Yamaha Psr s -Info e utilizzo

  • YAMAHA_MUSIC
  • Membro: Senior
  • Risp: 139
  • Loc: Milano
  • Verified User
  • Thanks: 9  

09-11-16 20.42

@ ROCKYAPUANO
Le ho mandato il mio indirizzo email...grazie mille
emo
Ok.
Nel giro di qualche giorno le invio un po' di materiale.
La saluti.
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 708
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

05-12-16 16.31

Vorrei solo un'informazione:
è possibile collegare alla presa Mic della Psr 910 un piano digitale al posto di una chitarra?
Gli stili della Psr 950 sono compatibili sulla 910?
Grazie
  • YAMAHA_MUSIC
  • Membro: Senior
  • Risp: 139
  • Loc: Milano
  • Verified User
  • Thanks: 9  

09-12-16 11.58

@ cavstef
Vorrei solo un'informazione:
è possibile collegare alla presa Mic della Psr 910 un piano digitale al posto di una chitarra?
Gli stili della Psr 950 sono compatibili sulla 910?
Grazie
Salve
Può collegare anche il piano.
Quelli della 910 su 950 sono compatibili.
Cordiali saluti.
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 708
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

09-12-16 14.31

@ YAMAHA_MUSIC
Salve
Può collegare anche il piano.
Quelli della 910 su 950 sono compatibili.
Cordiali saluti.
Ringrazio per le informazioni
  • cambus
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

10-12-16 15.32

Possiedo una psr s950 e mi stò accingendo a comprare una dgx660.Volevo sapere per quanto riguarda gli styles posso usare quelli in mio possesso?
Grazie!
  • YAMAHA_MUSIC
  • Membro: Senior
  • Risp: 139
  • Loc: Milano
  • Verified User
  • Thanks: 9  

14-12-16 11.03

@ cambus
Possiedo una psr s950 e mi stò accingendo a comprare una dgx660.Volevo sapere per quanto riguarda gli styles posso usare quelli in mio possesso?
Grazie!
Salve.
Non può usare gli style della 950 sulla DGX.
Cordiali saluti
  • Stmuzio72
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc:
  • Thanks: 0  

28-01-17 19.02

Buonasera a tutti,
Vorrei comprare una s770 per fare serate di karaoke e da utilizzare a casa x fare dei demo.
Volevo fare alcune domande prima di prenderle;
- e possibile mandare in play un midi gm2 leggere il testo e registrare anche la parte vocale in wave?
- se attacci un microfono ci sono molti effetti per la voce?
- se attacco la s770 al PC è possibile esportare il tutto in tracce separate wave compresa la voce?
- e possibile cambiare dimensione ai caratteri dei testi karaoke?
- mi consigliate questa tastiera per utilizzarla come Player gm2?emo
Grazie mille a tutti
  • Stmuzio72
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc:
  • Thanks: 0  

29-01-17 18.50

Nessuno riesce a rispondermi?
Grazie
  • YAMAHA_MUSIC
  • Membro: Senior
  • Risp: 139
  • Loc: Milano
  • Verified User
  • Thanks: 9  

01-02-17 11.37

@ Stmuzio72
Buonasera a tutti,
Vorrei comprare una s770 per fare serate di karaoke e da utilizzare a casa x fare dei demo.
Volevo fare alcune domande prima di prenderle;
- e possibile mandare in play un midi gm2 leggere il testo e registrare anche la parte vocale in wave?
- se attacci un microfono ci sono molti effetti per la voce?
- se attacco la s770 al PC è possibile esportare il tutto in tracce separate wave compresa la voce?
- e possibile cambiare dimensione ai caratteri dei testi karaoke?
- mi consigliate questa tastiera per utilizzarla come Player gm2?emo
Grazie mille a tutti
Salve
Scusi se non ha ricevuto subto la risposta ma abbiamo ricominciato questo servizio solo da pochi giorni.
Può usare un midi con il banco gm2,
può leggere il testo, che non può essere ingrandito, registrare la voce e la song in wave.
Ha diversi effetti per la voce
La registrazione wave non le da la possibilità di dividere in tracce separate da esportare sul pc, avrà un wave con una traccia unica con la base e la voce.

A disposizione per altri chiarimenti
La saluto
  • YAMAHA_MUSIC
  • Membro: Senior
  • Risp: 139
  • Loc: Milano
  • Verified User
  • Thanks: 9  

01-02-17 11.42

@ YAMAHA_MUSIC
Salve
Scusi se non ha ricevuto subto la risposta ma abbiamo ricominciato questo servizio solo da pochi giorni.
Può usare un midi con il banco gm2,
può leggere il testo, che non può essere ingrandito, registrare la voce e la song in wave.
Ha diversi effetti per la voce
La registrazione wave non le da la possibilità di dividere in tracce separate da esportare sul pc, avrà un wave con una traccia unica con la base e la voce.

