Come salvare un program -2 su kurz pc3?

  • Matto
  • Membro: Senior
  • Risp: 863
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 17  

22-01-10 13.30

Ciao ragazzi come faccio a salvare un program(non un setup) a -2 senza toccare i tasti del traspose sotto al dislay?
  • anonimo

22-01-10 13.53

Devi comunque creare un Setup.... che abbia quel program e il transpose impostato a -2.
Almeno, sulla Pc2 io farei così.
Ciao dal Fox !
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

22-01-10 14.55

Intanto devi capire se i layer sono di KEYMAP o di KVA: lo vedi nella pagina ALG.
Se non ci sono blocchi di sorgente (SAW; SINE, ecc.) basta impostare a -24 il pitch = prima riga del display in DSPCTL per ogni layer sorgente (quelli cascade non serve);
se ci sono blocchi di sorgente KVA invece devi impostare a -24 il pitch del blocco DSP (es. Pitch Saw, Pitch Tri, ecc). In questo secondo caso l'andare a toccare il pitch keymap della priam riga di display non porterebbe ad alcun cambiamento.

salva il tutto
ciao
  • anonimo

22-01-10 15.40

... Ma sulla PC2 ... il tasto "Store" indirizza direttamente ai "setup".
Anche sulla PC2 è possibile sovrascrivere un Program anzichè un Setup ?

Ciao dal Fox .
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

22-01-10 15.59

foxct ha scritto:
... Ma sulla PC2 ... il tasto "Store" indirizza direttamente ai "setup".

sul Pc3 il tasto "Store" permette di esportare i program e setup utente quindi non c'è un nesso tra le due cose.

foxct ha scritto:
Anche sulla PC2 è possibile sovrascrivere un Program anzichè un Setup ?

purtroppo non conosco la pc2... emo
  • Matto
  • Membro: Senior
  • Risp: 863
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 17  

22-01-10 18.15

il problema è che si tratta di un organo e che durante l'esecuzione mi servono i drawbar...non penso di poter salvare tutto in un setup.....il program che mi interessa non appare prorpio nella lista
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

23-01-10 15.20

Matto ha scritto:
il problema è che si tratta di un organo e che durante l'esecuzione mi servono i drawbar...non penso di poter salvare tutto in un setup.....il program che mi interessa non appare prorpio nella lista


in un setup puoi impostare il program che vuoi (di che lista parli?): se è un kb3 basta assegnare nelle pagine SLIDER e SLIDER2 i drawbar che ti interessano.

se invece vuoi modificare un program KB3 allora EDIT - PITCH - course:-24