanzi tutto un thanks per la prontezza della risposta. Mi spieghi come fare a mettere in loop dopo avere fatto la backing sequence?
E' proprio la funzione loop che non riesco a trovare!
ancora grazie, Simone
  • Ma_va_la
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Como
  • Thanks: 2  

02-08-11 22.01

E' disponibile la nuova versione del sistema operativo per pa2x! (versione 2.02)
http://www.korgpa.com/