[POLIS] È come con gli ebrei

  • anonimo

08-09-17 17.55

fighterrx ha scritto:

Non se ne può proprio più dei bolscevichi terzomondisti. "Gentaglia" impresentabile, macchiette ormai superate dalla storia. Se ti dichiari comunista ti sputano in faccia anche, e soprattutto, in ex Unione Sovietica, Cina e Cuba. Proprio perchè là il comunismo l'hanno subito sulla propria pelle, incluse le varie purghe Staliniane che in quanto a morti fanno impallidire anche il Terzo Reich.

Solo in occidente permettiamo ancora a questa gentaglia di andare in giro a propagandare le proprie idee fallimentari, sia sul piano economico che su quello dei diritti civili.

Legge, ordine, manganello ed olio di ricino. Ecco quello che ci vuole contro la feccia extracomunitaria illegale ed i loro amichetti sinistroidi.

Io sono per "l'aiutiamoli a casa loro". Intendendo con "loro" i sinistri sinistrorsi, che farebbero bene a mettere in pratica le loro idee accogliendo a casa loro e mantenendo a loro spese, tutti questi delinquenti (termine tecnico, in quanto delinquono già per il solo fatto di entrare illegalmente) neri e/o islamici. E così se li godono. E non rompono i maroni alla gente per bene.

Mi auguro che alle prossime elezioni tutte le sinistre (dal PD in giù), ed anche il M5S che non perde occasione di votare con il PD sempre a favore degli immigrati e contro gli italiani, prendano una bella purga ad opera degli elettori, che non ne possono più di vedere la loro bella Italia deturpata e ridotta a livello di un paese africano.


Fighterrx, spero che tu stia scherzando...in caso contrario, hai tutta la mia compassione e la mia pietà...del resto sono un buonista! emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

08-09-17 18.03

Che mi sono perso! emo
  • anonimo

08-09-17 18.06

@ vin_roma
Che mi sono perso! emo
Vedi ad andare in kazakistan! emo
  • fighterrx

08-09-17 18.13

Cyrano ha scritto:
Fighterrx, spero che tu stia scherzando...in caso contrario, hai tutta la mia compassione e la mia pietà


Non sto scherzando affatto. E per quanto mi sforzi, io non provo invece nessuna compassione per i bolscevichi. Forse non te ne sei accorto, ma siamo nel 2017, ed il collasso del comunismo è gia avvenuto da una trentina d'anni (crollo del muro di Berlino, quando ormai nemmeno le raffiche di mitra riuscivano più a fermare la fuga verso l'occidente). Anche in Russia e Cina sono più capitalisti che in Europa.
I sinistrorsi duri e puri sopravvivono, sebbene al lumicino, solo da noi, grazie alla pancia piena e ricchezza a loro assicurata dal capitalismo.
  • anonimo

08-09-17 18.17

@ fighterrx
Cyrano ha scritto:
Fighterrx, spero che tu stia scherzando...in caso contrario, hai tutta la mia compassione e la mia pietà


Non sto scherzando affatto. E per quanto mi sforzi, io non provo invece nessuna compassione per i bolscevichi. Forse non te ne sei accorto, ma siamo nel 2017, ed il collasso del comunismo è gia avvenuto da una trentina d'anni (crollo del muro di Berlino, quando ormai nemmeno le raffiche di mitra riuscivano più a fermare la fuga verso l'occidente). Anche in Russia e Cina sono più capitalisti che in Europa.
I sinistrorsi duri e puri sopravvivono, sebbene al lumicino, solo da noi, grazie alla pancia piena e ricchezza a loro assicurata dal capitalismo.
Su questi elementi storici si può discutere, rispettando le opinioni di tutti.

Sulla frase "manganello ed olio di ricino per la feccia extracomunitaria ed i loro amichetti sinistrorsi" invece no.

E lo sai il perchè? Perchè dicendolo hai commesso un paio di reati, aggravati dal mezzo con cui li hai espressi (internet).

Se non provassi per te una grandissima pietà e compassione, perchè dev'essere una cosa terribile avere nel cuore e nella testa le cose che tu hai, ti denuncerei.

Ma mi fai troppa compassione. Veramente.
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

08-09-17 18.23

fighterrx ha scritto:
Non se ne può proprio più dei bolscevichi terzomondisti. "Gentaglia" impresentabile, macchiette ormai superate dalla storia. Se ti dichiari comunista ti sputano in faccia anche, e soprattutto, in ex Unione Sovietica, Cina e Cuba. Proprio perchè là il comunismo l'hanno subito sulla propria pelle, incluse le varie purghe Staliniane che in quanto a morti fanno impallidire anche il Terzo Reich.

