Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-03-15 21.40

@ leonardo12
Arrivano i primi Styles Ialiani
grazie Leonardo. domani controllo tutto .adesso sto',uscendo rientro tardi. poi domani in giornata ti mando altro materiale emo per adesso grazie .... emo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

08-03-15 21.45

Ho avuto problemi con email che ti avevo segnalato , usa quella che ti ho inviato gli styles , Buona serata
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-03-15 22.01

@ leonardo12
Ho avuto problemi con email che ti avevo segnalato , usa quella che ti ho inviato gli styles , Buona serata
Ok. Domani ti riallego tutto alla email arrivata emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-03-15 13.40

@ leonardo12
Ho avuto problemi con email che ti avevo segnalato , usa quella che ti ho inviato gli styles , Buona serata
apposto riinviato tutto emo
  • parkerino
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 0  

09-03-15 13.43

Buongiorno Borrenzo
rientrando nel forum sono rimasto entusiasta della possibilità di avere (diciamolo) gratis una cospicua serie di styles, per arricchire le possibilità dell'arranger. Nel tentativo ho avuto la difficoltà di molti, poi...ho letto meglio il forum.

Ho letto con un senso di piccola amarezza quanto hai dovuto fare, evidentemente costretto da una parte di utenti della famiglia "ametuttoèdovuto". E condivido appieno la scelta.

Tuttavia, pur essendo io un "novizio" del sito, ma anche sincero e entusiasta dilettante, se posso esser parte dei fortunati cui tu vorrai concedere il frutto del tuo delizioso lavoro, te ne sarò grato.

La mia mail è golfsierra46@libero.it

Laddove avessi deciso di interrompere questa tua iniziativa, capirò emo

un cordiale saluto e grazie

Giampiero = parkerino
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-03-15 13.53

@ parkerino
Buongiorno Borrenzo
rientrando nel forum sono rimasto entusiasta della possibilità di avere (diciamolo) gratis una cospicua serie di styles, per arricchire le possibilità dell'arranger. Nel tentativo ho avuto la difficoltà di molti, poi...ho letto meglio il forum.

Ho letto con un senso di piccola amarezza quanto hai dovuto fare, evidentemente costretto da una parte di utenti della famiglia "ametuttoèdovuto". E condivido appieno la scelta.

Tuttavia, pur essendo io un "novizio" del sito, ma anche sincero e entusiasta dilettante, se posso esser parte dei fortunati cui tu vorrai concedere il frutto del tuo delizioso lavoro, te ne sarò grato.

La mia mail è golfsierra46@libero.it

Laddove avessi deciso di interrompere questa tua iniziativa, capirò emo

un cordiale saluto e grazie

Giampiero = parkerino
ciao Gianpiero, provvedero' subito ad allegarti gli styles, buona musica .... emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-03-15 13.56

@ parkerino
Buongiorno Borrenzo
rientrando nel forum sono rimasto entusiasta della possibilità di avere (diciamolo) gratis una cospicua serie di styles, per arricchire le possibilità dell'arranger. Nel tentativo ho avuto la difficoltà di molti, poi...ho letto meglio il forum.

Ho letto con un senso di piccola amarezza quanto hai dovuto fare, evidentemente costretto da una parte di utenti della famiglia "ametuttoèdovuto". E condivido appieno la scelta.

Tuttavia, pur essendo io un "novizio" del sito, ma anche sincero e entusiasta dilettante, se posso esser parte dei fortunati cui tu vorrai concedere il frutto del tuo delizioso lavoro, te ne sarò grato.

