Ketron sd9 - SD 40

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-07-17 09.44

@ Musicantante
Scusate l'ot,Borrenzo puoi contattarmi al mio indirizzo email?
musicantante@outlook.it
Grazie mille
ciao musicantante . ho provato a contattarti alla tua email musicantante@outlook.it, ma non mi fa spedire. ti allego la mia email ... borrenzo@libero.it ................
  • Vasa2015
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 0  

10-07-17 00.35

Salve.
Qualcuno s'é accorto che in Sd40 che sono delle bossa Nove con metrica sbagliata?
sarà il caso di farlo presente alla ketron?
  • anonimo

10-07-17 07.29

@ Vasa2015
Salve.
Qualcuno s'é accorto che in Sd40 che sono delle bossa Nove con metrica sbagliata?
sarà il caso di farlo presente alla ketron?
sono i fill che durano due misure e se non vengono lanciati giusti sballano il tempo, dovrebbero correggerli
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-07-17 08.17

@ anonimo
sono i fill che durano due misure e se non vengono lanciati giusti sballano il tempo, dovrebbero correggerli
faccio notare che l'sd40 ormai e' un anno e piu' che e' uscito nei negozi , la sd7 e' uscita circa 3 anni fa' e da quello che leggo hanno sempre e solo problematiche, ma e' mai possibile che la Ketron non metta sul mercato un arranger o modulo che non abbia un minimo di problema ??? ... maaah !!!!
  • anonimo

10-07-17 08.39

@ borrenzo
faccio notare che l'sd40 ormai e' un anno e piu' che e' uscito nei negozi , la sd7 e' uscita circa 3 anni fa' e da quello che leggo hanno sempre e solo problematiche, ma e' mai possibile che la Ketron non metta sul mercato un arranger o modulo che non abbia un minimo di problema ??? ... maaah !!!!
è una cosa facilmente aggirabile, basta lanciare il fill due misure prima invece che una, devo dire che a parte questo dal vivo sd40 finora si è comportato bene
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-07-17 08.56

@ anonimo
è una cosa facilmente aggirabile, basta lanciare il fill due misure prima invece che una, devo dire che a parte questo dal vivo sd40 finora si è comportato bene
sara' pure così , per gli euro che costano, insieme alla sd7 rimangono due macchina chiuse, e questo onestamente mi fa' incazzare molto .... dicono che con il prossimo aggiornamento che sara' a breve, nel sd7/sd40inseriranno la nuova funzione edit style kst . .............
  • paolovaleri
  • Membro: Senior
  • Risp: 138
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 19  

20-07-17 17.32

@ borrenzo
sara' pure così , per gli euro che costano, insieme alla sd7 rimangono due macchina chiuse, e questo onestamente mi fa' incazzare molto .... dicono che con il prossimo aggiornamento che sara' a breve, nel sd7/sd40inseriranno la nuova funzione edit style kst . .............
Sinceramente mi aspettavo, visto che la SD9 è in vendita, di leggere qualche commento sulla qualità dei suoni, degli arrangiamenti, invece nulla. Dalle mie parti la tastiera è disponibile solo su ordinazione, non c'è quindi la possibilità di provarla, e le demo della Casa, tanto esaustive per la Audya e per la SD7, per la SD9 sono ancora poche.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

20-07-17 20.15

@ paolovaleri
Sinceramente mi aspettavo, visto che la SD9 è in vendita, di leggere qualche commento sulla qualità dei suoni, degli arrangiamenti, invece nulla. Dalle mie parti la tastiera è disponibile solo su ordinazione, non c'è quindi la possibilità di provarla, e le demo della Casa, tanto esaustive per la Audya e per la SD7, per la SD9 sono ancora poche.
per non parlare del famoso lounch pad, per adesso nessuna demo ufficiale Ketron che spieghi e faccia capire questa funzione, ......... aspettiamo a settembre
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

27-09-17 18.37

@ borrenzo
per non parlare del famoso lounch pad, per adesso nessuna demo ufficiale Ketron che spieghi e faccia capire questa funzione, ......... aspettiamo a settembre
Ciao, c'è una interessante demo di Marco su YouTube.
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

27-09-17 21.18

@ borrenzo
sara' pure così , per gli euro che costano, insieme alla sd7 rimangono due macchina chiuse, e questo onestamente mi fa' incazzare molto .... dicono che con il prossimo aggiornamento che sara' a breve, nel sd7/sd40inseriranno la nuova funzione edit style kst . .............
Ma Vincenzo,che t'incazzi a fare?chi usa più gli styles?????Forse solo noi e rare persone in tutta Italia,certo che la cosa non è allettante..Saluti e buona pasta alle vongole con contorno di pizza incazzata.emoemoemoemo
  • anonimo

27-09-17 21.22

@ lele49
Ma Vincenzo,che t'incazzi a fare?chi usa più gli styles?????Forse solo noi e rare persone in tutta Italia,certo che la cosa non è allettante..Saluti e buona pasta alle vongole con contorno di pizza incazzata.emoemoemoemo
Io li uso 😉👍👍🥂
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

28-09-17 08.28

@ anonimo
Io li uso 😉👍👍🥂
Bravo,aggiungiti alla listaemo,e presto verai ricercato dall FBI.emo Buona giornata e www la musica
  • anonimo

28-09-17 08.34

@ borrenzo
sara' pure così , per gli euro che costano, insieme alla sd7 rimangono due macchina chiuse, e questo onestamente mi fa' incazzare molto .... dicono che con il prossimo aggiornamento che sara' a breve, nel sd7/sd40inseriranno la nuova funzione edit style kst . .............
bella news
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

28-09-17 13.25

@ paolovaleri
Sinceramente mi aspettavo, visto che la SD9 è in vendita, di leggere qualche commento sulla qualità dei suoni, degli arrangiamenti, invece nulla. Dalle mie parti la tastiera è disponibile solo su ordinazione, non c'è quindi la possibilità di provarla, e le demo della Casa, tanto esaustive per la Audya e per la SD7, per la SD9 sono ancora poche.
Se può esserti utile qui puoi leggere la mia recensione http://www.supportimusicali.it/forum/view.cshtml/8/1/83961/1/post

  • anonimo

12-10-17 17.18

nuovo aggiornamento sd40
  • anonimo

17-10-17 15.12

fatto aggiornamento sistema operativo 1.0.2 e aggiornamento ottimizzazione stili, tutto ok
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

23-10-17 20.32

Descrizione alternativa delle novità sw
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

27-10-17 17.24

DEMO TOUR
  • katoyts
  • Membro: Senior
  • Risp: 155
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 8  

27-10-17 17.37

@ wildwest
DEMO TOUR
lombardia ? gia' domenica scorsa abbiamo votato per la nostra indipendenza!!emo
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

27-10-17 19.55

Anche noi Veneti emo