Song Styles Italiane e Internaz. Esclusive Yamaha

  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

05-09-16 22.26

Io mi fermo qui, nessuno da notizie di come suonano questi styles, e non aiutano ricambiando con altro materiale, l'unico a farlo è l'amico Vincenzo (Borrenzo) , con ricambio immediato di Styles in suo possesso anche se non ha più la Tyros, nel suo Dna collaborazione si intende aiutarsi, forse qui si viene solo per rimediare, come qualcuno nei vari forum hanno risaltato questo modo di fare qui in Italia , saremo sempre indietro ad altri paesi , scusatemi ma dovevo.......... un saluto all'amico Vincenzoemo
  • Jerrymusic
  • Membro: Senior
  • Risp: 314
  • Loc: Messina
  • Thanks: 62  

06-09-16 01.19

Io ti ho dato il mio thanks... ma devo ancora convertire gli styles, che con tyros2 non vanno.

Ti avevo già anticipato che ti avrei mandato qualche style song, appena rientro te li mando.emo
Edited 5 Set. 2016 23:19
  • fokker74
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

06-09-16 10.24

ricevuti.Sentiti ringraziamenti a tutti. Ho altri style italiani di altre canzoni e alcune simili a quello che ho ricevuto.Dove posso inviarli?
Edited 6 Set. 2016 8:34
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-09-16 12.02

@ leonardo12
Io mi fermo qui, nessuno da notizie di come suonano questi styles, e non aiutano ricambiando con altro materiale, l'unico a farlo è l'amico Vincenzo (Borrenzo) , con ricambio immediato di Styles in suo possesso anche se non ha più la Tyros, nel suo Dna collaborazione si intende aiutarsi, forse qui si viene solo per rimediare, come qualcuno nei vari forum hanno risaltato questo modo di fare qui in Italia , saremo sempre indietro ad altri paesi , scusatemi ma dovevo.......... un saluto all'amico Vincenzoemo
caro Leonardo, io come te mettevo a disposizione miei lavori di song styles, styles, drums, sound , tranne per alcuni ( che veramente non hanno nulla per poter ricambiare o mettere a disposizione ) , ci sono persone che vogliono materiale per il loro arranger , pur avendoli non condividono in nessun modo i loro, che sia styles o altro, e' sempre stato così ... addirittura a me successe che una persona che credevo un amico, mise in vendita i miei styles, specificando sui siti di vendita come mercatino musicale, ebay , ecc ecc, styles professionali , elaborati in studio .... cioe' dopo che mi avevo fatto un mazzo per convertirli, aggiustarli, equilizzarli, sound, batteria, basso, metterci o toglierci effetti, ad uno ad uno e condividerli, mi ritrovo che questo vendeva il mio lavoro, me ne accorsi grazie ad una persona che condivise i suoi styles con me, dicendo che quei styles ( circa 100 styles ) li aveva acquistati da una perona ( che per serieta' mia non faccio il nome ) anche perché gia' lo feci piu' che una merda, comunque li pago' euro 100 .... io completamente schifato ....... col tempo caro amico Leonardo saprai chi merita oppure no ... non te la prendere piu' di tanto, buona musica a te ed a tutti gli amici del forum ..... emo
  • furia2
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

06-09-16 14.15

ciao Leonardo
mi accodo anch'io come altri, alla richiesta della raccolta song style italiani
ho una tyros 4 e ho gia' la raccolta inviatemi tempo fa dal grandissimo Borrenzo
un grossissimo thanks - il mio indirizzo e' furin@blowtherm.it
emo
  • anonimo

06-09-16 16.30

Mi sono appena iscritto...possiedo una t5 mi piacerebbe poter scaricare gli stili songs italiani..... come posso fare. La mia mail : erminio.maestri61@gmail.com Grazie per suggerimenti eventuali
  • tyros5
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Como
  • Thanks: 0  