Solo in occidente permettiamo ancora a questa gentaglia di andare in giro a propagandare le proprie idee fallimentari, sia sul piano economico che su quello dei diritti civili.

Legge, ordine, manganello ed olio di ricino. Ecco quello che ci vuole contro la feccia extracomunitaria illegale ed i loro amichetti sinistroidi.

Io sono per "l'aiutiamoli a casa loro". Intendendo con "loro" i sinistri sinistrorsi, che farebbero bene a mettere in pratica le loro idee accogliendo a casa loro e mantenendo a loro spese, tutti questi delinquenti (termine tecnico, in quanto delinquono già per il solo fatto di entrare illegalmente) neri e/o islamici. E così se li godono. E non rompono i maroni alla gente per bene.

Mi auguro che alle prossime elezioni tutte le sinistre (dal PD in giù), ed anche il M5S che non perde occasione di votare con il PD sempre a favore degli immigrati e contro gli italiani, prendano una bella purga ad opera degli elettori, che non ne possono più di vedere la loro bella Italia deturpata e ridotta a livello di un paese africano.

i dinosauri sono più moderni
  • anonimo

08-09-17 18.25

@ barbetta57
fighterrx ha scritto:
Non se ne può proprio più dei bolscevichi terzomondisti. "Gentaglia" impresentabile, macchiette ormai superate dalla storia. Se ti dichiari comunista ti sputano in faccia anche, e soprattutto, in ex Unione Sovietica, Cina e Cuba. Proprio perchè là il comunismo l'hanno subito sulla propria pelle, incluse le varie purghe Staliniane che in quanto a morti fanno impallidire anche il Terzo Reich.

Solo in occidente permettiamo ancora a questa gentaglia di andare in giro a propagandare le proprie idee fallimentari, sia sul piano economico che su quello dei diritti civili.

Legge, ordine, manganello ed olio di ricino. Ecco quello che ci vuole contro la feccia extracomunitaria illegale ed i loro amichetti sinistroidi.

Io sono per "l'aiutiamoli a casa loro". Intendendo con "loro" i sinistri sinistrorsi, che farebbero bene a mettere in pratica le loro idee accogliendo a casa loro e mantenendo a loro spese, tutti questi delinquenti (termine tecnico, in quanto delinquono già per il solo fatto di entrare illegalmente) neri e/o islamici. E così se li godono. E non rompono i maroni alla gente per bene.

Mi auguro che alle prossime elezioni tutte le sinistre (dal PD in giù), ed anche il M5S che non perde occasione di votare con il PD sempre a favore degli immigrati e contro gli italiani, prendano una bella purga ad opera degli elettori, che non ne possono più di vedere la loro bella Italia deturpata e ridotta a livello di un paese africano.

i dinosauri sono più moderni
Non trovi che le argomentazioni di Fighter siano un po'....vetrose?emoemo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

08-09-17 18.31

@ lucabbrasi
piccola differenza, che in questa fase è utile: la polacca viaggiava sulla spiaggia, facendo i capperi propri, e le telecamere hanno filmato qualcosa. Le 2 americane, belle brille, son salite su volontariamente, e al momento lo stupro è basato solo su loro dichiarazioni. Permetti che mi venga, a me "fascista" uomo della strada, un legittimo dubbio? poi che c'entra, se i fatti accerteranno, i 2 celerini che vadino a fangala come gli altri.
Era esattamente la risposta che mi aspettavo.

P.S. Non ho mai dato del fascista a nessuno.
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 560
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

08-09-17 18.35

@ fighterrx
Cyrano ha scritto:
Capifila di questo ignobile battage mediatico, che ricalca pedissequamente lo stile che Goebbels impose a stampa e propaganda tedesca nei confronti degli ebrei, sono i leghisti, forza italia, le conventicole di estrema destra più o meno dichiarata ed il movimento 5 stelle.

Ora la misura è colma, bisogna imparare a chiamare questa gentaglia col nome che si merita: fascisti e razzisti, ed estrometterli dal gioco politico italiano.


Non se ne può proprio più dei bolscevichi terzomondisti. "Gentaglia" impresentabile, macchiette ormai superate dalla storia. Se ti dichiari comunista ti sputano in faccia anche, e soprattutto, in ex Unione Sovietica, Cina e Cuba. Proprio perchè là il comunismo l'hanno subito sulla propria pelle, incluse le varie purghe Staliniane che in quanto a morti fanno impallidire anche il Terzo Reich.

