Ketron sd9 - SD 40

  • polivy
  • Membro: Guest
  • Risp: 98
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

03-11-17 00.22

@ wildwest
Anche noi Veneti emo
ciao a tutti , ho da poco acquistato il ketron sd40 volevo sapere da voi se quando premete il fill si accende il led e ho notato che utilizzandolo sia via midi che usb quando attacco il modulo c'è un ronzio piu' presente ad alti volumi intendo quando alzo il gain del mixer oltre la meta' .. è una cosa normale ?
ho messo anche gli ultimi aggiornamenti che il sito consigliava
grazie
  • polivy
  • Membro: Guest
  • Risp: 98
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

03-11-17 11.23

ciao a tutti , ho da poco acquistato il ketron sd40 volevo sapere da voi se quando premete il fill si accende il led e ho notato che utilizzandolo sia via midi che usb quando attacco il modulo c'è un ronzio piu' presente ad alti volumi intendo quando alzo il gain del mixer oltre la meta' .. è una cosa normale ?
ho messo anche gli ultimi aggiornamenti che il sito consigliava
grazie
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

28-11-17 21.30

@ katoyts
lombardia ? gia' domenica scorsa abbiamo votato per la nostra indipendenza!!emo
Link
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

29-11-17 08.37

@ borrenzo
per non parlare del famoso lounch pad, per adesso nessuna demo ufficiale Ketron che spieghi e faccia capire questa funzione, ......... aspettiamo a settembre
ciao Borrenzo, ho partecipato personalmente a Udine ad una dimostrazione di Mauro Bacchetta con la SD9 e mi è piaciuta, considerato che ho la SD7 e sarebbe sicuramente un passo avanti, ma ho visto in un video che anche tu eri presente da Ciaravola, che impressione ne hai avuto, considerato che avevi alcune remore per quanto riguarda la possibilità di "smanettare" con gli styles.emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

29-11-17 09.20

@ fofoc57
ciao Borrenzo, ho partecipato personalmente a Udine ad una dimostrazione di Mauro Bacchetta con la SD9 e mi è piaciuta, considerato che ho la SD7 e sarebbe sicuramente un passo avanti, ma ho visto in un video che anche tu eri presente da Ciaravola, che impressione ne hai avuto, considerato che avevi alcune remore per quanto riguarda la possibilità di "smanettare" con gli styles.emo
Ciao fofo si chiama Marco emo
si siamo stai ieri con Borrenzo da Ciaravola ma ti faccio rispondere da lui emo
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

29-11-17 09.27

@ Filippo68
Ciao fofo si chiama Marco emo
si siamo stai ieri con Borrenzo da Ciaravola ma ti faccio rispondere da lui emo
si scusa ...Marco ... e che ho tanti amici tra Marco e Mauro che spesso faccio confusione... sarà la vecchiaia che incombe emo ed oggi è anche il compleanno di Marco Bacchetta