Genos group

  • gimapiro
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 2  

15-11-17 08.09

@ borrenzo
grazie davvero a tutti voi per gli auguri. ragazzi ho preso un ottima tyros5 nuova di zecca, con ram espansione da 1 gb , ne approfitto e voglio fare gli auguri all' amicone Tema per l'ottimissimo acquisto, madonna e come suona sta' Genos.
Se permetti, gli auguri li voglio fare anche io. Quando ti dicevo che la mia Tyros5 era "Vergine" forse dubitavi un po'! Sono 42 anni che compro, scambio, permuto tastiere. Utilizzo le Tastiere come le donne! AUGURI ANCORA BORRENZO. Ieri sera all'incontro con BORRENZO ho avuto il piacere di parlare a telefono con Filippo68. Un colloquio bellissimo e meraviglioso!
  • anonimo

15-11-17 08.18

ragazzi con voi il mercato delle tastiere non sente crisi emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

15-11-17 09.03

@ gimapiro
Se permetti, gli auguri li voglio fare anche io. Quando ti dicevo che la mia Tyros5 era "Vergine" forse dubitavi un po'! Sono 42 anni che compro, scambio, permuto tastiere. Utilizzo le Tastiere come le donne! AUGURI ANCORA BORRENZO. Ieri sera all'incontro con BORRENZO ho avuto il piacere di parlare a telefono con Filippo68. Un colloquio bellissimo e meraviglioso!
Ti ringrazio gimapiro è stato un piacere conoscerti... devo dire che dai video che mi ha inviato Borrenzo è nuovissima con ancora la pellicola sul display emo.
Auguri anche a te gimapiro per l'acquisto della nuova Genos benvenuto nel Group emo
  • gimapiro
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 2  

15-11-17 09.07

@ Filippo68
Ti ringrazio gimapiro è stato un piacere conoscerti... devo dire che dai video che mi ha inviato Borrenzo è nuovissima con ancora la pellicola sul display emo.
Auguri anche a te gimapiro per l'acquisto della nuova Genos benvenuto nel Group emo
Grazie. So che i tuoi auguri vengono dal cuore! Grazie emoancora!
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

15-11-17 09.12

@ gimapiro
Grazie. So che i tuoi auguri vengono dal cuore! Grazie emoancora!
emo
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

15-11-17 11.07

@ borrenzo
grazie davvero a tutti voi per gli auguri. ragazzi ho preso un ottima tyros5 nuova di zecca, con ram espansione da 1 gb , ne approfitto e voglio fare gli auguri all' amicone Tema per l'ottimissimo acquisto, madonna e come suona sta' Genos.
Great!!!!!

complimenti per l'ottimo acquisto,adesso hai la SD7 e Tyros ???

complimentiiiii

  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

15-11-17 11.17

@ Magnetom
Great!!!!!

complimenti per l'ottimo acquisto,adesso hai la SD7 e Tyros ???

complimentiiiii

Sd 7 è una vita che l'ha tolta Borrenzo per Pa3x...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-11-17 12.15

@ gimapiro
Se permetti, gli auguri li voglio fare anche io. Quando ti dicevo che la mia Tyros5 era "Vergine" forse dubitavi un po'! Sono 42 anni che compro, scambio, permuto tastiere. Utilizzo le Tastiere come le donne! AUGURI ANCORA BORRENZO. Ieri sera all'incontro con BORRENZO ho avuto il piacere di parlare a telefono con Filippo68. Un colloquio bellissimo e meraviglioso!
gimapiro carissimo il piacere e' stato mio. sei una cara persona, grazie per gli auguri, grazie per avermi dato una stupenda tyros5 davvero Immacolata e senza peccato.ed un grazie a Ciaravola strumenti musicali che ha fatto da tramite. emo
  • gimapiro
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 2  

15-11-17 12.40

@ borrenzo
gimapiro carissimo il piacere e' stato mio. sei una cara persona, grazie per gli auguri, grazie per avermi dato una stupenda tyros5 davvero Immacolata e senza peccato.ed un grazie a Ciaravola strumenti musicali che ha fatto da tramite. emo
Francesco di Strumenti Musicali CIARAVOLA è un amico che ho visto nascere ed insieme al fratello Luigi ed il papà Giuseppe compongono una equipe straordinaria! Cortesia, disponibilità e convenienza! Un grazie pure a tutto lo staff del Negozio!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-11-17 13.35

@ Magnetom
Great!!!!!

complimenti per l'ottimo acquisto,adesso hai la SD7 e Tyros ???

complimentiiiii

ciao Magnetom no per carita', la sd7 tolta,troppo chiusa, puoi solamente suonare , non la puoi personalizzare come vorrei ,feci cambio con un ottima korg pa3x76, a sua volta venduta per prendermi la tyros5, ho tanto di quel materiale per tyros 4/5 che era un peccato tenerli in naftalina .....
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

16-11-17 14.13

Demo consigliata...
QUI
emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

16-11-17 18.25

S'è fatto silenzio! Ci sono forse, delle anomalie deludenti? Le migliorie della Genus non hanno saziato le aspettative intraviste nell'attesa di utilizzarla?
  • Giorgio_Def

16-11-17 19.38

@ Petra
S'è fatto silenzio! Ci sono forse, delle anomalie deludenti? Le migliorie della Genus non hanno saziato le aspettative intraviste nell'attesa di utilizzarla?
ti stai proponendo come uccellaccio del malaugurio ?????emoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

16-11-17 19.45

@ Petra
S'è fatto silenzio! Ci sono forse, delle anomalie deludenti? Le migliorie della Genus non hanno saziato le aspettative intraviste nell'attesa di utilizzarla?
Anomalie Yamaha? mai viste...
le aspettative parlo per me più di quanto mi aspettavo non penso che c'è di meglio.
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

17-11-17 07.32

@ Giorgio_Def
ti stai proponendo come uccellaccio del malaugurio ?????emoemo
Tutto quello che l'uomo fa è perfettibile!
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

17-11-17 07.38

@ Filippo68
Anomalie Yamaha? mai viste...
le aspettative parlo per me più di quanto mi aspettavo non penso che c'è di meglio.
Allora il "silenzio" è da ritenersi dovuto per il notevole impegno calamitato dall'incanto della Genis!
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

17-11-17 07.51

Esatto Petra quei pochi che hanno Genos ( per adesso perché la richiesta è tanta ) se la stanno godendo...
emo
  • Giorgio_Def

17-11-17 08.13

@ Petra
Tutto quello che l'uomo fa è perfettibile!
come Genos ha fatto ! ma dacci il tempo di ricevere il pacco,
dopo il silenzio sarà assordante !

Ognuno si gode il pacco in silenzio. Miracolo!
emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

17-11-17 08.42

gimapiro ha scritto:
Utilizzo le Tastiere come le donne!


Io per fortuna no...
  • gimapiro
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 2  

17-11-17 16.26

@ Synthex77
gimapiro ha scritto:
Utilizzo le Tastiere come le donne!


Io per fortuna no...
Con dolcezza... poi so io come soddisfarle... A bello di mamma!! Di dove sei? Presentati!emo