Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-03-15 21.45

@ parkerino
Grazie BORRENZO,

ricevuta la cartella zippata, ascoltato il contenuto.
Un lavoro certosino e competente, del quale di ringrazio di avermene fatto parte.

Generosità non comune :)

Ciaooo
Giampiero=parkerino
Di nulla .Buona musica emo
  • giovasp
  • Membro: Guest
  • Risp: 38
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

11-03-15 12.19

Io non sono riuscito a scaricarli.

La mia mail : giovasp@virgilio.it se vuoi inviarmeli.

Ti ringrazio in anticipo. Spero che funzionino sulla mia tastiera Yamaha PSR-S650.

In ogni caso volevo chiederti quali MDB (data base) posso scaricare per la mia tastiera PSR-S650?
Se mi dici il link del sito.
Grazie BORRENZO.emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-03-15 13.36

@ giovasp
Io non sono riuscito a scaricarli.

La mia mail : giovasp@virgilio.it se vuoi inviarmeli.

Ti ringrazio in anticipo. Spero che funzionino sulla mia tastiera Yamaha PSR-S650.

In ogni caso volevo chiederti quali MDB (data base) posso scaricare per la mia tastiera PSR-S650?
Se mi dici il link del sito.
Grazie BORRENZO.emo
ciao ti spedisco gli styles senza problemi, ma dubito che la maggior parte funzioneranno, dovresti provare a convertire gli styles da sff2 a sff tramite programma che ti allego ( va' istallato ) . riguardo a scaricare styles o file per la tua psr s 650 puoi dare un occhiata qui sempre che non hai gia' visto.emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-03-15 13.41

@ giovasp
Io non sono riuscito a scaricarli.

La mia mail : giovasp@virgilio.it se vuoi inviarmeli.

Ti ringrazio in anticipo. Spero che funzionino sulla mia tastiera Yamaha PSR-S650.

In ogni caso volevo chiederti quali MDB (data base) posso scaricare per la mia tastiera PSR-S650?
Se mi dici il link del sito.
Grazie BORRENZO.emo
spediti emo
  • fabrisart
  • Membro: Senior
  • Risp: 693
  • Loc: Torino
  • Thanks: 21  

28-04-15 21.19

Ciao Borrenzo, ho provato a scaricare i files che gentilmente hai messo a disposizione dei forumers, ma un messaggio mi dice che il file è stato rimosso, se hai tempo e voglia, puoi mandarmeli a: fabrisart@tiscalinet.it ?
Grazie mille e un thanks anticipato!!!!
fabrisart
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-04-15 22.49

@ fabrisart
Ciao Borrenzo, ho provato a scaricare i files che gentilmente hai messo a disposizione dei forumers, ma un messaggio mi dice che il file è stato rimosso, se hai tempo e voglia, puoi mandarmeli a: fabrisart@tiscalinet.it ?
Grazie mille e un thanks anticipato!!!!
fabrisart
Ciao Fabrizio. Domani pomeriggio quando torno da lavoro te li allego, stasera rientro tardi .
  • MimmoV
  • Membro: Guest
  • Risp: 70
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

28-04-15 22.51

Ciao a tutti...questi stili vanno bene anche per la psr s750?
In caso positivo lo faresti anche a me il favore?
Grazie mille!emo
musicmimmovintage@virgilio.it

intanto ti invio un thanks per quel che fai!emo
Edited 28 Apr. 2015 20:52
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

29-04-15 00.02

@ MimmoV
Ciao a tutti...questi stili vanno bene anche per la psr s750?
In caso positivo lo faresti anche a me il favore?
Grazie mille!emo
musicmimmovintage@virgilio.it

intanto ti invio un thanks per quel che fai!emo
Edited 28 Apr. 2015 20:52
Ciao Mimmo. La maggior parte andranno bene. Domani te li allego anche a te.emo
  • fabrisart
  • Membro: Senior
  • Risp: 693
  • Loc: Torino
  • Thanks: 21  

29-04-15 21.13

Ciao Borrenzo, grazie ancora per gli styles, li ho appena scaricati, ora vado a provarli sulla mia T4. Buona musica!!!!
fabrisart
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

29-04-15 21.55

@ fabrisart
Ciao Borrenzo, grazie ancora per gli styles, li ho appena scaricati, ora vado a provarli sulla mia T4. Buona musica!!!!
fabrisart
emo
  • anonimo

29-04-15 21.56

Borrenzo, io non c'entro nulla con arrangers e tyros ma sento il bisogno di dirtelo: sei veramente una gran brava persona emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

29-04-15 23.22

@ anonimo
Borrenzo, io non c'entro nulla con arrangers e tyros ma sento il bisogno di dirtelo: sei veramente una gran brava persona emo
Ti ringrazio molto Cyrano, emo sei gentilissimo emo
  • MimmoV
  • Membro: Guest
  • Risp: 70
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

30-04-15 00.46

Arrivati anche a me...che dire, mi unisco al coro per un grazie giganteemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

30-04-15 00.58

@ MimmoV
Arrivati anche a me...che dire, mi unisco al coro per un grazie giganteemo
Domenico fammi sapere come vanno sulla tua s 750. emo
  • MimmoV
  • Membro: Guest
  • Risp: 70
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

30-04-15 19.43

Ciao Borrenzo, vanno bene direi...più tardi li ascolterò in cuffia, purtroppo l'amplificazione della mia tastiera è troppo carica di bassi, rimbomba tutto...
Ne approfitto per chiedere a te e ad altri se esiste un modo per equalizzare solo l'amplificazione di bordo in quanto attraverso l'impianto e le cuffie non soffre di questo problema.