06-09-16 17.05

@ leonardo12
1200 Song Styles Italiane e Internazionali, di cui 700 realizzati assolutamente da me, esclusivi, introvabili online, professionali, creati da zero e non modificando vecchi styles , utilizzando Software di ultima generazione Qui
Salve Leonardo ,io sono un possessore di Tyros5,avevo letto che da settembre avresti messo a disposizione una raccolta song style italiani.se vuoi condividere, il mio indirizzo è ivoturcatti@hotmail.it un cordiale saluto a te a Borrenzo e buona musica a tuttiemoemoemo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

06-09-16 17.07

@ borrenzo
caro Leonardo, io come te mettevo a disposizione miei lavori di song styles, styles, drums, sound , tranne per alcuni ( che veramente non hanno nulla per poter ricambiare o mettere a disposizione ) , ci sono persone che vogliono materiale per il loro arranger , pur avendoli non condividono in nessun modo i loro, che sia styles o altro, e' sempre stato così ... addirittura a me successe che una persona che credevo un amico, mise in vendita i miei styles, specificando sui siti di vendita come mercatino musicale, ebay , ecc ecc, styles professionali , elaborati in studio .... cioe' dopo che mi avevo fatto un mazzo per convertirli, aggiustarli, equilizzarli, sound, batteria, basso, metterci o toglierci effetti, ad uno ad uno e condividerli, mi ritrovo che questo vendeva il mio lavoro, me ne accorsi grazie ad una persona che condivise i suoi styles con me, dicendo che quei styles ( circa 100 styles ) li aveva acquistati da una perona ( che per serieta' mia non faccio il nome ) anche perché gia' lo feci piu' che una merda, comunque li pago' euro 100 .... io completamente schifato ....... col tempo caro amico Leonardo saprai chi merita oppure no ... non te la prendere piu' di tanto, buona musica a te ed a tutti gli amici del forum ..... emo
Ciao Vincenzo, assurdo vendere materiale dopo tutto quello che hai fatto non è giusto, io voglio continuare il tuo percorso per quanto riguarda la Tyros, ma solo perchè sei passato ad altra macchina, ma rimani il n. 1 , volevo raggiungere i 1000 Song Styles Italiani ma in questo modo non credo , non me la prendo più di tanto, vedrò di valutare bene le richieste credo che ci sia tanta gente meritevole, che piace la musica Grazie aemomico
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

06-09-16 17.10

@ furia2
ciao Leonardo
mi accodo anch'io come altri, alla richiesta della raccolta song style italiani
ho una tyros 4 e ho gia' la raccolta inviatemi tempo fa dal grandissimo Borrenzo
un grossissimo thanks - il mio indirizzo e' furin@blowtherm.it
emo
Inviate Styles Song Italiane 1 Parteemo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

06-09-16 17.14

@ anonimo
Mi sono appena iscritto...possiedo una t5 mi piacerebbe poter scaricare gli stili songs italiani..... come posso fare. La mia mail : erminio.maestri61@gmail.com Grazie per suggerimenti eventuali
Inviate Styles Song Italiane 1 Parteemo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

06-09-16 17.16

@ tyros5
Salve Leonardo ,io sono un possessore di Tyros5,avevo letto che da settembre avresti messo a disposizione una raccolta song style italiani.se vuoi condividere, il mio indirizzo è ivoturcatti@hotmail.it un cordiale saluto a te a Borrenzo e buona musica a tuttiemoemoemo
Ciao, ti invio la prima Parteemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-09-16 17.18

@ leonardo12
Ciao Vincenzo, assurdo vendere materiale dopo tutto quello che hai fatto non è giusto, io voglio continuare il tuo percorso per quanto riguarda la Tyros, ma solo perchè sei passato ad altra macchina, ma rimani il n. 1 , volevo raggiungere i 1000 Song Styles Italiani ma in questo modo non credo , non me la prendo più di tanto, vedrò di valutare bene le richieste credo che ci sia tanta gente meritevole, che piace la musica Grazie aemomico
giusto Leonardo, sei una persona meritovele di soddisfazioni, tu ,come anche io , cerchiamo di mettere a disposizione a molte persone il nostro lavoro che facciamo per gli arranger, lo sto' facendo adesso con la mia sd7, come tu con la tyros4, l'importante farlo con amore, e vedrai che col tempo le soddisfazioni verrano ... buona musica ..... emo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

06-09-16 17.30

@ Jerrymusic
Io ti ho dato il mio thanks... ma devo ancora convertire gli styles, che con tyros2 non vanno.

