Raccolta di song styles italiani per tyros4/5

  • vitale
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Chieti
  • Thanks: 0  

14-04-16 11.48

Salve anche io sarei interessato a suoni e style per la tyros5 .... un grazie anticipato a coloro che vorranno aiutarmi
vitale.cia@gmail.com

19-07-16 18.09

la mia mail è francomalerba40@libero.it e vorrei riceve la raccolta di song styles italiani per yamaha tiros 5, grazie.
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

25-07-16 16.53

Una buona estate a tutti, un saluto special modo a Borrenzo che continua ad aiutare anche avendo sostituito la Tyros 4 con Sd7 , sono in possesso di Tyros 4 e dopo 3 anni di lavoro adesso comincio a creare dei buoni song styles special modo italiani anni 60 70 ne possiedo circa 350 di successi , rientro a settembre (non ho materiale in vacanza) e penso di accontentare qualcuno con Tyros, un saluto a tuttiemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

25-07-16 17.04

@ leonardo12
Una buona estate a tutti, un saluto special modo a Borrenzo che continua ad aiutare anche avendo sostituito la Tyros 4 con Sd7 , sono in possesso di Tyros 4 e dopo 3 anni di lavoro adesso comincio a creare dei buoni song styles special modo italiani anni 60 70 ne possiedo circa 350 di successi , rientro a settembre (non ho materiale in vacanza) e penso di accontentare qualcuno con Tyros, un saluto a tuttiemo
ciao Leonardo, grande, ricambio , un caro saluto a te .... ne approfitto per chiarire a tutti che cercano i miei song styles, oramai x tyros4 non ho piu' nulla, mi sono dedicato interamente alla ketron sd7 che ho, mi dispiace, se qualcuno che gli ho allegato tempo fa' la maxi raccolta dei song styles prettamente x tytos4/5 puo' condividerli con gli amici che ne hanno fatto richiesta lo ringrazio .... buona musica ...... emo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

25-07-16 17.35

Ti ringrazio Vincenzo, lo farò, all'estero sono più disponibili a condividere, vedrai che anche noi non saremo di meno, i miei disponibili sono prettamente assemblati da me, con decine di software ora riesco a creare dei song Styles accettabili penso che nell'arco di un'anno potrò arrivavare a 500-600 styles italiani Buona Musicaemo
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

26-07-16 03.04

Posso?
Grazie mille...
musicantante@hotmail.it
emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

26-07-16 19.26

@ leonardo12
Ti ringrazio Vincenzo, lo farò, all'estero sono più disponibili a condividere, vedrai che anche noi non saremo di meno, i miei disponibili sono prettamente assemblati da me, con decine di software ora riesco a creare dei song Styles accettabili penso che nell'arco di un'anno potrò arrivavare a 500-600 styles italiani Buona Musicaemo
ottimo ... grazie Leonardo .... emo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

14-08-16 22.11

Nuovo Thread "MEGA RACCOLTA SONG STYLES ITALIANI TYROS 4/5 " un Buon Ferragosto a Tutti emo
Edited 14 Ago. 2016 20:12
  • gianluk81
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 3  

15-08-16 04.26

Ciao...posso?
gianluk81@hotmail.it
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-08-16 10.38

@ leonardo12
Nuovo Thread "MEGA RACCOLTA SONG STYLES ITALIANI TYROS 4/5 " un Buon Ferragosto a Tutti emo
Edited 14 Ago. 2016 20:12
Leonardo grazie, Buon Ferragosto anche a te , ed a tutti i forumers di suppori musicali ......
  • francis59
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Isernia
  • Thanks: 0  

15-09-16 00.55

ciao, e possibile avere qualche song ......grazie
  • francis59
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Isernia
  • Thanks: 0  

19-09-16 22.17

ciao borrenzo, dalle ultime song che mi hai mandato da quelle che hai inserite mancano le ultime se epossibile averle!

come al solito gentilissimo e ti ringrazio molto per la disponibilita'............ciao

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

20-09-16 00.02

@ francis59
ciao borrenzo, dalle ultime song che mi hai mandato da quelle che hai inserite mancano le ultime se epossibile averle!

come al solito gentilissimo e ti ringrazio molto per la disponibilita'............ciao