A disposizione per altri chiarimenti
La saluto
La PSR S 770 è una tastiera che può usare in molti modi, ha dei bellissimi suoni e style.
Può creare song midi e audio, può creare nuovi style e può aggiungere nuovi pack di style e voice (il primo gratuito) che trova su www.yamahamusicsoft.com.
Assolutamente consigliabile
  • Stmuzio72
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc:
  • Thanks: 0  

01-02-17 13.01

Grazie mille per la risposta.
Volevo sapere visto che mi sono deciso ad acquistarla, la capacità massima dell'HD esterno che gli posso collegare e fino a quanti midi può gestire come scaletta o canzoni, tipo 10.000 canzoni ecc
Grazie
  • Melissari
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

01-02-17 14.44

@ YAMAHA_MUSIC
Dedicato a chi già possiede una tastiera della serie PSR e a chi vuole acquistarla
Edited 10 Mag. 2016 12:16
Ho appena acquistato una yamaha psr-s970 potreste dirmi come si installano nuovi styles da usb e perche non esiste un tutorial in italiano grazie pietro
  • Melissari
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

01-02-17 14.48

@ YAMAHA_MUSIC
Salve.
Sulla 770 può creare degli style e modificare i drum kit.
Edited 13 Mag. 2016 7:52
Psr--s970 yamaha bellissimo strumento su yotube tanti tutorial ma neanche uno in italiano speriamo presto
  • YAMAHA_MUSIC
  • Membro: Senior
  • Risp: 139
  • Loc: Milano
  • Verified User
  • Thanks: 9  

05-02-17 19.39

@ Melissari
Ho appena acquistato una yamaha psr-s970 potreste dirmi come si installano nuovi styles da usb e perche non esiste un tutorial in italiano grazie pietro
Salve.
Può usare gli style direttamente dalla pen usb o se vuole copiarli sulla user, basta aprire la pagina usb dalla sezione style, cliccare su copy e selezionare gli style, andare poi sulla pagina user e cliccare su paste.
La saluti.
  • YAMAHA_MUSIC
  • Membro: Senior
  • Risp: 139
  • Loc: Milano
  • Verified User
  • Thanks: 9  

05-02-17 19.47

@ Stmuzio72
Grazie mille per la risposta.
Volevo sapere visto che mi sono deciso ad acquistarla, la capacità massima dell'HD esterno che gli posso collegare e fino a quanti midi può gestire come scaletta o canzoni, tipo 10.000 canzoni ecc
Grazie
Salve
Può fare tutte le cartelle che vuole con circa 400 midi ognuno.
Personalmente ho usato degli HD da 300/500 gb senza avere problemi, ma già usando una pen drive da 32 gb ha a disposizione tanta memoria per caricare file midi, audio e style.
La saluto.

09-06-17 22.13

Buonasera ho acquistato da poco una PSR-S970, volevo cortesemente fare un paio di domande :
-come si memorizzano le Registrazion Memory?
-Le Registrazion Memory oltre a memorizzare gli styles , salvano anche le configurazioni delle voice?
  • YAMAHA_MUSIC
  • Membro: Senior
  • Risp: 139
  • Loc: Milano
  • Verified User
  • Thanks: 9  

09-06-17 22.41

@ giuseppesupremo
Buonasera ho acquistato da poco una PSR-S970, volevo cortesemente fare un paio di domande :
-come si memorizzano le Registrazion Memory?
-Le Registrazion Memory oltre a memorizzare gli styles , salvano anche le configurazioni delle voice?
Salve

le Registration Memory si memorizzano cliccando il pulsante di colore bianco MEMORY posizionato centralmente sotto lo schermo e successivamente una delle 8 REGISTRATION MEMORY.
Inoltre cliccando su MEMORY si apre una lista dei vari elementi che la Registration può memorizzare tra cui STYLE,VOICE,SONG,MULTIPAD,TEMPO.

Cordiali saluti.
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 944
  • Loc: Torino
  • Thanks: 181  

10-06-17 09.19

@ YAMAHA_MUSIC
Salve
Può fare tutte le cartelle che vuole con circa 400 midi ognuno.
Personalmente ho usato degli HD da 300/500 gb senza avere problemi, ma già usando una pen drive da 32 gb ha a disposizione tanta memoria per caricare file midi, audio e style.
La saluto.
Vai su psrtutorial ci sono dei tutorial sulle registrations eccezionali. Ciao
  • Genodomy
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc:
  • Thanks: 0  

09-10-17 15.03

@ YAMAHA_MUSIC
Dedicato a chi già possiede una tastiera della serie PSR e a chi vuole acquistarla
Edited 10 Mag. 2016 12:16
Buonasera. Rivolgo una domanda alla Yamaha Italia. Utilizzo una psr s970. E' possibile leggere il testo di un file mp3/karaoke che utilizzo normalmente con altri software musicali, direttamente dal display della tastiera?
  • YAMAHA_MUSIC
  • Membro: Senior
  • Risp: 139
  • Loc: Milano
  • Verified User
  • Thanks: 9  

11-10-17 13.00

@ Genodomy
Buonasera. Rivolgo una domanda alla Yamaha Italia. Utilizzo una psr s970. E' possibile leggere il testo di un file mp3/karaoke che utilizzo normalmente con altri software musicali, direttamente dal display della tastiera?
Buongiorno
La 970 non legge i testi degli mp3, cosa possibile solo con la nuova Genos.
Potrebbe creare delle registrations ed associare ad ogni file audio (mp3/wave) un file di testo (txt) assegnando ad un pedale l’avanzamento del testo.
La saluto