[POLIS] È come con gli ebrei

16-09-17 21.49

@ paolo_b3
E Jimmy Page (il chitarrista dei Led Zeppelin) era massone? Un' altro dei miti del 900 (peraltro tuttora vivo)
Leggi qui a riguardo:
L'influenza di Aleister Crowley in campo musicale
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13421
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

16-09-17 22.01

@ SanMicheleArcangelo
Leggi qui a riguardo:
L'influenza di Aleister Crowley in campo musicale
Ah ecco perchè suonava così bene. Aveva fatto il patto di sangue col diavolo (senza neanche bisogno di andare a suonare ai concerti dei sindacati comunisti e corrotti). E tu Sterky, cosa aspetti? Milioni di copie di dischi venduti, un aereo personale, un buttadentro a selezionare le signorine con cui intrattenersi la sera (però non fare come Maometto, lascia stare le minorenni), credimi "del doman non v'è certezza"...
Dai non te la prendere Micky emoemoemo

16-09-17 22.08

@ paolo_b3
Ah ecco perchè suonava così bene. Aveva fatto il patto di sangue col diavolo (senza neanche bisogno di andare a suonare ai concerti dei sindacati comunisti e corrotti). E tu Sterky, cosa aspetti? Milioni di copie di dischi venduti, un aereo personale, un buttadentro a selezionare le signorine con cui intrattenersi la sera (però non fare come Maometto, lascia stare le minorenni), credimi "del doman non v'è certezza"...
Dai non te la prendere Micky emoemoemo
Francamente Page come chitarrista non è che sia fra i miei preferiti... ce ne sono 10.000 meglio! emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13421
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

16-09-17 22.14

@ SanMicheleArcangelo
Francamente Page come chitarrista non è che sia fra i miei preferiti... ce ne sono 10.000 meglio! emo
Tipo?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13421
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

16-09-17 22.16

@ vin_roma
Troppo comodo accettare il divino e le sue presunte leggi, ci si affranca dalla fatica di crescere, capire e automaticamente ci si ritrova dalla parte dei buoni che avranno i giusti premi ...ma dopo, perché vederli in vita è un po' troppo tangibile come pretesa. Peccato che la stessa cosa la pensino gli ebrei, i musulmani, gli indu' ed anche le tante, oramai, piccole realtà antropiche che abitano la Terra in questo momento, momento che nella scala temporale e spaziale è si e no poco più degli ultimi secondi del 31 dicembre di un anno che è nato insieme all'universo e che occupa una briciola invisibile in un universo che la curiosità umana, non i dogmi, hanno scoperto non solo relegato al mondo e ad un Sole che "gli girava intorno", ma un intero sistema solare inserito in un braccio periferico della Via Lattea, piena di milioni di altri soli e a sua volta non è altro che una misera galassia insieme ad altre milioni di galassie che contengono alti milioni di soli... Oppure pensi che anche questa verità è stata inventata dai massoni per screditare la chiesa e la realtà è che Dio ha creato il mondo e solo la Luna e il Sole poco prima dell'uomo, si e no 5000 anni fa? Se Dio ti ha dato l'intelligenza, perché non la usi?
emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13421
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

16-09-17 22.22

Guido

Dai facciamoci due risate...

16-09-17 22.28

@ paolo_b3
Tipo?
Steve Vai, Gilmour, Jeff Beck, Brian May, Mark Knopfler, Tommy Emmanuel, degli italiani, Braido, Battaglia, Britti, Pino Daniele i primi che mi sono venuti in mente, poi altri!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13421
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

16-09-17 22.34

@ SanMicheleArcangelo
Steve Vai, Gilmour, Jeff Beck, Brian May, Mark Knopfler, Tommy Emmanuel, degli italiani, Braido, Battaglia, Britti, Pino Daniele i primi che mi sono venuti in mente, poi altri!
Da un punto di vista tecnico evidenzio Vai e Braido, per il resto si tratta di gusti personali. Io però vedo in Page un innovatore non da poco, nel panorama della musica leggera. Battaglia, immagino che sia Dodi, li in mezzo mi pare un po fuori luogo, per quanto un bravo esecutore.

16-09-17 22.37

@ paolo_b3
Da un punto di vista tecnico evidenzio Vai e Braido, per il resto si tratta di gusti personali. Io però vedo in Page un innovatore non da poco, nel panorama della musica leggera. Battaglia, immagino che sia Dodi, li in mezzo mi pare un po fuori luogo, per quanto un bravo esecutore.
Un bravo esecutore emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13421
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

16-09-17 22.46

@ SanMicheleArcangelo
Un bravo esecutore emo
Si ma se proprio vogliamo fargli un complimento a tutti i costi. emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13421
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2045  

16-09-17 22.51

SanMicheleArcangelo ha scritto:
“Introdurre in un territorio centinaia di migliaia di maschi è un crimine

Vero, potevano introdurre anche qualche donna, è un'evidente istigazione all'omosessualità emo