Solo in occidente permettiamo ancora a questa gentaglia di andare in giro a propagandare le proprie idee fallimentari, sia sul piano economico che su quello dei diritti civili.

Legge, ordine, manganello ed olio di ricino. Ecco quello che ci vuole contro la feccia extracomunitaria illegale ed i loro amichetti sinistroidi.

Io sono per "l'aiutiamoli a casa loro". Intendendo con "loro" i sinistri sinistrorsi, che farebbero bene a mettere in pratica le loro idee accogliendo a casa loro e mantenendo a loro spese, tutti questi delinquenti (termine tecnico, in quanto delinquono già per il solo fatto di entrare illegalmente) neri e/o islamici. E così se li godono. E non rompono i maroni alla gente per bene.

Mi auguro che alle prossime elezioni tutte le sinistre (dal PD in giù), ed anche il M5S che non perde occasione di votare con il PD sempre a favore degli immigrati e contro gli italiani, prendano una bella purga ad opera degli elettori, che non ne possono più di vedere la loro bella Italia deturpata e ridotta a livello di un paese africano.
Noi veggiam come quei che a mala luce le cose......ho scomodato Dante.....Caro fighterrx sei alquanto lontano dalla comprensione storica e del pensiero.....
  • anonimo

08-09-17 18.35

@ anonimo
Era esattamente la risposta che mi aspettavo.

P.S. Non ho mai dato del fascista a nessuno.
Io si invece: chi adotta un'antropologia ed una visione politica fascista, lo chiamo fascista (mi riferisco a quegli uomini politici che stanno orchestrando la campagna xenofoba di cui stiamo parlando).

E, vedendola dal loro punto di vista, non dovrebbero nemmeno prendersela: è come se io me la prendessi se qualcuno mi chiamasse anarchico emo
  • giupa
  • Membro: Guru
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 463  

08-09-17 18.36

@ fighterrx
Cyrano ha scritto:
Fighterrx, spero che tu stia scherzando...in caso contrario, hai tutta la mia compassione e la mia pietà


Non sto scherzando affatto. E per quanto mi sforzi, io non provo invece nessuna compassione per i bolscevichi. Forse non te ne sei accorto, ma siamo nel 2017, ed il collasso del comunismo è gia avvenuto da una trentina d'anni (crollo del muro di Berlino, quando ormai nemmeno le raffiche di mitra riuscivano più a fermare la fuga verso l'occidente). Anche in Russia e Cina sono più capitalisti che in Europa.
I sinistrorsi duri e puri sopravvivono, sebbene al lumicino, solo da noi, grazie alla pancia piena e ricchezza a loro assicurata dal capitalismo.
Non ti sforzare troppo che già gli effetti lassativi dell'olio di ricino si vedono. Forse non ti sei accorto che il tuo credo disumano è collassato più di settanta anni fa, e per quanto tu voglia ergerti a superuomo, riesci solo a sembrare una macchietta. Più patetica che divertente.
Davanti al carognismo dilagante, il tanto vituperato buonismo non mi sembra il male peggiore.
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

08-09-17 18.37

Cyrano ha scritto:
Non trovi che le argomentazioni di Fighter siano un po'....vetrose?

dobbiamo comunque fondare un movimento per la conservazione della specie. adotta un bolscevico, evita l'estinzione, sono rimasti in pochi. intanto potremmo istituire un numero rosso per le segnalazioni di maltrattamenti
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

08-09-17 18.38

@ Cyrano.

Capisci perche' non ho piu' voglia di parlarne?.

Lasciamo che il gregge vada dove vuole il pastore : credimi oramai le jeux sont faits, rien ne va plus...
  • anonimo

08-09-17 18.38

@ barbetta57
Cyrano ha scritto:
Non trovi che le argomentazioni di Fighter siano un po'....vetrose?

dobbiamo comunque fondare un movimento per la conservazione della specie. adotta un bolscevico, evita l'estinzione, sono rimasti in pochi. intanto potremmo istituire un numero rosso per le segnalazioni di maltrattamenti
Ma i bambini da dar da mangiare ai comunisti dove li troviamo? Idea! Potremmo prenderli tra la feccia extracomunitaria (dopo una buona razione di manganello ed olio di ricino ovviamente) emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

