Raccolta di song styles italiani per tyros4/5

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-04-15 17.33

@ almavian
miksub68@gmail.com
grazie Vinceemo
Adesso non sto' a casa. Stasera te li allego senz'altro emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-04-15 23.38

@ almavian
miksub68@gmail.com
grazie Vinceemo
Riispediti con Sorpresa emo
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

08-04-15 00.25

Ciao Borrenzo,

ti sto per preparare altri styles da condividere con glia amici forumers.

saluti


emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

08-04-15 01.11

@ Magnetom
Ciao Borrenzo,

ti sto per preparare altri styles da condividere con glia amici forumers.

saluti


emo
Grazie amico Magnetom.emo
  • vocalist
  • Membro: Expert
  • Risp: 1613
  • Loc: Roma
  • Thanks: 59  

03-09-15 16.41

Ciao borrenzo puoi spedirle anche a me?
vocalist75@gmail.com
Grazie
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-09-15 22.57

@ vocalist
Ciao borrenzo puoi spedirle anche a me?
vocalist75@gmail.com
Grazie
fatto ... ciao emo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

04-09-15 11.34

Ma toglietemi una curiosità data la mia ignoranza in materia di "arranger"; ma questi "song style" si comprano da qualche parte o vengono creati da varie persone che poi li condividono?
Esistono solo per Tyros o anche per Korg Pax e Ketron?
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-09-15 12.02

i song styles vengono ,sia creati da zero, e sia tramite dei programmi che permettono la conversione da un midi file in song styles, anche se e'il procedimento e' un po' macchinoso , questi song styles si possono trovare per tutti i tipi di arranger, che sia yamaha ,korg ,ketron o roland ...emo
Edited 4 Set. 2015 10:03
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

04-09-15 12.43

Grazie Borrenzo emo
Ma ci sono dei siti dove acquistarli oppure si trovano attraverso somari vari (emo)?
  • vocalist
  • Membro: Expert
  • Risp: 1613
  • Loc: Roma
  • Thanks: 59  

04-09-15 12.50

Grazie mille Borrenzo un thanks per te emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-09-15 13.03

@ maxtub
Grazie Borrenzo emo
Ma ci sono dei siti dove acquistarli oppure si trovano attraverso somari vari (emo)?
intendi forse dire che uno dei somari sono io che li metto a disposizione gratuitamente x gli amici ????
Edited 4 Set. 2015 11:09
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-09-15 13.03

@ vocalist
Grazie mille Borrenzo un thanks per te emo
di nulla ci mancherebbe emo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4831
  • Loc: Verona
  • Thanks: 377  

04-09-15 13.32

@ borrenzo
intendi forse dire che uno dei somari sono io che li metto a disposizione gratuitamente x gli amici ????
Edited 4 Set. 2015 11:09
Ma nooooooooooooooo emo
Intendevo scaricarli dal mulo emo
Figurati ....
E' che ho cercato se ci sono siti che li vendono ma non ho trovato molto, soprattutto per stili italiani; ho allora pensato che siano stili fatti in casa da gente disponibile come te e che poi li condivide

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-09-15 13.36

@ maxtub
Ma nooooooooooooooo emo
Intendevo scaricarli dal mulo emo
Figurati ....
E' che ho cercato se ci sono siti che li vendono ma non ho trovato molto, soprattutto per stili italiani; ho allora pensato che siano stili fatti in casa da gente disponibile come te e che poi li condivide

ho capito io una cosa x un altra emo... ti chiedo umilmente scusa.... emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-09-15 13.37

@ maxtub
Ma nooooooooooooooo emo
Intendevo scaricarli dal mulo emo
Figurati ....
E' che ho cercato se ci sono siti che li vendono ma non ho trovato molto, soprattutto per stili italiani; ho allora pensato che siano stili fatti in casa da gente disponibile come te e che poi li condivide

se li vuoi, a disposizione, dammi la tua email. pero' sono per gli arranger tyros 3/4....emo
  • tema5061
  • Membro: Guest
  • Risp: 121
  • Loc: Messina
  • Thanks: 5  

04-09-15 13.42

Un cordiale saluto al mio amico Borrenzo dalla Polonia ....sono a caccia qui in Polonia se riesco voglio provare la SD 7emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-09-15 13.58

@ tema5061
Un cordiale saluto al mio amico Borrenzo dalla Polonia ....sono a caccia qui in Polonia se riesco voglio provare la SD 7emo
carissimo Amicone Tema che piacere .... tutto bene ??? se la rieci a provare la sd7 te la compri subito , e' uscita anche la pa4x, un mostro , ma costa un botto ..... fammi sapere quando torni , un abbraccio forte a te e alla tua signora a presto ....emoemoemo
Edited 4 Set. 2015 11:58
  • maldinis
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Modena
  • Thanks: 0  

07-10-15 22.59

buonasera BORRENZO ho letto con piacere la sua sempre presente gentilezza e disponibilità nei confronti degli altri musicisti e; con la speranza di essere anch'io partecipe, sarei interessato ai suoi styles prettamente italiani. Posseggo una yamaha PSR-S670 che spero sia compatibile.
GRAZIE da subito per la gentile risposta. PS/ le ho scritto anche via MAIL (stefi......@......it)
  • maldinis
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Modena
  • Thanks: 0  

07-10-15 23.13

@ maldinis
buonasera BORRENZO ho letto con piacere la sua sempre presente gentilezza e disponibilità nei confronti degli altri musicisti e; con la speranza di essere anch'io partecipe, sarei interessato ai suoi styles prettamente italiani. Posseggo una yamaha PSR-S670 che spero sia compatibile.
GRAZIE da subito per la gentile risposta. PS/ le ho scritto anche via MAIL (stefi......@......it)
stefivecchi@alice.it
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-10-15 23.31

@ maldinis
buonasera BORRENZO ho letto con piacere la sua sempre presente gentilezza e disponibilità nei confronti degli altri musicisti e; con la speranza di essere anch'io partecipe, sarei interessato ai suoi styles prettamente italiani. Posseggo una yamaha PSR-S670 che spero sia compatibile.
GRAZIE da subito per la gentile risposta. PS/ le ho scritto anche via MAIL (stefi......@......it)
Ciao maldinis, come aggiusto il mio computer provvederò ad allegarti gli styles italiani, per adesso sono impossibilitato a spedirteli......