Vst minimoog,quale il migliore?

  • gig69
  • Membro: Guru
  • Risp: 6019
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 267  

28-01-10 21.46

Ho l'Arturia Minimoog ma stò testando il Vst Free "minimoog VA" e devo dire che suona forse anche meglio,gode in effetti di una buona reputazione o il mio parere positivo è piuttosto isolato e raro? emo
Qual'è il miglior Vsti di Minimoog secondo voi,o di analogico monofonico, fermo restando che il vero è inarrivabile? emo
  • kyma1999

28-01-10 22.03

il minimogue va ne ho sentito parlare molto bene.....e anche del piu famoso "minimonsta" della GForce.

effettivamente a me personalmente i prodotti arturia nn sono mai piaciuti molto, a cominciare da storm e moog modular v2...sono molto pesanti anche come interfaccia grafica.
suoneranno anche bene però non mi interessano.

28-01-10 22.16

ottimo quel mini free!!!emoemo

Si parla bene del minimonsta pure.


Sempre free, ma poco testati da me , sono

mini vyn

ra mowg

cy freemoog

  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

29-01-10 00.09

E per mac uno free?
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2218
  • Loc: Torino
  • Thanks: 125  

29-01-10 00.24

Mi unisco alla domanda!!! Per Mac non è che ne esiste uno!?!?!?!???????emo
  • gig69
  • Membro: Guru
  • Risp: 6019
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 267  

29-01-10 00.54

@ kyma1999
il minimogue va ne ho sentito parlare molto bene.....e anche del piu famoso "minimonsta" della GForce.

effettivamente a me personalmente i prodotti arturia nn sono mai piaciuti molto, a cominciare da storm e moog modular v2...sono molto pesanti anche come interfaccia grafica.
suoneranno anche bene però non mi interessano.
L'Arturia l'ho disinstallato da tempo,mi dava dei problemi di stabilità utilizzando Forte ,non posso fare un confronto diretto quindi con il Minimoog VA ma da quel che ricordo non mi sembra che questo free sfiguri emo
Adesso devo solo creare un template sulla X-station con tutti i CC, magari proverò a renistallare anche l'Arturia più in là per un confronto diretto.
  • gig69
  • Membro: Guru
  • Risp: 6019
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 267  

29-01-10 01.01

@ Blackmoonlight
ottimo quel mini free!!!emoemo

Si parla bene del minimonsta pure.


Sempre free, ma poco testati da me , sono

mini vyn

ra mowg

cy freemoog

Bene,mi fà piacere che non siano solo mie impressioni,grazie per la lista degli altri free ma quello che volevo sapere è sopratutto se il minimoog Va fosse ben quotato,visto che,a quanto pare ,non c'è niente altro di particolarmente superiore come free mi concentro su questo :-)
  • colin82
  • Membro: Expert
  • Risp: 5486
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 56  

29-01-10 02.57

@ vansys
Mi unisco alla domanda!!! Per Mac non è che ne esiste uno!?!?!?!???????emo
E allora io che faccio? sto a guardare? ma no! mi unisco pure io alla richiestaemo

29-01-10 12.53

@ gig69
Bene,mi fà piacere che non siano solo mie impressioni,grazie per la lista degli altri free ma quello che volevo sapere è sopratutto se il minimoog Va fosse ben quotato,visto che,a quanto pare ,non c'è niente altro di particolarmente superiore come free mi concentro su questo :-)
si si, è figo forte! Ci sono anche path free in giro, tipo su patcharena suppongo!
  • prossi
  • Membro: Expert
  • Risp: 1664
  • Loc: Milano
  • Thanks: 211  

29-01-10 14.32

@ colin82
E allora io che faccio? sto a guardare? ma no! mi unisco pure io alla richiestaemo
Facendo una query su MacMusic vengono fuori 5 moog-atori ma nessuno free.