Free east west kompakt demo:chi è riuscito a scaricarlo?

30-01-10 12.37

Ciao, qui

ho trovato una interessante versione di tale vst, in demo, ma free, corredata da una buona scelta di suoni, ma non riesco a scaricarla correttamente...ho provato con il plugin in down them all ma non lo accetta, con i vari rapidleech ma non va....mi ha scaricato un exe di 300 mb (correttamente), ma poi non funziona (giustamente il sito indica 2 giga di materiale, non capisco perchè mi abbia scaricato i 300 mb senza dire che ne mancano altri 1700...!)

Suggerimenti?Pareri?Idee?

Thanks!
emo
  • colin82
  • Membro: Expert
  • Risp: 5486
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 56  

30-01-10 12.47

Ho provato a scaricarli tramite google chrome ed anche a me, non sono arrivati a buon fine. Ho riprovato con un download manager, idem. Li ho scaricati col mac, ed il primo è venuto giù. Gli altri 2 non li ho scaricati, ancora.

31-01-10 14.00

@ colin82
Ho provato a scaricarli tramite google chrome ed anche a me, non sono arrivati a buon fine. Ho riprovato con un download manager, idem. Li ho scaricati col mac, ed il primo è venuto giù. Gli altri 2 non li ho scaricati, ancora.
grazie! Ma aspetta, non devo scaricarne solo uno? non sono solo semplici mirror diversi?emo
  • gig69
  • Membro: Guru
  • Risp: 6027
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 267  

01-02-10 14.50

L'ho scaricato dal mirror Europeo,funziona ma ...2gb solo per qualche coro,una chitarra plugged,qualche strings ed un set di batteria Rock? emo
Bhò,forse sono io che non riesco ad accedere ad eventuali altri suoni? Comunque,il drum kit è di buona qualità,idem per la chitarra,,,ma sacrificare 2gb solo per pochi suoni non vale la pena.
fatemi sapere se sono io a sbagliare qualcosa o se i timbri disponibili sono davvero solo una decina.
Ciao e thank comunque per il link a Blackmoonlight :)

01-02-10 15.26

@ gig69
L'ho scaricato dal mirror Europeo,funziona ma ...2gb solo per qualche coro,una chitarra plugged,qualche strings ed un set di batteria Rock? emo
Bhò,forse sono io che non riesco ad accedere ad eventuali altri suoni? Comunque,il drum kit è di buona qualità,idem per la chitarra,,,ma sacrificare 2gb solo per pochi suoni non vale la pena.
fatemi sapere se sono io a sbagliare qualcosa o se i timbri disponibili sono davvero solo una decina.
Ciao e thank comunque per il link a Blackmoonlight :)
di niente, grazie a te!no, penso siano quelli sai...devono essere installati o posso prendermi i suoni che mi interessano? temo di no...

Gig, invochiamo un piccolo aiuto sul 3d degli acufeni, se puoi!emoemo
Edited 1 Feb. 2010 14:35
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

01-02-10 15.48

Io l'ho scaricato in versione Macintosh, ma dopo averlo installato sono rimasto parecchio deluso e l'ho disinstallato subito.

Non c'era un preset, dico UNO che riportasse una sezione d'archi completa.

C'era una bella sezione di violoncelli, staccata da quella dei violini (che tra l'altro avevano un'articolazione diversa).

A questo punto mi viene da dire che se EastWesat vuole fare la carità pidocchiosa è meglio che eviti queste figure barbine.