Dexibell presente ufficialmente nel forum

  • anonimo

06-06-16 17.42

@ marcoballa
anumj ha scritto:
quindi sei te quello che ha ordinato la 'anumj's signature'?

'azz, mi hai beccato!!!!!
edizione speciale con fianchetti fucsia modello evidenziatore fluorescente.... per dire lo stile....
emoemo
fa tanto D&G emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

06-06-16 17.58

superbaffone ha scritto:
fa tanto D&G emo

emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

06-06-16 21.04

marcoballa ha scritto:
BlueEagle ha scritto:
Dexibell nei negozi.

peraltro, avendolo io ordinato quasi subito dopo l'ascolto di un paio di video demo che mi hanno convinto, lo ritiro a breve in un negozio che non è tra quelli qui citati (ma c'era in una precedente versione di questa pagina), mio storico "spacciatore" di fiducia emoemo


toh, oggi è ricomparso il mio "spacciatore" nella lista dei rivenditori emoemoemoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

06-06-16 21.57

@ marcoballa
marcoballa ha scritto:
BlueEagle ha scritto:
Dexibell nei negozi.

peraltro, avendolo io ordinato quasi subito dopo l'ascolto di un paio di video demo che mi hanno convinto, lo ritiro a breve in un negozio che non è tra quelli qui citati (ma c'era in una precedente versione di questa pagina), mio storico "spacciatore" di fiducia emoemo


toh, oggi è ricomparso il mio "spacciatore" nella lista dei rivenditori emoemoemoemo
...e tu ovviamente non ne sai nulla, vero? emoemo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

07-06-16 01.17

maxpiano69 ha scritto:
...e tu ovviamente non ne sai nulla, vero? emoemo

ovviamente no emoemo
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1931
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

08-06-16 14.07

Per i GIANDUIOTTI e non : da Verde a Leinì DEXIBELL dovrebbe essere già presente ( almeno dal sito )emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

08-06-16 15.01

arrivato!
emo
(però lo proverò bene nel weekend)
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3144
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 252  

08-06-16 15.51

@ marcoballa
arrivato!
emo
(però lo proverò bene nel weekend)
emo
Aspettiamo con ansia la tua recensione!
PS: io lo proverò domani emo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

08-06-16 16.18

hanno messo le specs sulla pagina ufficiale dei prodotti.

cosi va meglio.

emo
  • anonimo

08-06-16 16.20

@ anumj
hanno messo le specs sulla pagina ufficiale dei prodotti.

cosi va meglio.

emo
prima scassi la minchia a chi compra le tastiere solo guardano le specifiche tecniche, ora scassi la minchia perchè non ci sono le specifiche tecniche sul sito, hai scassato la minchia emo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

08-06-16 16.43

@ anonimo
prima scassi la minchia a chi compra le tastiere solo guardano le specifiche tecniche, ora scassi la minchia perchè non ci sono le specifiche tecniche sul sito, hai scassato la minchia emo
emo
si, ma invece di scrivere minchiate, perché non chiedi che modelli di pianoforti acustici / elettrici sono stati messi dentro?





  • anonimo

08-06-16 16.48

@ anumj
emo
si, ma invece di scrivere minchiate, perché non chiedi che modelli di pianoforti acustici / elettrici sono stati messi dentro?





dato che come vst uso un campionamento del ravenscroft, che fino a poco tempo fa non sapevo neanche esistesse, direi che il modello mi è indifferente, darò un giudizio dopo averlo provato, se suona meglio del ne5hp potrei anche pensare ad una sostituzione (non prima di qualche mese voglio prima sentire i pareri sull'affidabilita)
Edited 8 Giu. 2016 14:49
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

08-06-16 16.59

@ anonimo
dato che come vst uso un campionamento del ravenscroft, che fino a poco tempo fa non sapevo neanche esistesse, direi che il modello mi è indifferente, darò un giudizio dopo averlo provato, se suona meglio del ne5hp potrei anche pensare ad una sostituzione (non prima di qualche mese voglio prima sentire i pareri sull'affidabilita)
Edited 8 Giu. 2016 14:49
sei approssimativo
  • anonimo

08-06-16 17.05

@ anumj
sei approssimativo
se approssimativo vuol dire provare lo strumento piuttosto che affidarsi ai dati tecnici hai ragione
  • nebbia
  • Membro: Senior
  • Risp: 212
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 13  