Ciao.io non ho più la tyros4 ormai da un anno ... Dovresti chiedere la cortesia all' amico Leonardo....
  • francis59
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Isernia
  • Thanks: 0  

21-09-16 03.14

ciao, gia ho chiesto all'amico leonardo ma ancora non mi risponde speriamo che legge questo post e mi risponde

a proposito che tastiera hai adesso se non sono indiscreto............ciao
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

21-09-16 12.49

@ francis59
ciao, gia ho chiesto all'amico leonardo ma ancora non mi risponde speriamo che legge questo post e mi risponde

a proposito che tastiera hai adesso se non sono indiscreto............ciao
non ci sono problemi a dirtelo ci mancherebbe, ho la keton sd7.... da un anno ....
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

13-10-16 17.04

Un saluto a tutti , volevo comunicare ai membri che non invio più tramite email, ho provato ma si fa' tanta confusione, e non puoi stare lì ad inviare email con aggiornamenti, gli styles vengono aggiornati di continuo e non puoi curare l'invio di email giornalmente, umanamente non è possibile, adesso su Creator Song Styles Italiani li aggiorno di continuo e credetemii solo così potete avere gli Styles freschi, è un ottimo sito, niente da togliere a Supporti Musicali che rimane un ottimo sito per le questioni tecniche e altro, l'amministratore di quel sito mi ha dato la possibilità di avere una pagina dedica ai Styles Song Italiani e non, quelli realizzati in assoluto da me hanno il filmato , gli altri trovati online ed altri avuti dal caro amico Vincenzo Borrenzo , meglio di così, e vero si paga un piccolo contributo 20 E. ma puoi scaricare migliaia di Styles, tanti di questo forum supporti musicali si sono già iscritti e vedo che scaricano, Auguro a tutti un buona musica e immancabilmente volevo salutare l'amico Vincenzo
P.s. Messaggio inserito nei forum perche tanti continuano a scrivermi chiedendo gli Styles emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

13-10-16 19.17

@ leonardo12
Un saluto a tutti , volevo comunicare ai membri che non invio più tramite email, ho provato ma si fa' tanta confusione, e non puoi stare lì ad inviare email con aggiornamenti, gli styles vengono aggiornati di continuo e non puoi curare l'invio di email giornalmente, umanamente non è possibile, adesso su Creator Song Styles Italiani li aggiorno di continuo e credetemii solo così potete avere gli Styles freschi, è un ottimo sito, niente da togliere a Supporti Musicali che rimane un ottimo sito per le questioni tecniche e altro, l'amministratore di quel sito mi ha dato la possibilità di avere una pagina dedica ai Styles Song Italiani e non, quelli realizzati in assoluto da me hanno il filmato , gli altri trovati online ed altri avuti dal caro amico Vincenzo Borrenzo , meglio di così, e vero si paga un piccolo contributo 20 E. ma puoi scaricare migliaia di Styles, tanti di questo forum supporti musicali si sono già iscritti e vedo che scaricano, Auguro a tutti un buona musica e immancabilmente volevo salutare l'amico Vincenzo
P.s. Messaggio inserito nei forum perche tanti continuano a scrivermi chiedendo gli Styles emo
caro amico Leonardo ciao, scusami ti sto scrivendo tramite cellulare, non sto' a casa sto fuori per lavoro, ne' ho per un bel po ' . un caro saluto a te da parte mia, sempre in gamba, tanta buona musica ......
  • robipa58
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

17-10-16 19.57

Da tempo seguo, dal di fuori, quanto da voi prodotto. Oggi mi sono iscritto e timidamente mi avvicino ... da circa due anni ho una Yamaha dgx 650 e sono molto contento di averla e di divertirmi a suonarla. In rete ho trovato tantissimi style con estensione .sty, mi piacerebbe poter avere i song style italiani di cui parlate e di cui ho visto l'elenco. Se ciò è possibile questa è la mia email: robipa58@gmail.com ... attendo con ansia.
Cordiali saluti.
  • robipa58
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

21-10-16 12.14

Sarebbe fantastico poterli avere.
Ringrazio tantissimo anticipatamente. robipa58@gmail.com
  • Fracap976
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

26-01-17 18.33

Ciao a tutti. Anche io vorrei riceve la raccolta di song styles italiani per yamaha tiros 5. La mia mail è fracap976@yahoo.it. Grazie a tutti