La mia mail è golfsierra46@libero.it

Laddove avessi deciso di interrompere questa tua iniziativa, capirò emo

un cordiale saluto e grazie

Giampiero = parkerino
speditiemo
  • TOPWEB
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Trento
  • Thanks: 1  

09-03-15 14.46

Buongiorno, posso cortesemente aggregarmi per ricevere la raccolta?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Eventualmente la mia mail è : christian.pasini@gmail.com

Grazie

Christian
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-03-15 18.10

@ TOPWEB
Buongiorno, posso cortesemente aggregarmi per ricevere la raccolta?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Eventualmente la mia mail è : christian.pasini@gmail.com

Grazie

Christian
spediti , buon divertimento .... emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-03-15 18.11

@ leonardo12
Grazie Borrenzo, potresti inviarmi la maxi raccolta di styles italiani, poi anch'io ho tantissimo materiale e vorrei che gli dai un'occhiata, ho lavorato 2 anni per creare 130 styles italiani, la mia e-mail è fioregle@yahoo.it , a presto
Leonardo ti e' arrivato tutto il materiale che ti ho spedito alla tua nuova email ???
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

09-03-15 18.31

Buon pomeriggio Borrenzo.

Fra un mesetto mi arriverà uno splendido Clavinova CVP, che mi pare possa leggere anche gli styles del Tyros.

Se possibile, mi accodo quindi anche io alla richiesta della raccolta: antonionni@libero.it .

Ti ringrazio anche in caso di esito negativo emo

CiaoCiao
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

09-03-15 18.48

Ciao Borrenzo, si è arrivato, grazie fammi sapere se ho fatto un buon lavoro , poi passiamo a materiale internazionale
  • TOPWEB
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Trento
  • Thanks: 1  

09-03-15 23.48

borrenzo ha scritto:
spediti , buon divertimento ....

Grazie !
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-03-15 01.21

@ andrew1
Buon pomeriggio Borrenzo.

Fra un mesetto mi arriverà uno splendido Clavinova CVP, che mi pare possa leggere anche gli styles del Tyros.

Se possibile, mi accodo quindi anche io alla richiesta della raccolta: antonionni@libero.it .

Ti ringrazio anche in caso di esito negativo emo

CiaoCiao
Domani in giornata te li allego.... emo
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4030
  • Loc: Roma
  • Thanks: 127  

10-03-15 01.24

ciao borrenzo... non li scaricherò ma meriti comunque un tnx per il ma.zzo che ti sarai fatto... emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-03-15 12.33

@ steve
ciao borrenzo... non li scaricherò ma meriti comunque un tnx per il ma.zzo che ti sarai fatto... emo
grazie Steve, gentilissimo. e' vero che per modificarli ed ottimizzarli uno ad uno mi sono fatto un m...zo ma sono contento di condividerli, anche per far avere a tutti qualcosa in piu' per le propie tyros, visto che la yamaha ti fa' pagare tutto e di piu' , comunque caro steve se li vorrai , a disposizione , con piacere sono pronto a spedirteli, basta che mi alleghi la tua email... buona musica emo
Edited 10 Mar. 2015 11:38
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-03-15 12.43

@ andrew1
Buon pomeriggio Borrenzo.

Fra un mesetto mi arriverà uno splendido Clavinova CVP, che mi pare possa leggere anche gli styles del Tyros.

Se possibile, mi accodo quindi anche io alla richiesta della raccolta: antonionni@libero.it .

Ti ringrazio anche in caso di esito negativo emo

CiaoCiao
spediti emo
  • andrew1
  • Membro: Senior
  • Risp: 504
  • Loc: Udine
  • Thanks: 12  

10-03-15 19.17

Grazie Borrenzo, spero di poterti ricambiare in qualche modo.

Andrea
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-03-15 19.40

@ andrew1
Grazie Borrenzo, spero di poterti ricambiare in qualche modo.

Andrea
non ci sono problemi, buona musica emo
  • parkerino
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 0  

10-03-15 20.19

Grazie BORRENZO,

ricevuta la cartella zippata, ascoltato il contenuto.
Un lavoro certosino e competente, del quale di ringrazio di avermene fatto parte.

Generosità non comune :)

Ciaooo
Giampiero=parkerino