Pianoteq 6 test e video

10-09-17 16.24
  • Cyrano
  • Membro: Guru
  • Risp: 8273
  • Loc: Genova
  • Status: -
@ michelet
Perché gli altri commenti sono espressi da peones, vero?
Ovvio!

emoemo

Va la che si scherza per prenderci in giro ..emo
10-09-17 16.44
  • Jaam
  • Risp: 9360
  • Loc: Padova
@ Cyrano
Se Zuperpaffone dice così, finisce che me lo accatto pure io
C'è una funzione fighissima che tiene memorizzato in automatico tutto quello che suoni in formato midi, demo a gogo emo
11-09-17 12.59
  • Arci66
  • Membro: Senior
  • Risp: 701
  • Loc: Roma
@ Jaam
C'è una funzione fighissima che tiene memorizzato in automatico tutto quello che suoni in formato midi, demo a gogo emo
Non lo sapevi ? Visto a partire prevenuti...si perde sempre qualcosa...per un compositore quella funzione penso sia fantastica.emo
11-09-17 13.31
  • Jaam
  • Risp: 9360
  • Loc: Padova
@ Arci66
Non lo sapevi ? Visto a partire prevenuti...si perde sempre qualcosa...per un compositore quella funzione penso sia fantastica.emo
dare un giudizio su una demo ascoltata sul sito del produttore non mi pare partire prevenuto, molti modelli di piano hanno ancora quel effetto zanzaroso, il model B in alcuni preset è il mio preferito, oggi se ho tempo approfondisco la prova.
11-09-17 14.32
  • Arci66
  • Risp: 701
  • Loc: Roma
@ Jaam
dare un giudizio su una demo ascoltata sul sito del produttore non mi pare partire prevenuto, molti modelli di piano hanno ancora quel effetto zanzaroso, il model B in alcuni preset è il mio preferito, oggi se ho tempo approfondisco la prova.
In fatto non mi riferivo solo a quel demo ma a tutto l'antecedente per il PTq 3/4/5emo
BIsogna avere fiducia in questi signori...alla ver 6 stanno..forse...convincendo anche te...manda qualche demoemo
11-09-17 16.13
  • alemar78
  • Risp: 774
  • Loc: Verona
maxtub ha scritto:
Provando a fondo pianoteq 6 e suonando subito dopo il Ravenscroft, ho notato che con quest'ultimo sembra esserci un po' di latenza, cosa di cui non mi sono mai accorto probabilmente perché abituato; con il pianoteq, percepisco molto più feeling con lo strumento, cosa che ho sempre avuto solo con strumenti fisici come CP5, Nord Stage ecc.

Vero, questa è la prima cosa che ho notato al primo utilizzo, ancora con la demo del 5