Ketron sd9 - SD 40

  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

02-07-17 16.40

@ anonimo
Ma io son sicuro che messe a confronto le giapponesi escono ancora con le ossa rotte

Ketron è il top sull' arranger
Mirkogig se ti trovi bene fai benissimo...
emo
  • cavstef
  • Membro: Senior
  • Risp: 706
  • Loc: Biella
  • Thanks: 32  

03-07-17 12.22

@ anonimo
come cambiano le cose, fino a poco fa sembrava che sd7 fosse il top ora tutti la vendono emo
Per esperienza passata.. mi aspettavo questo ritorno alla Pa4x..
Ho sempre creduto nella Pa4x che ho comprato quasi due anni fa, ma per mesi ho sempre letto su questo forum: "che era flappa", "che era una tastiera per pensionati tedeschi",... e non si parlava di nulla se non di Ketron... ma non mi sono mai fatto influenzare..
Poi ora vedo che quasi tutti hanno fatto marcia indietro, la Pa4x è diventata il Top degli arranger...emo
Come sempre le opinioni degli altri sono importanti, ma non bisogna farsi coinvolgere troppo, per conoscere bene una tastiera non basta suonarla 6 mesi,.. dopo averla provata bene va tenuta per qualche anno e poi si può esprimere un parere favorevole o contrario.
Tra poco uscirà la nuova Yamaha, sarà criticata da tutti e... fra un anno non avrà rivali.... emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

03-07-17 14.12

@ cavstef
Per esperienza passata.. mi aspettavo questo ritorno alla Pa4x..
Ho sempre creduto nella Pa4x che ho comprato quasi due anni fa, ma per mesi ho sempre letto su questo forum: "che era flappa", "che era una tastiera per pensionati tedeschi",... e non si parlava di nulla se non di Ketron... ma non mi sono mai fatto influenzare..
Poi ora vedo che quasi tutti hanno fatto marcia indietro, la Pa4x è diventata il Top degli arranger...emo
Come sempre le opinioni degli altri sono importanti, ma non bisogna farsi coinvolgere troppo, per conoscere bene una tastiera non basta suonarla 6 mesi,.. dopo averla provata bene va tenuta per qualche anno e poi si può esprimere un parere favorevole o contrario.
Tra poco uscirà la nuova Yamaha, sarà criticata da tutti e... fra un anno non avrà rivali.... emo
Ben detto ti do ragione è così...
emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

03-07-17 14.20

emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

03-07-17 18.50

@ cavstef
Per esperienza passata.. mi aspettavo questo ritorno alla Pa4x..
Ho sempre creduto nella Pa4x che ho comprato quasi due anni fa, ma per mesi ho sempre letto su questo forum: "che era flappa", "che era una tastiera per pensionati tedeschi",... e non si parlava di nulla se non di Ketron... ma non mi sono mai fatto influenzare..
Poi ora vedo che quasi tutti hanno fatto marcia indietro, la Pa4x è diventata il Top degli arranger...emo
Come sempre le opinioni degli altri sono importanti, ma non bisogna farsi coinvolgere troppo, per conoscere bene una tastiera non basta suonarla 6 mesi,.. dopo averla provata bene va tenuta per qualche anno e poi si può esprimere un parere favorevole o contrario.
Tra poco uscirà la nuova Yamaha, sarà criticata da tutti e... fra un anno non avrà rivali.... emo
Pa4x é una favola...da sempre
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

03-07-17 19.35

@ zerinovic
Pa4x é una favola...da sempre
Adesso con il nuovo OS ancor di più...
  • anonimo