08-09-17 18.42

io spero venga reinserita presto la polis
... supporti musicali.....vorrei si parlasse di musica... emo
certamente non leggerò mai più nemmeno un post di questo tread...
  • anonimo

08-09-17 18.44

@ benjomy
io spero venga reinserita presto la polis
... supporti musicali.....vorrei si parlasse di musica... emo
certamente non leggerò mai più nemmeno un post di questo tread...
Mi spiace emo
  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2471
  • Loc: Padova
  • Thanks: 254  

08-09-17 19.08

@ anonimo
Mi spiace emo
CVD... lotta tra fazioni inutile e anacronistica di fronte alla realtà.
Gli immigrati esistono e delinquono? Esistono e alcuni delinquono.
Esistono rifugiati tra gli immigrati? Vicino dove abito ci sono 2 coop piene di migranti, mai visto donne, vecchi o bambini, per cui non saprei rispondere, certo mi piacerebbe venissero impiegati (dando loro una sorta di mestiere) invece di vederli in giro per i paesi a fare non si sa bene cosa.
E' un problema critico? No. O meglio non ancora, ma non andrei mai a fare un giro in stazione di notte e soprattutto non gestirei mai così male la situazione.
Comunisti vs fascisti che? Io odio tutti, faccio prima emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

08-09-17 19.33

Se sono stati loro (la prudenza e' d'obbligo), hanno commesso un grave errore : hanno toccato due cittadine degli Stati Uniti di America.

" Prendiamo queste accuse molto seriamente", è intervenuto il dipartimento di Stato
Usa"

Il console generale Usa a Firenze, Benjamin Wohlauer, si è recato questa mattina presso il comando provinciale dei carabinieri di Firenze.

Dal comando provinciale di Firenze si fa sapere che il console è stato rassicurato sulla massima "trasparenza, rigore e sforzo dell'Arma per arrivare alla verità". Durante l'incontro è stata inoltre sottolineata da parte dei carabinieri la volontà "di rassicurare tutti i cittadini stranieri che l'Arma è a fianco alla gente da sempre e continuerà ad esserlo.

Non potranno godere di appoggi interni e coperture, e se hanno sbagliato verranno abbandonati (come meritano) e pagheranno come tutti gli altri.

Le studentesse erano in stato di ebrezza? : costituisce un aggravante, cosi' come e' un aggravante il fatto che due persone in divisa (e sotto giuramento) possano aver compiuto un fatto simile.

Spero emerga la verita', e se dovesse emergere voglio sentire su di loro le stesse parole (castrazione chimica, asportazione degli attributi per farglieli mangiare ecc.).

Parole che a me fanno ribrezzo (mi basterebbe sapere che tutti gli stupratori scontassero il carcere duro e per tempi lunghi), ma siccome considero lo stupro un atto bestiale , grave e vergognoso a prescindere da chi lo ha commesso (italiano, straniero, divisa, civile ecc), vorrei che si usasse lo stesso metro per tutti.

Ma non e' cosi'. Trattandosi di italiani, per giunta in divisa, la conclusione e' : le ragazze avevano bevuto, quindi se la sono andata a cercare (inaudito !).

A proposito : dello stupro in Puglia ad opera di un italiano, non se n'e' neppure parlato (trafiletto sul giornale) : esiste stupro e stupro, ma se il colpevole e' italiano, e' sicuramente colpa della vittima, o comunque il fatto non e' grave.

Io sono dell'idea che tutti i delitti debbano essere giudicati e perseguiti con lo stesso metro, ma in Italia non e' cosi', e questo conferma il fatto che certe notizie di cronaca vengano date in grassetto per esaltare certe percezioni, mentre altre vengono nascoste per nascondere il resto.
Roba da Turchia di Erdogan, o da Russia di Breznev, o da Italia di Mussolini (per me non fa differenza, ma per molti esiste solo il male comunista, mentre tutto il resto e' bene).

Io mi arrendo... : sara' la storia a giudicare...emoemo
  • anonimo

08-09-17 19.59

Piccolo OT: anche se io sono molto critico sui derapages delle FFOO, e non credo alla teoria delle "mele marce" ma sostengo che ci sia una sostanziale mancanza di senso democratico in questi corpi, accompagnata da omertà e depistaggi, a questa storia dello stupro dei caramba stento a crederci...
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

08-09-17 21.05

è più che probabile che non sia vero, ma è verosimile. basta il sospetto, per questo, se è successo, anche se le due erano consenzienti i due carabinieri avrebbero dovuto stare alla larga. si fa presto ad andare nelle rogne.