La mia più grossa fregatura. E le vostre?

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24489
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

31-10-17 15.19

@ Synthex77
Vuoi dire come l'ho risolta?

Foto, contestazione, rimborso parziale perchè comunque vai a dimostrare quanto hai pagato cosa macchine senza scontrini con 20 anni alle spalle, e ai tempi avevo un onesto riparatore che mi ha risolto la cosa...

Poi ricordo un SE1 Studio Electronics inforcato da un mulettista davanti a me, dopo essere stato disperso per 6 mesi son dovuto andare io in SDA a cercarlo, il mulettista ha rischiato la vita, però alla fine mi hanno calmato proponendomi un rimborso totale...

Oggi è tutto più easy con paypal non ti arriva qualcosa blocchi il pagamento fino a che la situazione si risolve...
emo che brutta storia pure la seconda emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

31-10-17 15.24

E be se ci si prende dei rischi... Io se spedisco faccio imballi mostruosi, ma anche li se trovi il corriere indisciplinato che lo lancia dal furgone in qualche caso c'è poco da fare, soprattutto per macchine che hanno parecchia roba dentro... Il pacco va sempre assicurato, anche solo per il fatto che ne hanno più cura...
  • MarianoM
  • Membro: Senior
  • Risp: 520
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 38  

01-11-17 10.18

@ Synthex77
E be se ci si prende dei rischi... Io se spedisco faccio imballi mostruosi, ma anche li se trovi il corriere indisciplinato che lo lancia dal furgone in qualche caso c'è poco da fare, soprattutto per macchine che hanno parecchia roba dentro... Il pacco va sempre assicurato, anche solo per il fatto che ne hanno più cura...
Qualche novità su encore electronics:
Ho aperto controversia su paypal ma le email non sembra arrivino.
Per aiutare un po' tutti coloro che hanno avuto oppure che hanno contatti vi posto quanto ho trovato.
Ho rintracciato questa pagina, forse il dominio è scaduto ???? E non riceve email?
C'è il numero di telefono
https://www.softwarecube.org/encoreelectronics.com#