In ogni caso ancora grazie!emo

Ma li hai fatti tu?
Ciao
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

30-04-15 21.11

@ MimmoV
Ciao Borrenzo, vanno bene direi...più tardi li ascolterò in cuffia, purtroppo l'amplificazione della mia tastiera è troppo carica di bassi, rimbomba tutto...
Ne approfitto per chiedere a te e ad altri se esiste un modo per equalizzare solo l'amplificazione di bordo in quanto attraverso l'impianto e le cuffie non soffre di questo problema.

In ogni caso ancora grazie!emo

Ma li hai fatti tu?
Ciao
ciao Mimmo si puoi equalizzare la s 750. basta andare su' MIXING CONSOLE poi vi su' EQ e ti equalizzi tramite il GAIN la s 750 come piace a te sia nei alti, medi bassi poi puoi salvare rinominando x sempre questa impostazione, gia' ti dico che con le cuffie ascoltare gli styles non e' poi come sentirli nell'impianto .... no gli styles sono tutti trovati in rete totalmenti rivisitati ed ottimizzati da me cambiati sound , basso, batteria a molti ho modificato gli effetti di batteria ho equilizzato i sound nello styles , insomma un lavoraccio, spero che apprezziate emo ....
Edited 30 Apr. 2015 19:14
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

16-05-15 14.42

Borrenzo,

tu che sei il mago degli styles, stò cercando uno style per QUESTA canzone ... riesci ad aiutarmi?

In generale, ho notato che per quanto riguarda il walzer, la polca e la mazurca come si sentono suonate qui in italia non si trovano ... mi basterebbe un solo style per genere ...
Edited 16 Mag. 2015 12:43
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

16-05-15 19.08

@ andrew1
Borrenzo,

tu che sei il mago degli styles, stò cercando uno style per QUESTA canzone ... riesci ad aiutarmi?

In generale, ho notato che per quanto riguarda il walzer, la polca e la mazurca come si sentono suonate qui in italia non si trovano ... mi basterebbe un solo style per genere ...
Edited 16 Mag. 2015 12:43
per questo genere sia liscio , Ballroom e latin i migliori in assoluto sono gli arranger Ketron ..... INSUPERABILI .... dammi la tua email che qualcosa ho che puo' andare bene .....
Edited 16 Mag. 2015 17:14
  • djplastyk
  • Membro: Guest
  • Risp: 61
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 1  

17-05-15 12.36


Ciao borrenzo , ho una psr s 700 (si lo so è una mezza ciofeca) ,mi piacerebbe poter usufruire dei tuoi style , dici che funzionano sulla mia psr s oppure è troppo vecchia per "digerirli ? ho visto che hai fatto riferimento ad alcuni style che (sempre che tutti suonino sulla mia tastiera ) sono in un formato diverso, per le tyros (S.A.2 ) , se la cosa fosse fattibile cosa devo fare per farli suonare anche sulla mia ? Se non disturbo troppo mi permetto di chiederti ancora una cosa : secondo te con gli style presenti di base sulla mia psr s , qual'è il più indicato per suonare "Samba pa ti " ?
Ti ringrazio da ora (comunque vada ) ,anche perchè in passato mi avevi regalato la tua libreria di suoni per psr s (ottimaemoemo .
Il mio indirizzo e-mail è : rossinigro@alice.it
Ancora thanksemo
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

17-05-15 13.09

per questo genere sia liscio , Ballroom e latin i migliori in assoluto sono gli arranger Ketron ..... INSUPERABILI

Si, lo avevo già appurato, ho anche una Gem di un amico, e si nota che era rivolta al ballo italiano.
Ho anche scaricato alcuni styles della Ketron, ma immagino che dopo la conversione, vadano adattati parecchio.
Comunque appena ho un pò di tempo, provo a metterci mano.

A me tutto sommato basterebbe trovarne 1 solo "giusto" per genere; ne ho trovato uno bellino nel pacchetto degli styles italiani nel download yamaha della tyros (tyros senza numero, io ho un Clavinova cvp, ma legge tutto, anche quelli della psr), si chiama TVALZER.
Curioso come nel download degli ultimi modelli non ne hanno messo nessuno ... ho notato che in quelli precedenti sono tutto sommato sempre quelli ... forse hanno creato una nuova sezione "italian" negli strumenti, boh.

Comunque se hai qualcosa ti lascio la e-mail antonionni@libero.it , ben inteso che se ti serve qualsiasi cosa, non hai che da chiedere.

Buona domenica