Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6946
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

12-02-15 03.28

@ borrenzo
ciao Renato. sui OTS. e multipad control puoi personalizzarteli tranquillamente a tuo piacimento con i sound della tyros. per gli styles dovrebbe essere diverso, perché le traccie mancanti s.a 1/2, che suoneranno mute, anche se' sostituiti con i sound della tyros e non sono simili lo styles sara' tutt'altra cosa, cioe' se'in uno styles una traccia suona il sax s.a.2 o il pianoforte s.a.1, il sound va' sostituito con il sax o il pianoforte della tyros, per avere così uno styles simile o abbastanza simile all'originale.emo
Come ti ho scritto, la conversione automatica ha risolto tutte le tracce degli stili, almeno di quelli che ho provato. Non ha funzionato con gli OTS.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-02-15 09.07

@ renatus
Come ti ho scritto, la conversione automatica ha risolto tutte le tracce degli stili, almeno di quelli che ho provato. Non ha funzionato con gli OTS.
gia' che con la conversione automatica ti ha risolto tutte le tracce degli stili e' ottimo, quindi suoneranno ottimamente bene per gli ots, sono quasi tutti sound S.A.1/2. buona musica. emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-02-15 09.14

@ lcalvi1
Ciao Borrenzo. Vedo che sei on-line e quindi ne approfitto per chiederti di inviare anche a me, se non hai ancora perso la pazienza, la tua maxiraccolta di style; il mio indirizzo è : luigi.calvi1@tin.it. Già da ora ti ringrazio e spero magari in futuro di poter contraccambiare. lcalvi1
rispediti, fammi sapere se ti sono arrivati ciao.
  • lcalvi1
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

12-02-15 09.14

Prova ad inviarmi anche una mail senza allegati x verificare se è un problema di dimensione del file. Grazie.
  • lcalvi1
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

12-02-15 09.18

OK Arrivati.

Appena possibile ti faccio sapere come suonano; io ho una T3 e quindi forse dovrò fare qualche adattamento. Comunque ancora grazie. PS Erano finiti nella cartella della posta indesiderata di windowsmail. (magari è successo anche ad altri). Buona super musica e buona giornata. lcalvi
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-02-15 09.19

@ lcalvi1
Prova ad inviarmi anche una mail senza allegati x verificare se è un problema di dimensione del file. Grazie.
ciao Luigi. gli styles te li ho spediti pochi minuti fa, ci vorra' sicuramente un mezz'ora o un oretta prima che ti arrivano... fammi sapere , ed eventualmente poi oggi vediamo come fare. ciao, adesso devo uscire.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-02-15 09.24

@ lcalvi1
OK Arrivati.

Appena possibile ti faccio sapere come suonano; io ho una T3 e quindi forse dovrò fare qualche adattamento. Comunque ancora grazie. PS Erano finiti nella cartella della posta indesiderata di windowsmail. (magari è successo anche ad altri). Buona super musica e buona giornata. lcalvi
nella posta indesiderata ??? molto strano. comunque, per una certezza controlla la zip degli styles con l'antivirus . non ci dovrebbero essere problemi perché come hai letto sono arrivati a moltissimi amici del forum che li hanno provati, pero' meglio sempre assicurarsi. si per la tyros3 dovrai modificare qualche sound o basso o drums che sicuramente non suonera' negli styles, come anche gli OTS e I MULTIPAD CONTROL. fammi sapere come vanno ciao
  • falcioni
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 0  

12-02-15 15.29

Salve borrenzo... sono abbastanza nuovo del forum e devo imparare ancora come funzionano tante cose... (andando avanti cercherò di essere utile anchio mettendo a disposizione la mia esperienza...). Se non sono troppo invadente
gradirei ricevere i tuoi styles anch'io.
Posseggo una Tyros4 che uso in sala prove per portarmela a casa quando devo metterci le mani come Dio comanda.
La mia email è: senzoffesa@alice.it.
Per ora ti ringrazio in anticipo.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-02-15 15.39

@ falcioni
Salve borrenzo... sono abbastanza nuovo del forum e devo imparare ancora come funzionano tante cose... (andando avanti cercherò di essere utile anchio mettendo a disposizione la mia esperienza...). Se non sono troppo invadente
gradirei ricevere i tuoi styles anch'io.
Posseggo una Tyros4 che uso in sala prove per portarmela a casa quando devo metterci le mani come Dio comanda.
La mia email è: senzoffesa@alice.it.
Per ora ti ringrazio in anticipo.
ciao e benvenuto su' supporti musicali . spediti proprio adesso emo
Edited 12 Feb. 2015 14:40
  • falcioni
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 0  

13-02-15 01.08

Grazie borrenzo... acceso il computer ora e Styles Pack ricevuto.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

13-02-15 09.14

@ falcioni
Grazie borrenzo... acceso il computer ora e Styles Pack ricevuto.
emo
  • neverland58
  • Membro: Guest
  • Risp: 21
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

14-02-15 12.17

Buongiorno Borrenzo,
ho provato gli styles nella mia Psr S910 e, debitamente convertiti con il MidiPlayer, suonano abbastanza bene.
Ne approfitto per ringraziarti ancora una voltaemo
Buon lavoro e alla prossima.
Edited 14 Feb. 2015 11:20
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

14-02-15 15.25

@ neverland58
Buongiorno Borrenzo,
ho provato gli styles nella mia Psr S910 e, debitamente convertiti con il MidiPlayer, suonano abbastanza bene.
Ne approfitto per ringraziarti ancora una voltaemo
Buon lavoro e alla prossima.
Edited 14 Feb. 2015 11:20
grazie a te per avermi fatto sapere come suonano sulla psr s 910emo
  • lcalvi1
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

15-02-15 18.04

Ciao. Oggi ho avuto modo di provarne alcuni: devo quasi sempre aggiungere il basso, comunque x il resto suonano abbastanza bene. Controlla la posta e grazie ancora; è veramente una raccolta preziosa!
  • ginmartin
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 5  

15-02-15 18.25

Caro Borrenzo, potresti inviarli anche a me?. la mia e-mail è la seguente: colantuonoa@libero.it

Grazie anticipatamente
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-02-15 18.28

@ lcalvi1
Ciao. Oggi ho avuto modo di provarne alcuni: devo quasi sempre aggiungere il basso, comunque x il resto suonano abbastanza bene. Controlla la posta e grazie ancora; è veramente una raccolta preziosa!
mi sono arrivati . anche se gia' li ho , non li ho messi insieme alla raccolta perche' mi sono letteralmente sfuggiti li avevo sparsi tra le cartelle che ho sull' hd esterno ma non copiati nella max raccolta di song stylesi per aggiustarli un grazie 1000 per la gentilezza ....emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-02-15 18.35

@ ginmartin
Caro Borrenzo, potresti inviarli anche a me?. la mia e-mail è la seguente: colantuonoa@libero.it

Grazie anticipatamente
spediti adesso . ciao
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

15-02-15 20.12

Ciao Vincenzo mi accodo anch'io per ricevere i tuoi styles . Grazie in anticipo Maurizio
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-02-15 20.58

@ maurizio50
Ciao Vincenzo mi accodo anch'io per ricevere i tuoi styles . Grazie in anticipo Maurizio
ciao maurizio. certo , ci mancherebbe, mi puoi dare la tua email ??? perché non mi ricordo quale e' la tua email emo
Edited 15 Feb. 2015 20:01
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-02-15 21.33

@ maurizio50
Ciao Vincenzo mi accodo anch'io per ricevere i tuoi styles . Grazie in anticipo Maurizio
Maurizio tutto apposto, spediti emo