08-06-16 17.23

@ anonimo
dato che come vst uso un campionamento del ravenscroft, che fino a poco tempo fa non sapevo neanche esistesse, direi che il modello mi è indifferente, darò un giudizio dopo averlo provato, se suona meglio del ne5hp potrei anche pensare ad una sostituzione (non prima di qualche mese voglio prima sentire i pareri sull'affidabilita)
Edited 8 Giu. 2016 14:49
mi piace.


ops ho sbagliato piattaforma emo

08-06-16 17.26

calav ha scritto:
Per i GIANDUIOTTI e non : da Verde a Leinì DEXIBELL dovrebbe essere già presente ( almeno dal sito )emo

Da domani (così mi hanno detto) dovrebbero esserci pure da Merula a Roreto di Cherasco.
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2454
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 256  

08-06-16 17.48

Una domanda per Dexibell, ma tra i vari stage piano sul mercato con quali vi siete confrontati per stabilire la validità del Vs prodotto, o nel caso non aveste fatto questo confronto, quali sono secondo voi all'altezza?
Edited 8 Giu. 2016 15:48
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

08-06-16 17.58

@ Dantes
Una domanda per Dexibell, ma tra i vari stage piano sul mercato con quali vi siete confrontati per stabilire la validità del Vs prodotto, o nel caso non aveste fatto questo confronto, quali sono secondo voi all'altezza?
Edited 8 Giu. 2016 15:48
Lascio a Dexibell la risposta ma non posso non osservare che non mi sembra una domanda da porre: "all'altezza" di che? in che senso?

Pensi che sarebbe corretto se un qualsiasi produttore esprimesse un giudizio esplicito (di qualsiasi senso) sui prodotti dei suoi competitor per di piú in un forum pubblico?
Edited 8 Giu. 2016 15:59
  • DEXIBELL
  • Membro: Guest
  • Risp: 93
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Verified User
  • Thanks: 13  

08-06-16 19.05

@ Dantes
Una domanda per Dexibell, ma tra i vari stage piano sul mercato con quali vi siete confrontati per stabilire la validità del Vs prodotto, o nel caso non aveste fatto questo confronto, quali sono secondo voi all'altezza?
Edited 8 Giu. 2016 15:48
Quali sono i marchi e i modelli di riferimento nel mercato degli stage piano gli utenti di questo forum lo sanno tanto quanto noi.
E' ovvio che abbiamo tenuto in considerazione quali sono le caratteristiche di questi prodotti, ma abbiamo anche voluto percorrere una strada tutta nostra, basata sulla qualità del suono e del prodotto in generale, ascoltando i consigli e le proposte di musicisti di tutti i generi, e mettendo a frutto quella che è la nostra pluriennale esperienza in questo campo.

Se le nostre scelte sono state azzeccate, contiamo di riuscire a crearci un nostro spazio in un mercato in cui sono presenti nomi altisonanti e modelli dalle prestazioni di assoluto rispetto.

  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

08-06-16 20.25

il nuovo giocattolo è qui, ma causa scarsa collaboratività della mia pancia (Morbo di Crohn) non riesco a accenderlo e a farvi sentire.
in realtà lo sentite già bene nelle mille demo online, più che altro volevo fare piccolo confronto con Roland Supernatural e con un paio di VST poco impegnativi (cioè di certo non lo confronto con VST che hanno centinaia di GB di samples, ma con uno in particolare che secondo me è ben suonante pur avendo "solo" qualche decina di GB di samples emoemo).

una particolarità, giusto per essere allineato con i criticatori a tutti i costi presenti nel forum emoemo
estratto l'oggetto dall'imballo arrivato fresco di giornata noto che ci sono un paio di evidenti ditate/impronte sul pannello lucido. non vengono via con un panno delicato umido.... toh, le impronte sono SOTTO la superficie, non all'esterno emoemoemoemo

poi i tasti della prima ottava hanno, sul davanti, strisciata nera (polvere, grasso?) che ovviamente non rappresenta problema (pulito col solito panno).


ovviamente mi permetto di raccontarvi queste cose proprio perchè lo scopo è migliorare sempre su tutti i fronti.
abbiamo un ottimo prodotto italiano che probabilmente sbaraglierà la concorrenza sul fronte dei suoni.... diciamo che magari per evitare di cascare sulle "bucce di banana" si potrebbe intensificare il controllo qualità emoemoemoemoemo
Edited 8 Giu. 2016 18:31