Expander ketron midjay plus--sd3

  • vincenzo33
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 0  

21-01-10 00.47

chi scrive vincenzo 33,sono nuovo del forum,sono stato da voi subito richiamato perche ho scritto
in lettere maiuscole,dovete avere pazienza ho solo 80 anni ed non sono pratico di informatica per tanto
scusatemi se la mia ignoranza non arriva alla vostra intelligenza,speriamo di non commettere più errori
perchè ho capito che siete dei maestri,ma sappiate essere umili.

Chiedo a voi che tipo di espander mi consigliate: midjay plus oppure sd 3.
se mi volete rispondere bene altrimenti grazie lo stesso.
  • bkbk
  • Membro: Expert
  • Risp: 1412
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 166  

21-01-10 01.08

a me come nome suona meglio il primo cioè il midjay plusssssemo....quindi lo comprerei a prescindere
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2278
  • Loc: Torino
  • Thanks: 134  

21-01-10 01.17

Personalmente non conosco le 2 macchine per cui mi limito a darti il benvenuto nel forum.

Per quanto riguarda il maiuscolo conoscendo chi scrive qui dubito che ti abbia ripreso con tale cattiveria da far scaturire questo sarcasmo forse un po' eccessivo. Di fatto il maiuscolo è notoriamente un urlare e semplicemente viene fatto notare così come te lo farebbe notare chiunque se tu gli urlassi in faccia che la cosa è fastidiosa tutto qui.

Ancora benvenuto.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

21-01-10 01.28

Ciao Vincenzo.
Cominciamo con il fare un po' di chiarezza.
Il Midijay Plus e' un lettore di basi midi e audio con incorporato una serie di suoni gs gm , per mettere quindi in condizioni la macchina di poter " suonare le basi musicali".
Puo' leggere i file MP3 che altro non sono che un formato audio compresso ( per utilizzare meno spazio ) , legge tranquillamente anche i file wav ( file audio non compressi , con una qualita' maggiore ma che ovviamente occupano più spazio ).