Atari ste1040 - disassembly, reassembly, replacing floppy dr

  • MORPHEUS
  • Membro: Expert
  • Risp: 2527
  • Loc: Milano
  • Thanks: 295  

30-01-10 07.13

Visto che dovevo cambiare il floppy drive e fare un po di pulizia all'interno dell'Atari, ho fatto un breve videoemo

  • anonimo

30-01-10 09.36

sei geloso e non vuoi dirci dov'è il video?
emo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

30-01-10 09.40

basta andare sul suo canale del tube
  • MORPHEUS
  • Membro: Expert
  • Risp: 2527
  • Loc: Milano
  • Thanks: 295  

30-01-10 10.37

Mi sembrava di aver dimenticato qualcosaemo, ecco il mio video: Atari STe1040 - Disassembly, Reassembly & Replacing Floppy Drive by Morpheus2027
  • anonimo

30-01-10 10.55

MORPHEUS ha scritto:
Mi sembrava di aver dimenticato qualcosaemo, ecco il mio video: Atari STe1040 - Disassembly, Reassembly & Replacing Floppy Drive by Morpheus2027

bravoemo, infatti questo non era da morpheus. Filmato interessante.
Quindi tu via ancora e solo con il MIDI? Quindi le uscite le prendi dalle macchine anche se la qualità audio dei convertitori e quella che è.
Non sei d'accordo?
  • MORPHEUS
  • Membro: Expert
  • Risp: 2527
  • Loc: Milano
  • Thanks: 295  

30-01-10 19.25

@ anonimo
MORPHEUS ha scritto:
Mi sembrava di aver dimenticato qualcosaemo, ecco il mio video: Atari STe1040 - Disassembly, Reassembly & Replacing Floppy Drive by Morpheus2027

bravoemo, infatti questo non era da morpheus. Filmato interessante.
Quindi tu via ancora e solo con il MIDI? Quindi le uscite le prendi dalle macchine anche se la qualità audio dei convertitori e quella che è.
Non sei d'accordo?
Grazie Nicodemoemo

Gli Atari ormai li uso poco, però di tanto in tanto li sistemo, li pulisco, li tengo sempre ben funzionanti, un po come per tutte le macchine che sono passate da me.
Sinceramente sono molto legato all'Atari, abbiamo lavorato insieme dal 1988 fino a circa il 2000, affiancati da i diversi synth, patchbay midi e audio, mixer e registratori a bobina, DAT, e cosi via.
Nel 98 ho aggiunto il PC per l'aquisizione audio sostituendo così i registratori e i Dat, sucessivamente nel 2000 il PC e diventato il cuore audio e midi del mio studietto!