Ti avevo già anticipato che ti avrei mandato qualche style song, appena rientro te li mando.emo
Edited 5 Set. 2016 23:19
Ti ho inviato gli Styles Song italiane già convertiti per la tua Tastiera , devi solo sistemare le voices ovviamente dove serve , Divertitiemo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

06-09-16 17.32

@ borrenzo
giusto Leonardo, sei una persona meritovele di soddisfazioni, tu ,come anche io , cerchiamo di mettere a disposizione a molte persone il nostro lavoro che facciamo per gli arranger, lo sto' facendo adesso con la mia sd7, come tu con la tyros4, l'importante farlo con amore, e vedrai che col tempo le soddisfazioni verrano ... buona musica ..... emo
Grazie caro amico, andiamo avantiemo
  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

07-09-16 00.15

@ leonardo12
Inviate Styles Song Italiane 1 Parteemo
Ti ringrazio senza ancora avere potuto sentire nulla di quanto mi hai inviato (mi riservo di farlo appena potrò ritagliarmi un po' di tempo libero) anche solo per il gesto che hai fatto, se fossi capace tecnicamente collaborerei allo sviluppo della tua mega raccolta ma conosco i miei limiti!... Però voglio manifestarti la mia riconoscenza per il tuo altruismo così come l'ho fatto tempo fa a borrenzo perché stai tranquillo che la generosità nel tempo paga ed io per la mia attività professionale che non è quella di musicista di queste poche ma grandi soddisfazioni ne ho avuto qualcuna. In occhi caso nella vita si deve scegliere se essere: uomini, ominicchi o quaquaraquà come scriveva un mio illustre conterraneo. Un pubblico riconoscimento da un "vecchio" appassionato di musica! Grazie.
P.S. Invio un tanks più che dovuto.
Edited 6 Set. 2016 22:25
  • iomelasuono
  • Membro: Guest
  • Risp: 54
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

07-09-16 12.50

Ciao Leonardo,
Ho una Tyros 4,
potrei usufruire dela tua disponibilità?
Potresti condividere gli styles anche con me?
Ti ringrazio anticipatamente con un Thank! emo

secondamusica@gmail.com
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

07-09-16 13.50

@ iomelasuono
Ciao Leonardo,
Ho una Tyros 4,
potrei usufruire dela tua disponibilità?
Potresti condividere gli styles anche con me?
Ti ringrazio anticipatamente con un Thank! emo

secondamusica@gmail.com
Ciao, ti invio la prima Parteemo
  • felix1945
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

07-09-16 20.09

Ciao Lorenzo 12. Potrei essere interessato ai tuoi styles Italiani. Io posseggo la Tyros 5. Dimmi cosa debbo fare.
Il mio indirizzo e-mail è : oliviero.canali@yahoo.it
Ciao
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

07-09-16 20.26

@ felix1945
Ciao Lorenzo 12. Potrei essere interessato ai tuoi styles Italiani. Io posseggo la Tyros 5. Dimmi cosa debbo fare.
Il mio indirizzo e-mail è : oliviero.canali@yahoo.it
Ciao
Ciao, ti invio la prima Parte , mi chiamo Leonardo e sono gratisemo - Buona Musica
  • chiwawa
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

14-09-16 15.13

ciao leonardo buon giorno potrei gentilmente usufruire dei tuoi style ho una tyros2 mi diresti come convertirli e soprattutto se riesci a inviarmeli? grazie infinite. gaxrun@libero.it
Edited 14 Set. 2016 13:15