Compatibilità modular g2 windows 7

  • GiAk
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

11-01-10 19.17

il mio nuovo notebook dà subito un nuovo problema emo
infatti, nonstante abbia installato l' editor e i driver USB per sistemi windows a 64 bit, quando apro l' editor non mi riconosce il sinth...come se nn fosse collegato...
qualcuno mi può aiutare? grazie.
  • GiAk
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

11-01-10 22.22

sto impazzendo col sinth davanti senza poterlo programmare dall editor!!! ho provato d tutto: disinstallato e reinstallato più volte, ho aggiornato i driver in 10000 modi diversi....ma niente!
help! emo emo
Edited 11 Gen. 2010 21:23
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

11-01-10 22.37

Non so come aiutarti.... posso però dirti che dopo aver comprato Windows7 e re-installato tutto con non pochi problemi, ho scoperto che alcuni driver fatti per win7 non funzionano a dovere (es. i driver della mia scheda audio Steinberg MR816CSX) e ho deciso di tornare a Win XP per un pò di mesi!!!!
  • GiAk
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

12-01-10 14.14

anche se la tua risposta non mi solleva tanto il morale grazie maxtub emo...spero che qualcuno si faccia avanti prima di prendere la decisione drastica d installare XP: sto notebook non ha nemmeno una settimana d vita! Ema996 conto su di te! emo
  • anonimo

12-01-10 15.18

grazie, Oh Signore, per avermi creato con braccia forti che possono sollevare un sintetizzatore, e non avermi costretto a usare un computer!

Giak, per gentilezza: vai per favore su questo thread e dici qualcosa a questi invasati. Quando hai tempo, nessuna fretta:

io il mio pc lo cambio ogni 10 anni, e è più stabile di una workstation

Massima solidarietà.

Comunque, in ambiente professionale (non musicale: di utenti aziendali di PC in generale)

1) NESSUNO accetta un PC con la versione "home" di qualsiasi sistema operativo windows

e

2) NESSUNO fa lo upgrade a un nuovo sistema operativo windows appena uscito, solo perché compra un nuovo computer.

si compra il computer, si tiene la licenza win a futura memoria, si reinstalla il vecchio windows della macchina appena rottamata sulla macchina nuova, si aspettano due anni che il nuovo win sia a regime, e POI casomai si upgrada.

Mai visto un win funzionare (avere tutti i driver, non creare casini, ecc.) nei primi due anni di vita.

cioè: fatti un regalo, installa xp e aspetta che escano le prossime 250 patch di win7, poi valuti.
Edited 12 Gen. 2010 14:20
  • GiAk
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

12-01-10 16.20

ho un amico ke ha un nord modular, con un editor molto piu vecchio del mio, e lo usa senza problemi in windows 7...
  • anonimo

12-01-10 16.25

è una lotteria.

andando indietroi nel tempo, i programmi sono più semplici e magari più compatibili.

più recente è il programma, più esige precisione nelle interfacce, driver ecc.

io uso programmi DOS su windows Xp, con grande soddisfazione. perché non "pretendono" nulla da win: si ricavano una nicchia, e lì girano.

ma se provo a usare un programma nato per 98, non sono sicuro che vada.

io confermo il suggerimento di stare sul sistema più stabile, e lasciar maturare win 7

ricordiamoci che vista è stato un bagno di sangue.

inoltre: quello che ho detto sulla versione home o pro è vitale.

mia moglie installa programmi a una rete di vendita, e quando arriva uno con il portatile "home" si mette le mani nei capelli prima ancora di cominciare.

  • GiAk
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1  

12-01-10 16.34

Risoooltoo!!! era sufficiente aggiornare all ultima versione dell' editor! emo che stupido...grazie cmnq per le risposte