03-07-17 19.46

@ cavstef
Per esperienza passata.. mi aspettavo questo ritorno alla Pa4x..
Ho sempre creduto nella Pa4x che ho comprato quasi due anni fa, ma per mesi ho sempre letto su questo forum: "che era flappa", "che era una tastiera per pensionati tedeschi",... e non si parlava di nulla se non di Ketron... ma non mi sono mai fatto influenzare..
Poi ora vedo che quasi tutti hanno fatto marcia indietro, la Pa4x è diventata il Top degli arranger...emo
Come sempre le opinioni degli altri sono importanti, ma non bisogna farsi coinvolgere troppo, per conoscere bene una tastiera non basta suonarla 6 mesi,.. dopo averla provata bene va tenuta per qualche anno e poi si può esprimere un parere favorevole o contrario.
Tra poco uscirà la nuova Yamaha, sarà criticata da tutti e... fra un anno non avrà rivali.... emo
no no la pa4x è ancora una tastiera per pensionati tedeschi, probabilmente molti qui sono andati in pensione emo
  • anonimo

03-07-17 20.00

@ anonimo
no no la pa4x è ancora una tastiera per pensionati tedeschi, probabilmente molti qui sono andati in pensione emo
emo
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

03-07-17 23.51

non ho resistitoooooooooooooooo

e si........

emo
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

04-07-17 00.12

@ Magnetom
non ho resistitoooooooooooooooo

e si........

emo
hot Test!!!!

aspetto qualche giorno prima di dire la mia.

Notte mo me vac a cucca'.

Gute Nacht
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

04-07-17 08.08

BuonGiorno

c'e chi telo fa Gratis

e chi ti fa pagare 3190 euro

Make your Choice emoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

04-07-17 09.40

@ Magnetom
BuonGiorno

c'e chi telo fa Gratis

e chi ti fa pagare 3190 euro

Make your Choice emoemo
Auguri Magnetom... emo
Facci sapere il tuo parere emo
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

04-07-17 20.35

@ Filippo68
Auguri Magnetom... emo
Facci sapere il tuo parere emo
Grazie Filippo,

bitte warten!!!!!!
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12346
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

04-07-17 21.06

Magnetom ha scritto:
bitte warten!!!!!!

Jaam,Un pensionato tedesco é ritornato..e uno...emo
  • anonimo

04-07-17 21.22

@ zerinovic
Magnetom ha scritto:
bitte warten!!!!!!

Jaam,Un pensionato tedesco é ritornato..e uno...emo
emoemoemo

05-07-17 18.31

Provata... bellissime le drum e le live guitar emo... bruttini i piani ... la cosa che mi domandavo e se l sd40 suona alla stessa maniera ?... altra domanda per i più esperti: ma con la funzione pianista con lo style gli accordi possono essere cambiati solo dalla parte sinistra della tastiera ?
  • anonimo

05-07-17 19.00

@ tastierista80
Provata... bellissime le drum e le live guitar emo... bruttini i piani ... la cosa che mi domandavo e se l sd40 suona alla stessa maniera ?... altra domanda per i più esperti: ma con la funzione pianista con lo style gli accordi possono essere cambiati solo dalla parte sinistra della tastiera ?
parli della SD9?
  • anonimo

05-07-17 19.35

@ anonimo
parli della SD9?
Penso che si riferisca a sd 9. Beh neanche io son tanto contento dei suoi suoni( parlo di sd 7) , pensavo che i piani e quant'altro fossero stati migliorati. Su sd9
In quanto agli style audio concordo
Non esiste niente che suoni bene come sd 7 - 9
  • anonimo

05-07-17 19.38

@ anonimo
Penso che si riferisca a sd 9. Beh neanche io son tanto contento dei suoi suoni( parlo di sd 7) , pensavo che i piani e quant'altro fossero stati migliorati. Su sd9
In quanto agli style audio concordo
Non esiste niente che suoni bene come sd 7 - 9
si il suono di piano non è un granchè infatti quando uso sd40 lo piloto con il NE5hp ed uso il suono di piano del nord, altra cosa
  • anonimo

05-07-17 20.46

@ anonimo
si il suono di piano non è un granchè infatti quando uso sd40 lo piloto con il NE5hp ed uso il suono di piano del nord, altra cosa
Si mi immagino che bel sound. 😉