La follia....voglio una fender stratocaster !

  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

15-01-10 22.57

Amiciiiii ditemi che e' normale la mia improvvisa voglia di Fender Stratocaster emo
Dai dite la verita' che in molti avete gia' avete avuto quaste malsane idee e che alcuni gia' hanno concretizzato il tutto (dello Zione ne sono sicuro....ma lui e' un pervertito, si sa).

Comunque da buon floydiano non potevano piacerti le chitarre...ne ho una (imitazione strato) da una decina di anni, ma adesso voglio proprio l'originale.
In realta' vorrei puntare su una buona messicana (standard o classic series) e non su una americana (non me la merito perche' a malapena so prendere gli accordi emo).

Chi mi da una mano a fare quasta follia ? consigli o pareri ?? le finiture che vi piacciono ??
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

15-01-10 23.16

Non è mica follia! E non è nemmeno un'idea balzana, è pura sanità mentale! emo

Io ho preso un'American Standard del 2008, Olympic White come quella solitamente usata da Lui, il grande Jimi Hendrix.

Eccola la mia piccolina il giorno che arrivò a casa emo

Non l'ho mai usata... emo

  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

15-01-10 23.27

ziokiller ha scritto:
Non l'ho mai usata... emo


emoemoemo ma tu sei veramente un grande !!!!

a differenza della tua la prendero' con il manico in acero, mi piace di piu' e sono indeciso tra questa finitura oppure questa, che si puo' facilmente trasformare così
Edited 15 Gen. 2010 22:28
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

15-01-10 23.31

Nera col manico in acero pure è bella, mentre la sunburst non mi è mai piaciuta.

La mia non l'ho mai usata perché pochi giorni dopo che la comprai presi anche una Ibanez RG-350, e le rare volte che suono la chitarra uso quella. Ho sempre avuto una certa preferenza per le chitarre rockettare (con humbucker e floyd rose).

Ora mi sono fissato che voglio prendere una simil-LesPaul... ma non so cosa...

  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

15-01-10 23.35

ziokiller ha scritto:
Ora mi sono fissato che voglio prendere una simil-LesPaul... ma non so cosa...


Due miei amici hanno preso recentemente delle simil-LesPaul, uno di essi ha preso una Stagg e l'altro una Epiphone, entrambe a detta di loro sono delle buone imitazioni della mitica.
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

15-01-10 23.49

@ vscrivan
ziokiller ha scritto:
Non l'ho mai usata... emo


emoemoemo ma tu sei veramente un grande !!!!

a differenza della tua la prendero' con il manico in acero, mi piace di piu' e sono indeciso tra questa finitura oppure questa, che si puo' facilmente trasformare così
Edited 15 Gen. 2010 22:28
l'idea non è per niente balzana, anzi.....

cmq sappi che il mio chitarrista ne ha una del custom shop con manico in acero fiammato, era sunburst, ora, a proposito di David Gilmour, l'ha trasformata COSI'
  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

15-01-10 23.56

salvafunk ha scritto:
cmq sappi che il mio chitarrista ne ha una del custom shop con manico in acero fiammato, era sunburst, ora, a proposito di David Gilmour, l'ha trasformata COSI'


addirittura l'ha trasformata da sunburst a black !!! io la faccio piu' veloce e parto direttamente con il corpo black e cambio solo il battipenna da bianco a nero emo La custom shop e' meravigliosa....io mi accontentero' di una 'misera' messicana e in seguito magari cambio i pickups appena saro' in grado di fare almeno un miserabile assolo emo.
Edited 15 Gen. 2010 22:57
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

16-01-10 00.01

@ vscrivan
salvafunk ha scritto:
cmq sappi che il mio chitarrista ne ha una del custom shop con manico in acero fiammato, era sunburst, ora, a proposito di David Gilmour, l'ha trasformata COSI'


addirittura l'ha trasformata da sunburst a black !!! io la faccio piu' veloce e parto direttamente con il corpo black e cambio solo il battipenna da bianco a nero emo La custom shop e' meravigliosa....io mi accontentero' di una 'misera' messicana e in seguito magari cambio i pickups appena saro' in grado di fare almeno un miserabile assolo emo.
Edited 15 Gen. 2010 22:57
vai tranquillo va benissimo cosi'....emo
  • prossi
  • Membro: Expert
  • Risp: 1664
  • Loc: Milano
  • Thanks: 211  

16-01-10 00.12

Ci sono passato anch'io, per qualche giorno. Ho bazzicato tra modelli Americani, Messicani e Asiatici dalle varie finiture. Ho incominciato ad annusare gli amplificatori e soprattutto a sognare sui pedali analogici...

Poi per fortuna mi sono ripreso e ho acquistato un Micro-Q !

Però l'Alhambra ce l'aio!
Edited 15 Gen. 2010 23:19
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

16-01-10 00.13

Beh, le messicane non sono per niente "misere", ce ne sono alcune che escono meglio delle californiane.

Teh, fatti un giro nella fabbrica di Ensenada emo

  • prossi
  • Membro: Expert
  • Risp: 1664
  • Loc: Milano
  • Thanks: 211  

16-01-10 00.19

emoemoemo

Non voglio guardare, sennò mi ripiglia la GAS!
  • colin82
  • Membro: Expert
  • Risp: 5486
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 56  

16-01-10 00.25

Prendi questa, no? Nemmeno a stare senza, per quel prezzo...emo
  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

16-01-10 00.25

@ ziokiller
Beh, le messicane non sono per niente "misere", ce ne sono alcune che escono meglio delle californiane.

Teh, fatti un giro nella fabbrica di Ensenada emo

bellissimo linkemo

thanksemo
  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

16-01-10 00.28

@ colin82
Prendi questa, no? Nemmeno a stare senza, per quel prezzo...emo
ma si daiiii........ragazzi domani comprate il corriere della sera e ammiratemi in prima pagina con la mia bella fenderina emoemo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

16-01-10 00.49

@ vscrivan
bellissimo linkemo

thanksemo
Guarda pure questo... così ti viene ancora di più la voglia di averne una!

emo
  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

16-01-10 01.02

@ ziokiller
Guarda pure questo... così ti viene ancora di più la voglia di averne una!

emo
tu sei un orco sadico emoemoemoemo emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

16-01-10 11.29

Io avrei per lei un suggerimento:

emoemo

  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3791
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 316  

16-01-10 13.00

Dalli in beneficenza quei soldi.
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

16-01-10 14.34

io ho preso un basso sapendo suonare poco o niente, ed ora non c'è rithm n blues che temga, più o meno... emoemoemo

sta di fatto che prima o poi pure io prenderò una chitarra: se hai intenzione di prenderne un'altra più avanti, preoccupati più che altri dell'ampli: per fare pratica vanno bene moltissimo modelli
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

16-01-10 14.38

@ salvafunk
l'idea non è per niente balzana, anzi.....

cmq sappi che il mio chitarrista ne ha una del custom shop con manico in acero fiammato, era sunburst, ora, a proposito di David Gilmour, l'ha trasformata COSI'
mi sembra che la chitarra sia cordata...all'inizio specie...ma non vorrei che fosse il mio orecchio fuori fase.

non sapevo che guerzoni cantasse anche questo genere...

PS: emo no time reggae...siete un tributo!