song styles korg pa900

  • cikko047
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Vibo Valentia
  • Thanks: 0  

11-05-17 11.40

CIAO BORRENZO, MI CHIEDO SE I TUOI ""SONG STYLES" SUONANO ANCHE NELLA MIA TASTIERA tyros 2 caso affermativo, SE NON SONO TROPPO SFACCIATO, PUOI MANDARMELI SULLA MIA EMAIL: ""CIKKO47@GMAIL.COM" IN OGNI CASO COLGO L'OCCASIONE PER PORGERE IL MIO CORDIALE SALUTO A TE (grande esperto yamaha) E A TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM.emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-05-17 12.06

@ cikko047
CIAO BORRENZO, MI CHIEDO SE I TUOI ""SONG STYLES" SUONANO ANCHE NELLA MIA TASTIERA tyros 2 caso affermativo, SE NON SONO TROPPO SFACCIATO, PUOI MANDARMELI SULLA MIA EMAIL: ""CIKKO47@GMAIL.COM" IN OGNI CASO COLGO L'OCCASIONE PER PORGERE IL MIO CORDIALE SALUTO A TE (grande esperto yamaha) E A TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM.emo
ciao cikKo ... te li mando senza problemi , ma i song styles della tyros4 non sono compatibili con tyros2 .... potresti provare a convertirli con un programma che trovi QUI si chiama Style Format 2 Converter , e gratuito ... ciao
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 591  

11-05-17 13.31

Peccato che la pa900 non legge gli styles desunti da file midi trasformati con la pa4x emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-05-17 13.43

@ clouseau57
Peccato che la pa900 non legge gli styles desunti da file midi trasformati con la pa4x emo
la korg pa3x si emoemo
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

11-05-17 15.01

@ borrenzo
la korg pa3x si emoemo
Ciao Borrenzo hai letto la mia richiesta a pag.3 in fondo(ho Korg Pa3 x)?
Buona musica e buona giornata.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-05-17 17.01

@ ruga27
Ciao Borrenzo hai letto la mia richiesta a pag.3 in fondo(ho Korg Pa3 x)?
Buona musica e buona giornata.
ciao Ruga , scusami ma non ti avevo letto ... comunque ti ho spedito del materiale ......emo
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

12-05-17 08.29

@ borrenzo
ciao Ruga , scusami ma non ti avevo letto ... comunque ti ho spedito del materiale ......emo
Caro Borrenzo ti ringrazio e ti saluto.A breve provo ciò che mi hai spedito.
Buona musica.emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-05-17 08.36

@ ruga27
Caro Borrenzo ti ringrazio e ti saluto.A breve provo ciò che mi hai spedito.
Buona musica.emo
grazie, buona musica a te ...emo
  • milchija
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Parma
  • Thanks: 2  

15-05-17 16.15

@ eddystb
E un discorso di tutti ciò è usiamo windows sul PC perché troviamo già tutti i software già pronti poi con Linux te li devi fare tu. E normale che pfereriamo le cose già fatte e buone mica siamo tutti programmatori? Ho avuto centinaia di tastiere e korg nelle sue cose e potente ma ho notato che yamaha e più completa specialmente se usi gli expansion packs sono bellissimi ti cambia totalmente la tastiera e ce ne sono da tutte le musiche del mondo ho usato il pack greetings from italy e ci puoi fare tutto ciò che riguarda il repertorio italiano. Dove stava korg quando la yamaha inseriva il vocal harmonizer dove stava korg quando la yamaha metteva la scheda video per il monitor e anche sulla lettura mp3 e wave la yamaha sempre generosa ti dava il prodotto completo di tutto korg invece dovevi comprare schede apparte. Ecco xche molti scelgono yamaha ammettiamolo poi ad ognuno il suo parere senza criticare nessuno. Sulla pa900? Già l'attesa di aspettare più di un minuto per l'accensione e drammatico poi per ascoltare nuovi styles bisogna caricarli prima in memoria non sono difetti questi? Yamaha legge styles direttamente dal usb senza perdere tempo poi non cito altro.
L'unica cosa ove Yamaha non ha ancora raggiunto Korg è nel doppio sequencer che ti permette, se devi utilizzare delle basi, di caricarne due contemporaneamente e mixarle insieme oppure passare da una all'altra, tornare indietro...
Se qualche modello Yamaha ha implementato qualcosa di analogo fatemelo sapere please...
Saluti!
  • fresta
  • Membro: Senior
  • Risp: 226
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 4  

16-05-17 06.51

@ milchija
L'unica cosa ove Yamaha non ha ancora raggiunto Korg è nel doppio sequencer che ti permette, se devi utilizzare delle basi, di caricarne due contemporaneamente e mixarle insieme oppure passare da una all'altra, tornare indietro...
Se qualche modello Yamaha ha implementato qualcosa di analogo fatemelo sapere please...
Saluti!
La tyros5 anzi addirittura le Psr 770/970