Access virus ti snow

  • R350
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 0  

17-08-09 19.35

Salve,
il prossimo mese vorrei comprarmi il virus ti snow. Qualcuno di voi lo conosce lo ha usato sa dirmi qualcosa, pregi, difetti.
Sono un neo producer ( a volermi bene ) e ho uno studio molto minimale ( electribe sx, micro korg, xbase 09 e qualche controller) a me sarebbe piaciuto fare minimal electro / idm. Cè di meglio ?
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

17-08-09 19.50

Dipende dalla disponibilità economica.
  • R350
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 0  

17-08-09 20.01

ma pensavo di spendere, su per giù, il prezzo dello snow, non mi volevo sbilanciare troppo in la, anche perchè non sono un professionista
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

17-08-09 20.20

io prenderei il TI,ha più controlli rispetto allo snow,ed ora che è uscita la seconda serie si spera che la prima cali di prezzo.Poi se non sei interessato ai controlli prendi lo "snow",oppure aspetta che esca il "TETRA" di Dave Smith,polifonico ANALOGICO a quattro voci,pochi controlli(tipo lo snow)ma dovrebbe avere una buona timbrica.Il prezzo nuovo 695 euro.
  • R350
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 0  

17-08-09 21.23

Grazie, terrò presente, anche se il tetra non ha effetti ne arpeggiatore ma, il sound anologico è il sound analogico, vero?
  • anonimo

17-08-09 22.19

Il sound analogico è il il sound analogico.
  • R350
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 0  

17-08-09 22.31

in qualche modo volevo rendere questo nuovo synth il cardine del mio setup, non credo che il tetra possa svolgere questo ruolo ma, il korg radias ? ( su thomann costa 999€) vincitore namm 08, per ora mi pare un ottimo rivale per il virus, qualcuno lo cosce?
  • peterpanico
  • Membro: Guest
  • Risp: 88
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 9  

18-08-09 01.10